www.motea.com/it

1.111 recensioni negli ultimi 12 mesi1.284 recensioni in totale

16 nov 2023
Qualità prezzo imbattibili. La qualità percepita, soprattutto sulle parti di carrozzeria verniciate è altissima. Lascia soddisfatti anche gli appassionati più esigenti come lo sono io e rende possibile l’acquisto di parti aftermarket in alternativa a quelli originali troppo cari senza dover rinunciare alla qualità. I prezzi infatti credo sia impossibile trovarli a meno ed il catalogo è veramente molto molto vasto. Anche le spedizioni sono degne di lode, i pacchi mi sono sempre arrivati accuratamente imballati e nei tempi previsti che di solito sono brevi. Metodi di pagamento più che variegati e restituzioni semplici in caso di acquisto errato. Insomma che altro dire.. grande MOTEA!

Molto negativa, ordino dei cavalletti per la moto il 24/11/23 con uno sconto molto alto. Dopo una settimana non vedo nessun progresso nell'account. Il 4/12/23 li contatto io telefonicamente e mi viene detto che mi faranno un reso perché manca un pezzo di quello ordinato. Io chiedo se verrà rifornito e la ragazza mi risponde a Febbraio, io le chiedo se possono aspettare a fare il rimborso siccome io e sottolineo io posso attendere anche a Febbraio. La sua risposta è stata il reso è già stato emesso. Per esperienza personale prima di fare un reso si chiede al cliente cosa vuole fare se aspettare o vuole anche un'alternativa. Invece mentre io chiedevo lei a fatto il reso.... Non mi è mai capitata una cosa del genere, inoltre per un problema loro dovrebbero almeno dare al cliente di scegliere. Invece non ti contattano nemmeno...esperienza molto negativa. Essendo che era il Black Friday avrei acquistato da un altro sito, ma sicccome mi sarebbe stato comodo acquistare tutto su un unico sito.... Scontistica persa...

Le recensioni di www.motea.com/it

6 ago 2024
stavolta sono rimasto deluso dei tempi di consegna sono dovuto partire in moto per le ferie senza aver potuto montare il pezzo che avevo ordinato a posta
19 giu 2024
Affidabilità top! Velocità nelle spedizioni Imballi impeccabili
24 giu 2024
Tutto ok
22 mag 2024
venditore affidabile e serio, ottima comunicazione ed assistenza dopo vendita eccellente. Ho restituito un oggetto che non era di mio gradimento, e sono stato rimborsato regolarmente.
22 mag 2024
Assolutamente affidabile, comunicazione ottima ed assistenza dopo vendita eccellente.
2 giu 2024

Qualità prezzo imbattibili!

16 nov 2023
Mi piace la serietà della gestione ma per quanto riguarda alcuni articoli devono essere venduti con più chiarezza il cliente deve sapere se l’articolo comprato sia provvisto di tutto il necessario per il montaggio e non deve chiedere consigli su come adeguarsi per viti bulloneria ecc. lo dico perché personalmente ho acquistato un prodotto dove diceva che era compreso il kit di montaggio completo mentre era solo kit di assemblaggio quindi se si è più chiari il cliente si può regolare e farsi una ragione d’acquisto migliore .
23 set 2023
Consegna velocissima, imballo molto protettivo. Servizio clienti disponibilissimo, verificato in occasione di un acquisto precedente. In ultimo qualità del prodotto ottima, decisamente superiore alle aspettative. Uniche pecche: descrizione del prodotto sul sito incompleta (nel caso: il bauletto ha un rivestimento interno completo e di ottima fattura, che però dal sito non si capisce se incluso, tant'è che stavo cercandone uno compatibile) e istruzioni di montaggio poco utili
5 dic 2023
Sito ben chiaro ed organizzato bene, trovi di tutto, tutto quello che può servire per la vostra moto e altro lo trovate!! Ottime promozioni e sempre molto codici sconto che vi permettono di fare ottimi acquisti!! Pagamenti sicuri e spedizione ottima, con anche possibilità di pagamento con il proprio Amazon account e anche protezione consegna!! Consegna tra l’ altro arrivata prima del previsto!! Sicuramente comprerò altro l!! 🔝🔝🔝

Staffa superiore

Nel complesso è un buon prodotto. Porterei alcune modifiche. La prima è nella parte superiore di aggancio. Tra la testa della vite alla staffa agganciata al telaio poi dietro il dado, rimane un vuoto. Tale vuoto quando si stringe vite e dado la staffa si piega. Se si mettesse un cilindro riempitivo ciò non accadrebbe. La seconda modifica è strettamente estetica. La vite con i dadi di ancoraggio in basso la farei di colore nero.

