sportler.com- logo - recensioni

sportler.com
Recensioni:

1.077 recensioni negli ultimi 12 mesi50.282 recensioni in totale  

4,75
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

22 gen 2024
 Recensione verificata
La procedura di acquisto è intuitiva e l'assistenza è rapida ed efficace. Le spedizioni sono altrettanto veloci. Nelle offerte si trovano articoli interessanti. L'unico aspetto, che mi sembra poter essere migliorato, sono i prezzi, nel senso che mi è capitato diverse volte di trovare il medesimo articolo ad un prezzo migliore, anche diverse decine di euro, su altri siti. Altri negozi (Cisalfa) adottano politiche di prezzo migliori per il cliente, ad esempio applicano, a seconda dei punti raccolti con gli acquisti, uno sconto fisso dal 10% al 20% e, comunque, per il compleanno uno sconto del 50% (con l'eccezione di alcuni prodotti)

Recensione negativa più rilevante

30 ott 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato home Gym 2 Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone E le puleggie sono molto rumorose Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di sportler.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
30 ott 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato home Gym 2 Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine In più quando è arrivato sembrava quasi di seconda mano poiché era tutto graffiato e rovinato imballaggio scadente e spedizione da fare schifo pacchi tutti aperti con pezzi che fuoriuscivano dal cartone E le puleggie sono molto rumorose Però il sito è molto affidabile appena contatti mi hanno proposto subito o un rimborso o di cambiarlo
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
6 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace non sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito e ci scusiamo per il difetti riscontrati. Ci fa piacere che abbia avuto un riscontro positivo contattando il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler
27 ott 2023
 Recensione verificata

errato prodotto inviato

ordinato un prodotto ed è arrivato un altro. contattato l assistenza mi dice che non può essere sostituito in quanto il prodotto ordinato non più disponibile (come er indicato sul sito) . Comunque mi hanno fatto il reso e rimborsato completamento il tutto. Manca precisione nell'aggiornamento del magazzino. Ma può succedere.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
30 ott 2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto questo disguido su sportler.com. Stiamo lavorando per risolvere il prima possibile il problema. La ringraziamo per la segnalazione al nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler
23 gen 2024
 Recensione verificata
Mi sembra che il tempo intercorso fra l'ordine e la spedizione (7 giorni) per un prodotto dichiarato pronto a magazzino sia eccessivo. Inoltre, anche se per me non è un problema, trovo strano che non sia possibile pagare in contanti per un articolo da ritirare presso un punto vendita. Cordiali saluti
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
19 dic 2023
 Recensione verificata
Il prodotto è aperto e conservato male, tanto che delle viti sono uscite dalla scatola. Descrizione non conforme e devo restituirlo, impacchettando lo a spese mie perché al negozio dove è arrivato mi hanno tolto la scatola di imballaggio. Devo pure recarmi in posta perdendo altro tempo. Male
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
20 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione non si crei più in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER
13 dic 2023
 Recensione verificata
Non è possibile che faccio un acquisto da 900 euro e quando vado a pagare il sito va in errore però i soldi veli prendete senza problemi. Cioè vi prendete i soldi però a causa del errore l'ordine non viene completato
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
13 dic 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Siamo a conoscenza che ha già preso contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema ed avete trovato insieme la soluzione che più la soddisfa. Cordiali saluti, Team SPORTLER
25 dic 2023
 Recensione verificata
Da migliorare i tempi di spedizione e tutto quello che riguarda la gestione degli ordini, buoni e Gift card. In più manca la possibilità di annullare un ordine appena fatto e l’assistenza deve essere migliorata.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
3 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione migliori in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER
9 feb 2024
 Recensione verificata
Reso da migliorare da capo oltre alla difficoltà a farlo nn ho ricevuto alcuna info e ancora attendo i miei soldi Non è ragionevole x un acquisto online che senza efficienza nel reso perde ogni valore
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
13 feb 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
25 nov 2023
 Recensione verificata
la Speed Bike Get Fit Rush 332 si è rivelata complicata da montare sia per difetti di progettazione che per imprecisione nella lavorazione dei pezzi
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
27 nov 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER
27 nov 2023
 Recensione verificata
Elaborazione dell'ordine incredibilmente lenta.
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
27 nov 2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Il nostro Team si impegna al massimo per rispettare i tempi di spedizione e di rimborso. Capita in rari casi che insorgano problemi o ritardi interni, a causa dei quali non ci è possibile rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio che Le abbiamo arrecato e speriamo di poterla accogliere nuovamente sulla nostra piattaforma online per dimostrare la nostra professionalità e competenza. Cordiali saluti, Team SPORTLER
20 gen 2024
 Recensione verificata
La maglia aveva colori diversi
Segnala recensione
Risposta di sportler.com
30 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER