Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.557 recensioni negli ultimi 12 mesi8.897 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

15 lug 2024
buonissimi sconti ma io da una settimana che ho ordinato l’articolo é ancora non é arrivato
11 lug 2024
Ottime scarpe, ottima qualità L'unica cosa negativa il packaging. Scatolo delle scarpe rotto
17 lug 2024
Buongiorno, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
2 lug 2024
Tutto perfetto ,sopratutto nelle tempistiche di consegna anche con prodotti personalizzati
4 lug 2024
Buonasera, Grazie mille per la valutazione positiva! Ci fa piacere sapere che ha avuto una ottima esperienza con Fútbol Emotion. Siamo a disposizione per qualsiasi dubbio sempre verso il nostro indirizzo email assistenza@futbolemotion.com ¡Arrivederci!
25 giu 2024

Bellissima

Molto curato , puntuale il corriere Bellissima scarpe da calcio e comodo .. Molto consiglio
27 giu 2024
1 lug 2024
Spedizione rapida, prezzi ottimi e articolo conforme alla descrizione. Molto soddisfatta!
24 lug 2024
Ho messo voto massimo per i prezzi ottimi anche se nn mi è ancora arrivato il prodotto 🤣
9 ago 2024
Buongiorno, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo molto felici di sapere che hai avuto una buona esperienza con noi. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e commenti come il tuo ci motivano a migliorare sempre di più. Speriamo di rivederti presto su Futbol Emotion! Saluti dal team.
21 lug 2024
Attualmente transazione ottima ma ho appena ordinato e quindi sono in attesa della merce
25 giu 2024
Non so la colpa di chi sia ma purtroppo lo scatolo mi é arrivato praticamente distrutto
27 giu 2024
Buonasera, Ci dispiace tantissimo la sua valutazione. Per essere in grado di aiutarla vi preghiamo di contattarci gentilmente all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com spiegandoci l'accaduto. Vi aspettiamo, Saluti dal team!

Scarpe Calcio a 5 Continental

Contentissima di quello che ho ordinato. È arrivato tutto come volevo. Ricomprerò
5 lug 2024
Prodotto top a prezzo scontato. Assistenza al cliente veloce e competente.
7 lug 2024
Ottimo prodotto è ottima qualità Celeri e precisi nella consegna 🚚 📦
6 lug 2024
Ottimo sito, ben strutturato, facile ed intuitivo il metodo di ordine
18 lug 2024
Seconda volta che acquisto e non sarà l'ultima. Sono i migliori
19 lug 2024
17 lug 2024
Prodotto come atteso, tempi di consegna come da ordine d'acquisto
17 lug 2024
Ottimo prodotto, spedizione eccellente. Molto soddisfatto.
17 lug 2024
Sempre puntuali alla consegna e prodotti di alta qualità
24 lug 2024
Ho comprato dall’ Italia, sono soddisfatto del servizio
5 lug 2024
Come sempre venditori molto affidabili e raccomandabili
29 giu 2024
Precisione velocità assistenza e cortesia. Grazie mille
7 lug 2024
Sito affidabile con un buon rapporto qualità prezzo