Cavalletto Alza Moto Set Constands Posteriore e Anteriore SL

Acquistato coppia cavalletti moto "Cavalletto Alza Moto Set Constands Posteriore e Anteriore SL" dati per compatibili con Ninja 1000 sx. Quello posteriore va bene ma quello anteriore non è utilizzabile date le forcelle asimmetriche della moto (inoltre è troppo corto e altro e quindi è quasi impossibile sollevare la moto visto il peso). Attenzione quindi alle compatibilità indicate perchè non sempre sono attendibili.

Meglio tardi che mai...

Ho ordinato una sella,tra l'altro bellissima per la mia Harley. La sella in questione si trova solo su Motea. Dopo qualche mese mi vengono resi i soldi perché non sapevano quando sarebbe stata di nuovo disponibile. Un anno dopo, riguardando sul sito la rivedo e la acquisto di nuovo. Stavolta arriva dopo una settimana. Finalmente! Al momento dell' ordine guardate sempre i presunti tempi di consegna!

ROAD KING FOREVER

complimenti x la veloce consegna il materiale era ben protetto gli accessori risultano fedeli e belli come da vostre foto. magari se c' erano due gommini in piu' di ricambio per il portapacchi a sgancio rapido era meglio, ma tutto non si puo' avere dalla vita comunque GRAZIE lo stesso appena mi consegnano la moto sara' mia premura farvi sapere la funzionalita' degli oggetti.....GRAZIE !!!!

Ottimo rapporto qualità/prezzo

+ facilità di acquisto, buona e affidabile descrizione del prodotto, buona qualità, ottimo imballaggio, rapidità della spedizione. - nel kit che ho acquistato (borse rigide allungate per Softail con telaietti annessi) mancava una parte della bulloneria necessaria (che ho dovuto procurarmi a parte) e ho dovuto leggermente adattare il fitting delle borse sui telaietti in dotazione...

PARAMOTORE E FARETTI PER YAMAHA TRACER7 GT 2023

SPEDIZIONE NEI TEMPI PREVISTI. OTTIMO SERVIZIO. L'UNICA MODIFICA CHE HO DOVUTO FARE PER MONTARE I FARETTI E' STATA QUELLA DI SPESSORE L'ATTACCO DEGLI STESSI IN QUANTO LE DUE MISURE DEL COLLARE DI COLLEGAMENTO DEI FARETTI AL TELAIO FORNITE NEL KIT NON SONO COMPATIBILI CON IL DIAMETRO DEL TUBOLARE. PER IL RESTO IL MONTAGGIO PRECISO E CORRETTO SENZA ALCUNA MODIFICA DA APPORTARE.

Serietà, un ottimo acquisto.

Siete stati ineccepibile, complimenti! L'ordine è stato spedito subito, solo che una volta giunto in Italia i tempi di consegna si sono dilungati eccessivamente per poca serietà del corriere. Magari potreste consentire di mettere anche un indirizzo di consegna differente da quello di residenza, e permettere il ritiro presso la sede del corriere. Un ottimo prodotto
Nel insieme qualità molto buona. Il lato negativo è l’assenza sul disegno di montaggio delle coppie di serraggio dei dadi che vanno a sostituire i dadi originali della moto. Il rischio è quello di serrare troppo o troppo poco. Inoltre il dado originale presenta un sistema autobloccante che i vostri non hanno. (per evitare che con le vibrazioni si possano svitare)
16 nov 2023
Oggetto arrivato nei tempi è conforme alla descrizione.il problema che sul sito è indicato che andava bene anche sul mio modello di moto, nel mio caso Royal Enfield ma provato a montare le pedane avendo il cambio a bilanciere è’pressoché impossibile. Per il reso o eventuali contatti ho lasciato perdere perché troppo complicato.
Compro da tempo su Motea e sono soddisfatto per la qualità dei prodotti. Non capisco perché recentemente un prodotto non disponibile mi è stato immediatamente spedito da Motea dopo averlo acquistato su Amazon e ho da capire ancora come funzionano gli sconti. Nonostante queste piccolezze sono soddisfatto e lo consiglio.