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Recensioni:

4.823 recensioni negli ultimi 12 mesi10.561 recensioni in totale  

4,77
Eccellente

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Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
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Recensione positiva più rilevante

3 gen 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

Recensione negativa più rilevante

17 apr 2024
 Recensione verificata
Dal prezzo descritto sul sito internet di 4199,00 + 59,99euro di spedizione = 4258,99euro la E-bike è costata 4364,86euro ben 105,86euro in più, Al mio reclamo mi è stato spiegato dal servizio clienti che il sistema del sito BikeDiscount al momento del pagamento aggiorna la tariffa per l'estero, praticamente il prezzo visualizzato è riferito al solo acquisto in Germania. Prima risposta al mio reclamo : (Egregio Signor Maurizio, ​C'è qualcosa che non va nell'annuncio sul sito web. Questo è il prezzo corretto per la consegna nel vostro paese. Il prezzo viene ricalcolato al momento del checkout, al più tardi qui noterete che il prezzo sul sito web è più alto. Il prezzo a cui si riferisce è valido solo per la consegna in Germania. Seconda risposta alla mia richiesta di spiegazioni: (Egregio Signor Maurizio,Il prezzo al momento dell'ordine era esattamente lo stesso di oggi. Se il prezzo è stato visualizzato in modo errato a causa di impostazioni errate del paese, il prezzo corretto verrà sempre calcolato nuovamente prima dell'acquisto. Si applica il prezzo al momento del checkout. Anche questo è stato visualizzato prima dell'invio dell'ordine. L'utente ha comunque la possibilità di annullare l'ordine.) Per non parlare della spedizione, quasi un mese per averla dopo varie mail con il servizio di supporto BikeDiscount, mi è stato risposto anche che dhl aveva un numero errato fornito da me quando il pacco era ancora in Germania (ho tutte le mail di questo disservizio)in allegato il DHL activetracing Unica consolazione la Mondraker è arrivata in perfette condizioni ed è bellissima altrimenti avrei dato una stella.
MD
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Le recensioni di bike-discount.de/it

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Rilevanza
15 ott 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato un pacco pignoni xtr a 12v e mi è arrivato un deore e anche senza ghiera di chiusura e scatola originale . Non riesco ad effettuare il reso perché continuano a dire che la descrizione era giusta , ma anche da fattura e citata e pagata la cassetta xtr. Deluso
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Risposta di bike-discount.de/it
16 ott 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho esaminato la sua richiesta. La contatteremo nuovamente per assicurarci che riceva la soluzione corretta. Grazie per la sua comprensione.
17 ore fa
 Recensione verificata

Reso impossibile

Ho acquistato un paio di pantaloncini protettivi ma purtroppo la taglia è risultata errata. Impossibile fare il reso perché la spedizione a mio carico costa 12 euro, inoltre le informazioni per il reso non sono complete.
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Risposta di bike-discount.de/it
15 ore fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo per quanto riguarda i costi di restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente e in più punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
12 ott 2024
 Recensione verificata
ho comprato un paio di scarpe, erano piccole e quindi ho dovuto spendere 6,99 € di spedizione all'andata e 30€ al ritorno. considerando di aver speso più di 5.000 euro su bike discount mi aspettavo un trattamento diverso
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Risposta di bike-discount.de/it
14 ott 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo per quanto riguarda le spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
9 giorni fa
 Recensione verificata
Aprendo lo scatolo al suo interno c'era la ruota posteriore anziché quella anteriore, ho fatto il reso x mandarmi quella giusta, è sono ancora in attesa di qualche notizia. Grazie
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Risposta di bike-discount.de/it
9 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Siamo spiacenti di sentire il disagio che ha subito. Ho controllato i suoi dati: non riesco a riconoscere alcun reso nel nostro sistema con l'etichetta di reso che le abbiamo inviato. Naturalmente vorremmo aiutarla. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti, grazie!
8 giorni fa
 Recensione verificata
Pacco danneggiato e merce mancante.
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Risposta di bike-discount.de/it
8 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho controllato la sua richiesta. Purtroppo qualcosa è andato storto e ci scusiamo per questo. La contatteremo nuovamente per assicurarci che riceva la soluzione corretta. Grazie per la sua comprensione.
2 ott 2024
 Recensione verificata
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Risposta di bike-discount.de/it
4 ott 2024
Dear customer, thank you for your feedback. Unfortunately, we cannot find any communication from you in our system. If you have a problem with the items you have ordered, please contact us using our contact form. Thank you for your understanding.
26 set 2024
 Recensione verificata

Assistenza inqualificabile

Se tutto fila liscio ok. Se avete un qualsiasi problema con l’ordine e vi imbattete nella “assistenza” (purtroppo non posso citare nomi specifici di personaggi piuttosto sgradevoli) difficilmente riuscirete a risolvere con il risultato di avere buttato via dei soldi.
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Risposta di bike-discount.de/it
30 set 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
12 set 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato una ruota posteriore per e bike che non rispondeva ai requisiti e per richiedere il rimborso mi sono stati chiesti i costi di spedizione che sono quasi superiori al valore della ruota, per cui ho perso 70 euro
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Risposta di bike-discount.de/it
13 set 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
29 set 2024
 Recensione verificata
Ricevuto un articolo (catena Ebike 11V yaban) che si è rotto dopo 22 km di utilizzo. Informato il venditore. Nessun feedback in risposta
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Risposta di bike-discount.de/it
30 set 2024
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace che abbia avuto delle difficoltà. Sul nostro sito web, nella sezione resi, forniamo i documenti necessari per la restituzione che ogni cliente può generare. Se ci chiama, può selezionare “4” e sarà messo in contatto direttamente e personalmente con un membro del personale del reparto appropriato per chiarire qualsiasi problema relativo al suo reso. Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento.
10 set 2024
 Recensione verificata
Per gli articoli difettosi ritiro gratuito
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Risposta di bike-discount.de/it
11 set 2024
Dear customer, thank you for your feedback. Due to the considerable price differences in the various EU countries, we cannot treat every country equally when it comes to return shipping costs. In our webshop we inform you transparently in several places about the assumption of the return costs. In the case of justified complaints, we will of course cover the full shipping costs, regardless of the country. We ask for your understanding!
10 set 2024
 Recensione verificata
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Risposta di bike-discount.de/it
10 set 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Purtroppo non riusciamo a trovare nel nostro sistema alcuna comunicazione da parte sua relativa a un problema. Se dovesse avere un problema con gli articoli ordinati, la preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
11 ago 2024
 Recensione verificata

Radon skeen trail: Bici OK ma assistenza inesistente.

Bici valida ma avevo un problema ai freni serio. Non mi hanno dato supporto. Anche se conveniente è un rischio. Se hai un problema serio alla bici non danno alcun supporto. Io non comprerò piu da loro Fortunatamente ho risolto cambiando i dischi. Erano difettosi dal primo giro e hanno avuto il coraggio di dire che li ho bruciati. Come farò ad averli bruciati se vanno male dalla prima frenata ?
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Risposta di bike-discount.de/it
7 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo ovviamente spiacenti che non sia rimasto soddisfatto di un prodotto e che quindi abbia dovuto presentare un reclamo. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille
19 ago 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato due pneumatici da bici di cui uno era difettoso e ho effettuato il reso. Questo mi è costato 15 euro e dopo 4 giorni dalla consegna effettuata dal corriere presso la vostra azienda non ho ancora ricevuto notizie in merito!!!! Per il momento 64 euro buttati!!!!
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Risposta di bike-discount.de/it
20 ago 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho esaminato il suo caso. Ci scusiamo per il ritardo. Possiamo fare qualcosa per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per l'interesse dimostrato.
23 lug 2024
 Recensione verificata

