Fútbol Emotion Italia- logo - recensioni

Fútbol Emotion Italia

2.555 recensioni negli ultimi 12 mesi8.869 recensioni in totale

21 ago 2024
Ho ordinato il mio kit per la squadra fa milanese ma non mi è ancora arrivato fatemelo arrivare al più presto per favore ….

25 ago 2024
Ho contattato il servizio clienti ( indirizzo email solo quello viene fornito) per essere aiutata da personale esperto nella scelta della taglia, purtroppo da smartphone non appariva l'opzione junior di cui avevo bisogno e così ho fornito età, peso e altezza del mio bambino, la consulente ha ritenuto opportuno suggerirmi di cambiare la taglia scelta da me erroneamente con una più grande, quindi da una S ad una M , mi sono fidata di lei e quando è arrivato l'ordine mi sono ritrovata un kit da uomo taglia M per un bambino alto 1,40 cm. Ovviamente ho scritto e mi è stato risposto che l'errore è stato mio perché avevo inizialmente richiesto un kit da adulto. Allora mi domando cosa vi ho contattato a fare? E perché mi ha consigliato un cambio taglia? Ma soprattutto come può indossare una taglia M da adulto un bambino di 1,40 cm che pesa 29kg ed ha 9 anni? Sono stata liquidata così semplicemente e non hanno neanche preso in considerazione di sostituire i capi non personalizzati, ora confido nella società calcistica di appartenenza e nel referente della Futbol Emotion del team, per risolvere questa situazione. Tutto verificabile dalle email .

Le recensioni di Fútbol Emotion Italia

Acquisto materiale da portiere

Era la prima volta che acquistavo da loro e mi sono trovato benissimo. Merce di ottima qualità e la cosa migliore è che ho chiesto un cambio di tipologia di guanti da portiere e loro si sono subito adoperati e hanno fatto il cambio e mi hanno pure subito rimborsato la differenza di prezzo. Consigliato veramente

Il sito risulta poco intuiticvi. Molto complicato

Molto complicato riuscire ad identificare la sezione che ti serve, non facilmente modificabile la scelta della lingua. Il sito dovrebbe essere sistemato. Per questo sito riguarda gli articoli assolutamente fornitissimo e eseguire l’ordine risulta molto facile.

Efficenza

Puntualità, prezzo e materiale convincente bisogna che troviate altri caratteri e posizione sulle personalizzazioni ( solo come suggerimento) . Sono rimasto soddisfatto del prodotto se dovrò comprare altro vi terrò in considerazione.
4 set 2024
Dopo aver effettuato un ordine non si sa più niente fino a che non arriva una mail (da GLS senza che specifichi di cosa si tratta) che dice che hanno preso in carico la merce e che verrà consegnata. Non mi fa impazzire sta cosa

ottimo shop online per giocatori di calcio

ottimi prezzi, roba arrivata come da ordine, unica nota la scatola delle scarpe puma è arrivata molto rovinata, le scarpe comunque non presentavano danni o segni e la colpa potrebbe anche essere del corriere
31 ago 2024
Ho trovato delle scarpe ad un prezzo bomba,non ci credevo e per questo ho scelto il pagamento in contrassegno ma la spedizione dopo pochi giorni è arrivata e tutto è andato a buon fine. Grazie mille
Con la consegna del prodotto , cera scritto che veniva consegnato per il 16 settembre , se sapevo che dovevo aspettare cosi tanto non facevo lordine ,cercavo un altro riveditore .
29 ago 2024
Prodotti sempre al top offerta ottima spedizioni veloci e puntuali. Cosa migliorerei amplierei abbigliamento per portieri maglie di allenamento e completi ufficiali squadre
31 ago 2024
Non è la prima volta che acquisto da questo sito. Consegna effettuata in Italia in soli 5 giorni lavorativi. Pacco arrivato intatto. Sono davvero soddisfatto complimenti.
24 ago 2024

Guanti al top!

Guanti da portiere veramente belli e tecnologici ad un prezzo molto competitivo! Ottima assistenza clienti dall'ordine alla consegna.......anche questa top!!!!!🎉🎉🎉🧤🧤🧤🧤🧤🧤🧤
29 ago 2024
Buongiorno, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo molto felici di sapere che hai avuto una buona esperienza con noi. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Speriamo di rivederti presto su Futbol Emotion! Saluti dal team
31 ago 2024
Questa volta quello ché o ordinato arrivato a breve.Prodotti di grande qualità. Grazie. Sperò di non avere mai problemi con i ordini.Consiglio questo sito

Esperienza ottima

Per il primo ordine ho dovuto fare un reso per taglia errata. Servizio super veloce e molto chiaro. Secondo ordine tempi rispettati e prodotto perfetto
Tutto perfetto scarpini bellissimi mio figlio strafelice! Ottima l'idea di personalizzare la scarpa con nome Consegna veloce e pagamento protetto
28 ago 2024

piaciuto e non

piaciuto: prezzi, velocità di consegna e disponibilità magazzino. non piaciuto: abbiamo chiesto la personalizzazione ma si è staccata quasi subito
29 ago 2024
La consegna rapida per le scarpe da calcio.... Più modelli sulle scarpe da calcetto che non abbiamo comprato da voi perché poca scelta

Recensione Di Gennaro De Martino

Le mie scarpe ancora devono arrivare perché dice che ho sbagliato a mettere il numero civico, ma ora hanno risolto, spero che arrivino.
Velocità cordialità e soprattutto ottimo prodotto è perfettamente personalizzato, sicuramente non mancherò x ulteriori acquisti
26 ago 2024

Ottima esperienza

facilita' di navigazione sul sito, semplicita' nell'efftuare ordine e check-out per il pagamento, consegna nei tempi previsti
29 ago 2024
Ottimo servizio anche di info sul tracciamento della spedizione. Utile più chiarezza sugli sconti applicati e applicabili
23 ago 2024
Scarpe arrivate in 5 giorni, pagate in contrassegno perché il pagamento tramite carte è stata più volte rifiutata!
28 ago 2024