Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.557 recensioni negli ultimi 12 mesi8.897 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

Inaffidabili

Ho fatto un ordine e mi è stato detto che sarebbe partito dall'azienda il 6 di settembre, invece è partito poco dopo e non è mai arrivato... Il punto di consegna era chiuso per ferie e anche io ero e sono in vacanza. Spero tanto che me lo riconsegnano a settembre.... Pessima esperienza
14 ago 2024
Buongiorno, Ci dispiace tantissimo la sua valutazione. Per essere in grado di aiutarla vi preghiamo di contattarci gentilmente all'indirizzo email assistenza@futbolemotion.com spiegandoci l'accaduto. Vi aspettiamo, Saluti dal team!
5 ago 2024

scatola danneggiata

ho comprato delle nike superfly 10 élite e mi sono arrivate con la scatola altamente danneggiata. Quando una persona spende 290 euro per un paio di scarpe si aspetta che ci sia un po’ di cura anche sulla scatola dal momento che può influire sul valore di esse.
4 ago 2024

esperienza on line

La mia esperienza on line non è stata positiva. Ho dovuto provare 3 volte la transazione e anche il pagamento on line ha avuto problemi tanto che anche la banca pensava ad una frode. Non sono riuscito ad effettuare l’acquisto di un kit con ritiro in negozio
7 ago 2024
Prodotti spediti in ritardo rispetto ai tempi previsti! Per carità può succedere se il prodotto non ê disponibile in magazzino ma mi aspetto anche un buono su ordine successivo per scusarsi col cliente!
9 ago 2024
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, quindi terremo conto della sua opinione. I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
29 lug 2024
Ho effettuato un ordine. Avevo bisogno di assistenza ma,la chat non prevede assistenza in italiano. Quindi ho mandato email ma dopo una settimana ancora non ho ricevuto risposta
9 ago 2024
Buongiorno, innanzitutto grazie per il suo commento. Ci dispiace sapere che la sua esperienza con noi non sia stata di suo gradimento. Lavoriamo quotidianamente per migliorare i nostri servizi, per questo la chat nel mercato italiano è stata in manutenzione per un paio di giorni al fine di migliorarla. Nonostante ciò, il nostro servizio clienti era comunque disponibile all'indirizzo e-mail "assistenza@futbolemotion.com". I migliori saluti dal team di Fútbol Emotion.
29 lug 2024
Conferma ordine metà in italiano metà in inglese. Non trovo traccia del mio ordine sul mio profilo. Non capisco quando e cosa sarà spedito.
30 lug 2024
Sto ancora aspettando il mio pacco da più di una settimana. Mentre sul sito si parla di 2-5 giorni lavorativi
19 ago 2024
Sono giorni che ho ordinato la merce e non e ancora arrivata e non si sa dove sia finita
4 ago 2024

Troppo ritardo

Finora sempre bene, ma questa volta ancora non è partito l'ordine fatto 9 giorni fa
6 ago 2024
Ho ordinato un paio di scarpette,segna che è arrivato,ma non è arrivato nulla
14 ago 2024
La pagina web non riporta gli ordini correttamente e mancano le informazioni
25 lug 2024

Imbarazzanti

Ordine ricevuto con grande ritardo, assistenza pressoché nulla. Mai più!
6 ago 2024
Non ho ancora ricevuto ordine dal 30 luglio che ho fatto acquisto
5 ago 2024
Sono passati molti giorni e ancora non ho ricevuto niente
31 lug 2024
Avere notizie del mio ordine sarebbe già qualcosa 😕😕
21 ago 2024
Tempi di consegna della merce troppo lunghi
26 lug 2024
Nn mi è ancora arrivato l ordine
19 ago 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco
31 lug 2024
fate arrivare prima gli ordini
Troppo ritardo nella consegna