L'articolo di per se' non è male, ma il sito si chiama L'angolo del regalo, il che presuppone che - molto probabilmente - l'oggetto venga regalato..
L'accappatoio è stato recapitato con il solo imballaggio della busta del trasporto, senza nemmeno essere contenuto in un sacchetto trasparente, come peraltro accade con gli ordini di qualsiasi sito di cineserie..
L'ho regalato in una elegante borsa regalo, ma dava l'impressione d'essere acquistato su una bancarella ... packaging inesistente...
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
14 ott 2024
Gentile Angela, innanzitutto grazie per la recensione. In realtà, quando non richiesto espressamente dal cliente (ad esempio chiedendo la confezione regalo), cerchiamo sempre di ridurre gli imballaggi al minimo per una questione sia ambientale, sia di trasporto, ma prendiamo nota del tuo appunto e lo trasmettiamo a chi di dovere. Ci fa comunque piacere che tu abbia potuto apprezzare la buona fattura dell'articolo. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 ott 2024
Recensione verificata
Servizio di spedizione indecente. Oggetto arrivato 2 giorni dopo grazie a conoscenze presso il vettore nonostante il pagamento di consegna urgente.
Oggetto perfetto come da ordine.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
8 ott 2024
Gentile cliente, grazie per la recensione. La invitiamo a contattarci via email per chiarire le cause del ritardo e cercare di compensarlo. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
12 giorni fa
Recensione verificata
L’imballaggio! Una targhetta di ardesia non può essere avvolta semplicemente in un po di carta! È arrivata scheggiata.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
11 giorni fa
Gentile Giada, per grazie per averci reso partecipi del problema. Oltre a scusarci, ti invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto per permetterci di rispedirtelo a nostre spese e senza bisogno di reso. Restiamo in attesa di un tuo riscontro. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 ott 2024
Recensione verificata
À la Santè
Arrivato nei tempi giusti, vetro non dei migliori, Un po’ caro.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
8 ott 2024
Grazie per la recensione, Giuseppe. Ti invitiamo a contattarci via email per maggiori chiarimenti in merito alla qualità del materiale. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 set 2024
Recensione verificata
La spedizione era segnata come gratis, ma poi si paga
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
23 set 2024
Gentile cliente, grazie per la recensione. Come indicato sul sito, la promozione in corso prevede la spedizione gratuita in punto di ritiro una volta raggiunta una data soglia di valore del carrello. Nel suo caso, tuttavia, lei ha scelto la consegna a domicilio anziché in punto di ritiro ed è per questo che ha pagato un costo di spedizione. Per qualsiasi chiarimento, la invitiamo a ricontrollare quanto indicato sul sito oppure a contattarci via email o telefonicamente; siamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
12 set 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
13 set 2024
Grazie, Pietro! Nonostante l'esperienza tutto sommato positiva, se hai un feedback più completo da fornirci, scrivici pure via mail: siamo tutt'orecchi! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 ago 2024
Recensione verificata
Rapporto qualità prezzo discreto
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
16 ago 2024
Grazie, Emanuela! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 lug 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
15 lug 2024
Grazie, Irene! Se hai consigli per noi, sentiti libera di scriverci: ci aiuterai a crescere! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 gen 2024
Recensione verificata
Merce molto bella e confezionata perfettamente. L'unica nota dolente è la spedizione: ho pagato un bel po' per il servizio espresso in 2 giorni (si appoggiano ad UPS) e dopo 4 giorni son dovuta andare nella sede più vicina a me, 40 km, per ritirare il pacco. Una vergogna.
Lo so che l'azienda non ne ha colpa, ma cambiate corriere!!
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
22 gen 2024
Gentile Valentina, grazie per la recensione positiva sul prodotto. Invece per la parte relativa alla spedizione, ti invitiamo a contattarci via email per cercare di trovare una compensazione. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 giu 2024
Recensione verificata
Esperienza discreta
I prodotti acquistati sono carini ma un pochino al di sotto delle aspettative. Gli articoli sono piccoli, la scritta personalizzata incisa non si legge bene e uno degli articoli è macchiato.
I tempi di consegna sono stati rispettati.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
17 giu 2024
Gentile cliente, innanzitutto grazie per la recensione. Le misure sono indicate nella descrizione dell'articolo, invece se ci sono problemi di incisione o difetti di prodotto, ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto e provvederemo a sostituire il tutto a nostre spese. Restiamo in attesa di un cortese riscontro e ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 mar 2024
Recensione verificata
Idea molto simpatica ma la scritta in proporzione è troppo piccola e poco luminosa. Nelle immagini di campione sembra molto più grande e visibile. Quindi un pochino deludente quando la si vede dal vivo.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
2 apr 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione positiva, ma la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per controllare. Grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
10 giu 2024
Recensione verificata
Ho ordinato una copia della stampa del 1990 per regalarla. La prima pagina risulta danneggiata e ci sono delle scritte al di sopra, avrei preferito che fosse specificata la qualità dell'articolo
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
10 giu 2024
Gentile cliente, grazie per il riscontro. La invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto, per valutare l'eventuale sostituzione dell'articolo a nostre spese. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
21 mar 2024
Recensione verificata
Sbagliato indirizzo di consegna. Il fascicolo è stato inviato direttamente al beneficiario del regalo e non a che era stato indicato nell’ordine. La sorpresa non c’è stata.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
25 mar 2024
Gentile cliente, grazie per la recensione. L'indirizzo di consegna viene indicato direttamente dall'acquirente e non viene mai modificato. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
23 mar 2024
Recensione verificata
Stampa non centrata
Ho acquistato una tazza con stampa personalizzata e la scritta del nome era stampata troppo in basso, di conseguenza mancava la parte bassa delle lettere
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
25 mar 2024
Gentile cliente, premettendo che in questo spazio andrebbe recensito il sito e non il prodotto, la invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto per controllare l'accaduto e, eventualmente, rinviarglielo a nostre spese. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
16 mag 2024
Recensione verificata
Da migliorare
la confezione non era perfetta (il cucchiaio non entra nel portaposate) e la personalizzazione del nome sul cucchiaino non è centrato
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
20 mag 2024
Gentile cliente, grazie per la recensione. Ci potrebbe per cortesia inviare via email una foto del cucchiaino? La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
15 nov 2023
Recensione verificata
L’incisione sulla copertina della lampada libro personalizzata poteva essere fatta meglio…
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
16 nov 2023
Gentile Giuseppina, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare l'incisione e cercare di trovare una soluzione al problema insieme. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 gen 2024
Recensione verificata
Bad value for money.
I prodotti sono davvero un po' cheap, la borsa è arrivata ricoperta di polvere...
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
25 gen 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via mail inviandoci una foto di quanto ricevuto, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
6 apr 2024
Recensione verificata
La merce e' una "cineseria", cioè di qualità scadente.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
8 apr 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti in merito alla sua recensione. Le caratteristiche dei prodotti sono sempre indicate nella descrizione dell'articolo e, se ha riscontrato un problema, saremo lieti di aiutarla a risolverlo. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
Recensione verificata
Cambiate corriere! BRT è inaffidabile e poco serio
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
19 mar 2024
Gentile Marianna, ci spiace che ci siano stati problemi con la consegna. Ti invitiamo a inviarci un'email con maggiori dettagli per cercare di compensare il disagio. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 nov 2023
Recensione verificata
L'incisione non rispecchia la foto
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
16 nov 2023
Gentile Matteo, la invitiamo a inviarci una foto via e-mail di quanto ricevuto. Se abbiamo commesso uno sbaglio e l'articolo non è conforme, glielo sostituiremo senza problemi. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo