easytoys.it

573 recensioni negli ultimi 12 mesi1.111 recensioni in totale

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

Fin qui, non più che mediocre: l'ordine risulta "in consegna" dal 30/8 ma a tutt'oggi, 5/9, non è stato ancora trasmesso al punto di recapito. Non so se il problema riguardi più il corriere che il fornitore, ma da cliente non posso che guardare al servizio complessivo: mediocre, per l'appunto, con tendenza a ulteriore ribasso laddove il ritardo aumentasse.

Le recensioni di easytoys.it

1 giorno fa

Nessuna traccia del mio ordine

Ho effettuato un ordine abbastanza costoso in data 30 agosto 2024, eppure il BRT code che mi hanno dato non risulta ancora attivo. Insomma BRT questo pacco non l'ha mai visto, è oggi siamo al 15 settembre.
I still haven't received my product and there was no message from the vendor. Poor service!!
Risposta di easytoys.it
Thank you for your feedback, and we sincerely apologize for the inconvenience.  We"ve forwarded your issue and will take immediate action to resolve it. You’ll hear from us soon! Best regards, Ellen
Non mi e’ stato consegnato nulla a 20 giorni dall’ordine
2 set 2024
Esperienza negativa per i tempi lunghi di spedizione
3 set 2024
Grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che ha avuto un"esperienza negativa riguardo ai tempi di consegna del suo ordine. Vorremmo informarla che il suo pacco è stato consegnato entro 4 giorni, che rientra nei tempi di consegna previsti. Se ha riscontrato problemi con la spedizione o se c"è qualcos"altro di cui non è soddisfatto, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Siamo sempre a disposizione per aiutarla e fare in modo che sia soddisfatto del suo acquisto. Cordiali saluti, Ellen
Ordine mai arrivato
15 ago 2024
Non ho ricevuto il paco, nonostante sono rimasto acasa nel 01 e 02 di agosto. Non a citofonato nessuno al campanello
15 ago 2024
Grazie per il suo messaggio e per averci segnalato il problema. Ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il pacco. Comprendiamo quanto possa essere fastidioso. Abbiamo visto che ha già contattato il nostro servizio clienti e che stiamo lavorando con il corriere per trovare una soluzione. Le porgiamo le nostre sincere scuse per l'inconveniente. Le informazioni di tracciamento riflettono lo stato più recente del suo pacco. Se dovesse avere ulteriori domande o bisogno di supporto, non esiti a contattare nuovamente il nostro servizio clienti. Saremo lieti di assisterla ulteriormente. Cordiali saluti, Adriën
19 lug 2024
Il materiale ordinato era completamente sbagliato , ho ordinato una crema , ed è arrivato un un vibratore
23 lug 2024
Grazie per il suo messaggio. È fastidioso e strano che abbia ricevuto un vibratore invece della crema che aveva ordinato. Ci scusiamo per l'errore! Vorremmo rimediare al più presto. Può contattare il nostro servizio clienti? Sono pronti ad aiutarla e ad assicurarsi che riceva l'ordine corretto. Cordiali saluti, Adriën
10 ago 2024
Non ho ricevuto l'ordine, il corriere non mi ha mai consegnato il pacco
12 ago 2024
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace leggere che non ha ancora ricevuto il suo pacco. Dal tracking del corriere vedo che il pacco è in fase di ritorno. La invito a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente! Cordiali saluti, Adriën
30 lug 2024
26 lug 2024
IM
Issa M.
Cagliari
10 lug 2024

Un prodotto arrivato danneggiato e inutilizzato

Ho ricevuto i prodotti in un scatola grande e durante il viaggio hanno avuto molti colpi dove uno dei prodotti stato rovinato e per fortuna uno nn ha avuto danni mi dispiaciuto tanto questo
10 lug 2024
Buon pomeriggio, La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per l'inconveniente. Trovo fastidioso che la spedizione del suo pacco non sia andata a buon fine. Nel frattempo l'ho contattata via e-mail. Mi scuso ancora per l'inconveniente. Con i miei più cordiali saluti Sabine
16 lug 2024
Non ho ricevuto nulla e non sono stato rimborsato, questo potrebbe essere migliorato... Mi sono sentito truffato
17 lug 2024
Il migliore, Grazie per aver pubblicato la sua recensione. È seccante che la spedizione del vostro pacco non sia andata bene. Da allora è stato contattato. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti Sabine
7 lug 2024
Corriere non consegna, pacco con ordine sbagliato, esperienza pessima
8 lug 2024
Grazie per il suo messaggio. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato durante la consegna del suo ordine. Comprendiamo che si è trattato di un'esperienza molto deludente e lo riteniamo molto fastidioso. Abbiamo trasmesso il suo reclamo al nostro partner logistico e stiamo facendo tutto il possibile per rimediare al più presto. Ancora una volta ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha subito. La apprezziamo come cliente e ci proponiamo di migliorare il nostro servizio in futuro. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
3 lug 2024
Ordine mai arrivato. Aspettando che arrivi il rimborso promesso.
4 lug 2024
Grazie per il messaggio e ci scusiamo per l'inconveniente! Il rimborso è stato ora elaborato. Se avete domande, fatecelo sapere. Cordiali saluti, Adriën
24 giu 2024
The products are ok but the parcel was opended.
24 giu 2024
Thank you for your feedback. We're pleased to hear that you're satisfied with our products. However, we apologize for the inconvenience caused by the opened parcel. Please note that you are always welcome to refuse opened packages. If you have any further concerns, please don't hesitate to contact our customer service. We would be happy to assist you further. Best regards, Ellen
26 giu 2024
il prodotto acquistato è arrivato rotto
28 giu 2024
Che fastidio sentire che il prodotto acquistato è arrivato rotto! Naturalmente, non è questa l'intenzione. Fortunatamente, offriamo un'ottima garanzia. Si prega di segnalare il problema al nostro servizio clienti e saremo lieti di risolverlo per voi. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
21 giu 2024
nulla