GoudaFormaggioShop.it- logo - recensioni

GoudaFormaggioShop.it

10 mar 2024
Non è chiara la descrizione delle voci "coupon" e "regali". A che cosa si riferiscono? Chi ne ha diritto? Un'altra cosa: le forme/peso. In generale, sono molto grandi. Con le famiglie avreste più successo qualora le forme fossero più piccole, soprattutto di formaggi tipici ed economici. Ad esempio, in Italia le forme standard dei formaggi, da consumo familiare, anche destinati ai supermercati, generalmente non superano 3 chili, ma spesso sono 2 chili 2,5 chili. Da voi ho visto gouda in offerta, ma la forma era di 4,5 chili - decisamente troppo. E' vero che voi di tutti i formaggi offrite i pezzi da taglio a peso, ma il prezzo non cala. Mentre sulle piccole forme intere 2-3 chili potreste applicare uno sconto, vendendo comunque di più.

25 ago 2024
Il giudizio negativo va alla spedizione, di fatto non ho ancora ricevuto il pacco , fermo in un deposito a Vinodrone.mi è stato detto che devo andare io a ritirarlo previo appuntamento. Non erano queste le condizioni di consegna e non riesco a contattare il deposito perché NON RISPONDONO. Il mio pacco è lì da 6 giorni e non so come ritirarlo , nessuno mi chiama al telefono per concordare un ritiro. A cosa serve indicare delle modalità di consegna se queste non vengono rispettate? Se entro 5 giorni non riesco ad avere il pacco richiedo rimborso.

Le recensioni di GoudaFormaggioShop.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri