Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount
Dal prezzo descritto sul sito internet di 4199,00 + 59,99euro di spedizione = 4258,99euro la E-bike è costata 4364,86euro ben 105,86euro in più, Al mio reclamo mi è stato spiegato dal servizio clienti che il sistema del sito BikeDiscount al momento del pagamento aggiorna la tariffa per l'estero, praticamente il prezzo visualizzato è riferito al solo acquisto in Germania.
Prima risposta al mio reclamo : (Egregio Signor Maurizio,
C'è qualcosa che non va nell'annuncio sul sito web. Questo è il prezzo corretto per la consegna nel vostro paese.
Il prezzo viene ricalcolato al momento del checkout, al più tardi qui noterete che il prezzo sul sito web è più alto.
Il prezzo a cui si riferisce è valido solo per la consegna in Germania.
Seconda risposta alla mia richiesta di spiegazioni: (Egregio Signor Maurizio,Il prezzo al momento dell'ordine era esattamente lo stesso di oggi. Se il prezzo è stato visualizzato in modo errato a causa di impostazioni errate del paese, il prezzo corretto verrà sempre calcolato nuovamente prima dell'acquisto. Si applica il prezzo al momento del checkout. Anche questo è stato visualizzato prima dell'invio dell'ordine. L'utente ha comunque la possibilità di annullare l'ordine.)
Per non parlare della spedizione, quasi un mese per averla dopo varie mail con il servizio di supporto BikeDiscount, mi è stato risposto anche che dhl aveva un numero errato fornito da me quando il pacco era ancora in Germania (ho tutte le mail di questo disservizio)in allegato il DHL activetracing
Unica consolazione la Mondraker è arrivata in perfette condizioni ed è bellissima altrimenti avrei dato una stella.
Prodotto ok come descrizione, qualche giorno per arrivare ma va bene, il problema è il reso....25 euro per rendere un paio di pantaloncini non ha senso, bisogna cambiare la politica dei resi.
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Risposta di bike-discount.de/it
18 ott 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo per quanto riguarda i costi di restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente e in più punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
19 ore fa
Recensione verificata
Spedizione non partita/persa in fase di invio da parte di bike discount
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Risposta di bike-discount.de/it
16 ore fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho controllato la sua richiesta. Purtroppo qualcosa è andato storto e ci scusiamo per questo. La contatteremo nuovamente per assicurarci che riceva la soluzione corretta. Grazie per la sua comprensione.
7 giorni fa
Recensione verificata
Tempistiche di consegna lunghe 10gg
Bucata la I consegna
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Risposta di bike-discount.de/it
4 giorni fa
Gentile cliente, purtroppo si sono verificati dei colli di bottiglia nella nostra logistica a causa di un forte aumento delle vendite. Questo ha aumentato leggermente i tempi di consegna dei singoli ordini dei clienti. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questa situazione.
10 giorni fa
Recensione verificata
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Risposta di bike-discount.de/it
10 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo ovviamente spiacenti che non sia rimasto soddisfatto di un prodotto e che quindi abbia dovuto presentare un reclamo. L'importo sarà prontamente rimborsato. Le chiediamo di avere pazienza. Possiamo fare qualcos'altro per voi? Non esiti a contattarci nuovamente in qualsiasi momento.
12 ott 2024
Recensione verificata
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Risposta di bike-discount.de/it
14 ott 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback.
Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
8 set 2024
Recensione verificata
Ho scritto compilando il modulo di contatto 2 volte (senza avere risposta) perché il prodotto acquistato prima del 15 agosto e oggi 8 settembre non è ancora arrivato. Ritengo che se ci sono problemi di spedizione si debba aiutare l'acquirente a risolvere il problema.
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Risposta di bike-discount.de/it
9 set 2024
Gentile cliente,
La ringraziamo per il Suo feedback. Il suo ordine è già arrivato nel suo paese di consegna ed è in viaggio verso di lei. Si prega di notare che la consegna nel vostro Paese potrebbe richiedere un po' più di tempo. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro pacco. Grazie per la vostra comprensione.
5 set 2024
Recensione verificata
Impossibile annullare l'ordine
Dopo aver effettuato l'ordine, mi sono reso conto di aver sbagliato. Non c'è stato modo di annullare l'ordine, nonostante fossero passati pochi minuti.
Dovrei rispedire il pacco a mie spese, ma il costo della spedizione è molto simile a quello del prodotto.
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Risposta di bike-discount.de/it
5 set 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Purtroppo non riusciamo a trovare nel nostro sistema alcuna comunicazione di annullamento da parte sua. Se ha un problema con gli articoli ordinati, la preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
29 set 2024
Recensione verificata
Bici arrivata danneggiata e ad oggi ancora non sostituita
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Risposta di bike-discount.de/it
30 set 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback e siamo lieti di annoverarla tra i nostri clienti soddisfatti. Ci dispiace che abbia avuto qualche inconveniente con il suo ordine. In caso di reclami giustificati, naturalmente pagheremo l'intero costo della spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
27 ago 2024
Recensione verificata
I resi vanno pagato, assurdo
A volte si trovano buone offerte, ma per la spedizione non ci siamo: non è giusto dover pagare la spedizione di un reso, soprattutto se non è conforme alla descrizione o non funzionante
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Risposta di bike-discount.de/it
27 ago 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
18 ago 2024
Recensione verificata
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Risposta di bike-discount.de/it
19 ago 2024
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per il suo feedback. Possiamo fare qualcos'altro per lei?
Non esiti a contattarci in qualsiasi momento utilizzando il nostro modulo di contatto.
6 ago 2024
Recensione verificata
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Risposta di bike-discount.de/it
7 ago 2024
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per il suo feedback. Possiamo fare qualcos'altro per lei?
Non esiti a contattarci in qualsiasi momento utilizzando il nostro modulo di contatto.
20 lug 2024
Recensione verificata
Esperienza negativa. Fatto reso ha mie spese per un cambio Gx Axs che non teneva memoria. Restituito con una mail che mi spiegava come fare a resettarlo. Neanche ci avete provato, avete girato a me tramite mail le istruzioni fornitemi da Sram sulla procedura da eseguire.
Montato il cambio, fatto procedura e dopo 10 minuti non funziona già più. Inviato altra mail dove spiegavo l'accaduto e ho avuto la solita mail di risposta in automatico che mi informava che le spese erano ha mio carico se non si sarebbero risco trati problemi.
Ho preferito pagando di mie spese a inviare il cambio presso assistenza italiana di Sram.
Molto deludente l'esperienza con l'assistenza. Non acquisterò più da Bike-discount.
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Risposta di bike-discount.de/it
22 lug 2024
Grazie per il vostro ordine e la vostra valutazione. Ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti dell'elaborazione del vostro reclamo. La preghiamo di comprendere che abbiamo seguito il feedback del produttore. Naturalmente rimborseremo le spese di spedizione per la restituzione se ci avete spedito l'articolo e ci avete inviato una ricevuta per le spese di spedizione. Se l'articolo presenta ancora problemi, è possibile inviarlo a noi in modo che possiamo trovare una soluzione per voi. Se avete ancora bisogno di aiuto, contattateci di nuovo. Grazie per la vostra comprensione.
12 lug 2024
Recensione verificata
Purtroppo il mio ordine non è arrivato come era stato descritto, mancava delle manopole di compressione della cartuccia rockshox ordinata, quindi le ho ordinate a parte....e un più alle mie mail di chiarimento non ho avuto risposta ..credo e spero che il mio caso sia un caso raro!!! Comunque può succedere e la mia fiducia in bike discount rimane alta !! Massimo
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Risposta di bike-discount.de/it
12 lug 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback.
Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
23 lug 2024
Recensione verificata
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Risposta di bike-discount.de/it
23 lug 2024
Vielen Dank für Ihre Bestellung und für Ihr Feedback.
Können wir noch etwas für Sie tun? Kontaktieren Sie uns bitte jederzeit gerne über unser Kontaktformular.
21 lug 2024
Recensione verificata
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Risposta di bike-discount.de/it
22 lug 2024
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per il suo feedback. Possiamo fare qualcos'altro per lei?
Non esiti a contattarci in qualsiasi momento utilizzando il nostro modulo di contatto.
11 lug 2024
Recensione verificata
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Risposta di bike-discount.de/it
12 lug 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Purtroppo non riusciamo a trovare alcuna comunicazione da parte sua nel nostro sistema. Se ha un problema con gli articoli ordinati, la preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
9 apr 2024
Recensione verificata
c'è un problema solo ed è quello delle consegne, il primo tratto in Germania è coperto da DPD o DHL, la Mercedes e la BMW delle consegne , poi però attraversato il confine , DHL affida la merce a Poste italiane e DPD a Bartolini. A quel punto il trasportatore diventa una FIAT panda a metano e le spedizioni accusano ritardi tremendi. Secondo me dovreste chiedere a DHL di effettuare le consegne direttamente senza passare da Poste Italiane . Per DPD non saprei cosa dirvi, se non che alle volte la merce staziona nel loro deposito in Germania anche 5 - 6 gg
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Risposta di bike-discount.de/it
10 apr 2024
Gentile cliente,
La ringraziamo per il Suo feedback. Il suo ordine è già arrivato nel suo paese di consegna ed è in viaggio verso di lei. Si prega di notare che la consegna nel vostro Paese potrebbe richiedere un po' più di tempo. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro pacco. Grazie per la vostra comprensione.
13 dic 2023
Recensione verificata
Garanzia rifiutata su una MTB di 18 mesi
Su una MTB acquistata 18 mesi prima Bike discount ha rifiutato l'applicazione sia della garanzia legale di 2 anni sia quella convenzionale di 3 anni da loro indicata senza limitazioni o esclusioni esplicite riferite al carro posteriore. Tra l'altro il problema riguardava i soli cuscinetti degli snodi del carro, sui quali mi è stato offerto solo un bonus di 20 Euro su un totale di 80,00 spesi per acquistare i ricambi da loro (!)
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Risposta di bike-discount.de/it
13 dic 2023
Grazie per il suo ordine e per il suo feedback.
Ho controllato i suoi dati: Naturalmente comprendiamo la sua preoccupazione. Tuttavia, si trattava di parti soggette a usura che non sono coperte dalla garanzia. Ciononostante, le abbiamo accordato un piccolo risarcimento come gesto di buona volontà. È un peccato che non siamo riusciti a soddisfarla.
Grazie per la sua comprensione.
Ho ricevuto l'ordine dopo oltre 10 giorni, mi hanno tolto dall'ordine un prodotto che risultava disponibile (rimborsandomelo), ho provato più volte a chiedere notizie della consegna senza avere risposte.
Peccato perché avevo già fatto acquisti numerose volte con soddisfazione ...
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Risposta di bike-discount.de/it
25 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback.
Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
16 mar 2024
Recensione verificata
Il reso degli articoli a proprie spese rende non conveniente resi di importi inferiori ai 60 euro. Basterebbe applicare le tariffe convenzionate con i vostri corrieri e scalarle dall'importo da stornare per rendere l'operazione conveniente e sicura. Su questo potete migliorare moltissimo, il servizio attuale è pessimo.
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Risposta di bike-discount.de/it
18 mar 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!