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Recensioni:

7.784 recensioni negli ultimi 12 mesi20.214 recensioni in totale  

4,51
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
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Recensione positiva più rilevante

19 dic 2023
 Recensione verificata
Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.

Recensione negativa più rilevante

3 nov 2023
 Recensione verificata
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati! ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!! è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
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Le recensioni di FixPart.it

29 ago 2024
 Recensione verificata
Purtroppo ho dovuto mettere un giudizio mediocre perché la consegna di un ordine dovrebbe essere completa non con diverse spedizioni e diverse società, il disservizio causato dal corriere è molto fastidioso, prima mi mandano un messaggio dicendomi che non ero a casa ma non è assolutamente vero, poi riprogrammano la consegna il giorno successivo ma dopo aver contattato il servizio clienti di brt ( perché non c'è stata alcuna consegna) venivo informato che la consegna non è stata effettuata per carenza di posto sul mezzo e che "forse" veniva riprogrammata per il giorno successivo.
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13 giorni fa
 Recensione verificata

Merce e info non del tutto conformi

Guarnizione per frigo molto diffcile da installare nonostante i video sul sito indichino che sia piuttosto facile. Ho tentato comunque di incastrare la guarnizione che però risultava leggermente più lunga e a furia di tentativi è diventata inutilizzabile. Non ho chiesto la restituzione del pezzo perché si è dannegiato durante le difficili operazioni di installazione.
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11 giorni fa
 Recensione verificata

Guarnizione frigo molto difficile da sostituire e leggermente più lunga dell'originale.

Guarnizione frigo: sul sito c'è un video che fa vedere come sostituirla facilmente ma nella realtà è molto ma molto più complicato di quello che sembra. Inoltre nel tantativo di farla incastrare nelle guide si è allungata di qualche cm e non va più bene. Ho provato perciò ad accorciarla peggiorado la situazione. Siccome si è danneggiata non ho chiesto di restituirla.
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6 set 2024
 Recensione verificata
Il prezzo di acquisto è troppo alto rispetto a quello che si trova con un po’ di pazienza (che io non ho avuto…). Ho pagato un ptc a3 pin circa quattro volte di più di altri prezzi in rete.
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10 giorni fa
 Recensione verificata
Prodotto arrivato danneggiato. In attesa di ok per poter procedere al reso e rimborso. Non mi piace il fatto che non ci sia un numero telefonico da contattare.
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13 giorni fa
 Recensione verificata

Falsa disponibilità

Sul sito davano una disponibilità che effettivamente non c'era. Ho perso 10gg prima che mi venisse comunicato l'annullamento dell'ordine
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2 set 2024
 Recensione verificata

E' un problema il reso

E' un problema l'eventuale reso a proprie spese perchè la spedizione in un paese estero costa di più del valore del reso
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30 ago 2024
 Recensione verificata

confronto

Secondo me parlare con una persona quando un prodotto non va bene e si deve fare un cambio sarebbe meglio e più veloce
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26 ago 2024
 Recensione verificata
Non mi è arrivato mai il prodotto richiesto . Meno male è assicurato il rimborso. Pur troppo ho perso solo tempo
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22 ago 2024
 Recensione verificata
Il pezzo di ricambio è arrivato rovinato (la plastica è rotta in un punto) anche se utilizzabile per il momento
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2 giorni fa
 Recensione verificata
Spedizione ha danneggiato il prodotto che era delicato
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5 giorni fa
 Recensione verificata
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4 set 2024
 Recensione verificata
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30 ago 2024
 Recensione verificata
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3 ago 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato una ventola per il motore del condizionatore LG 9000 btu. Nonostante avessi messo l'esatto modello, mi è arrivata la ventola diversa e leggermente più grande. Sono riuscito a montarla lo stesso facendo una modifica perché non entrava (ho usato il flex per appiattire la vite) ma dopo averla montata fa troppo rumore anche se il condizionatore ha ripreso a funzionare. Temo che i miei vicini possano lamentarsi del rumore e chiedermi di spegnere visto che lo uso in camera da letto e solitamente lo accendo da mezzanotte alle cinque. Roberto Monterotondo (RM)
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Risposta di FixPart.it
5 ago 2024
Buona giornata, mi dispiace sentirlo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
31 lug 2024
 Recensione verificata
Il vero problema in sè non è tanto la consegna che lascia a desiderare ma che il servizio clienti risponda dopo 4 giorni,questo non è accettabile. Avrei dato 0 stelle ma siccome hanno inviato un nuovo prodotto visto che 1 di 2 era rotto dal costo di 34€ ne ho date 3..
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Risposta di FixPart.it
1 ago 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di farcelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
20 ago 2024
 Recensione verificata
Articolo arrivato con due giorni di ritardo ( modificato il luogo di ritiro dal domicilio al centro DHL ). Ritardo comunicato solo telefonicamente prima di raggiungere il centro, non telematicamente. Articolo giunto scheggiato come da foto allegata.
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20 ago 2024
 Recensione verificata

Consegna effettuata in ritardo

Ho atteso 12 giorni per ricevere l' ordine, mentre era stato da voi indicato in due soli giorni lavorativi.
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31 lug 2024
 Recensione verificata
La velocità di spedizione ho ordinato a fine luglio e l'ordine partirà il 19 agosto.
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Risposta di FixPart.it
1 ago 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Purtroppo c'è stato un ritardo nella consegna, per il quale ci scusiamo. Le abbiamo appena inviato ulteriori informazioni. Bram, servizio clienti FixPart
29 lug 2024
 Recensione verificata
È praticamente impossibile fare un reso. Non c'è neanche da stampare una targhetta.
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Risposta di FixPart.it
30 lug 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti del prodotto. Vedo che non ha ordinato il prodotto giusto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione che potrà utilizzare per restituire il prodotto. Bram, servizio clienti FixPart