Kundenservice DE ist arrogant und überheblich

Ich bin äußerst enttäuscht vom Kundenservice und der Art und Weise, wie ich abgefertigt wurde. Ich habe ein Paket erhalten, das völlig beschädigt geliefert wurde. Der gesamte Inhalt, nämlich die Reinigungsflüssigkeit für mein Fahrrad, war ausgelaufen. Der Lieferant brachte das Paket bis zu unserem Büro im ersten Stock und hinterließ dabei eine Tropfenspur. Obwohl wir die Tropfen sofort wegwischten, sind die Spuren auf dem Terracotta-Boden sehr deutlich sichtbar. Bike-Discount hat jegliche Verantwortung von sich gewiesen, und nun bleiben wir auf den hohen Kosten für die Entfernung der Flecken sitzen. Trotz jahrelanger Kundentreue war der Kundenservice nicht nur arrogant und überheblich, sondern zeigte auch eine falsche Freundlichkeit, die die Situation noch verschlimmerte. Für mich ist dies ein absoluter Grund, nicht mehr bei bike-discount.de zu bestellen.
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Risposta di bike-discount.de/it
23 lug 2024
Vielen Dank für Ihre Bestellung und Ihre Bewertung. Natürlich tut es uns leid, dass wir Sie nicht zufriedenstellen konnten. Ich habe Ihre Angaben geprüft: Sie waren mit unserem Kundenservice in Kontakt und wir haben uns Zeit genommen, die Angelegenheit gründlich zu prüfen und ausführlich mit Ihnen zu erörtern. Leider ergaben die Umstände, dass wir nicht für die Entfernung der entstandenen Spuren auf dem Boden aufkommen können.(Der Reiniger hat hier durch die Einwirkzeit den Schmutz am Boden angelöst, eine gründliche Reinigung des kompletten Bodens sollte die Spuren beheben. Zudem wäre es angemessen gewesen, den ausgelaufenen Bike Cleaner direkt vom Boden zu entfernen, damit er nicht einwirkt. Sie schrieben uns in Ihrer Kommunikation, dass eine vollständige Reinigung und damit Entfernung des ausgelaufenen Bike Cleaners vom Boden erst Tage später durch eine Reinigungskraft erfolgt ist.) Wir können Ihren Unmut in der Sache verstehen, bitten aber freundlich um Verständnis, dass wir für die Kosten der Flurreinigung nicht aufkommen können.
17 lug 2024
 Recensione verificata
Sito poco trasparente. Rispetto al prezzo del prodotto (bici) sul sito , in sede di ordine mi è stato cambiato il prezzo per applicazione di una differenza di Iva tra Germania e Italia, senza alcuna evidenza, ed avendo inserito nell'ordine anche altri accessori me ne sono accorta solo dopo. Alle mie richieste di spiegazioni mi hanno risposto in modo molto sintetico e sbrigativo.alla fine allo stesso prezzo la avrei comperata in Italia.
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Risposta di bike-discount.de/it
17 lug 2024
Grazie per il vostro ordine e la vostra valutazione. In effetti, è una regola che i prezzi siano tassati in base al paese di destinazione. Per poter visualizzare correttamente i prezzi fin dall'inizio, è sufficiente selezionare il paese di consegna appropriato nel nostro negozio online al momento dell'acquisto, poiché altrimenti il nostro negozio non può sapere dove vivete e può calcolare correttamente i prezzi solo al momento del checkout. In alternativa, se avete un conto cliente presso di noi, potete accedere al vostro conto cliente fin dall'inizio. Chiediamo gentilmente la vostra comprensione.
30 lug 2024
 Recensione verificata
ordine effettuato il 9 luglio e non ancora consegnato (30 luglio), a causa di un errore nell'inidirizzo. Non è stato possibile modificare l'indirizzo di spedizione, rallentando notevolmente la consegna. Non consiglio questo sito x acquisti on line
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Risposta di bike-discount.de/it
31 lug 2024
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione, ci dispiace per l'ovvio inconveniente. Ho controllato i suoi dati e ho visto che gliene abbiamo già inviato uno nuovo. Grazie per la pazienza.
24 lug 2024
 Recensione verificata
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19 gen 2024
 Recensione verificata

Regalo di Natale non restituibile

Purtroppo avevo acquistato un reggisella a fine novembre per fare un regalo di Natale a mio figlio ma si è rivelato di diametro errato per quanto concerne il tubo piantone, ho scritto per chiedere la sostituzione, mi è stato risposto negativamente perché sono trascorsi oltre i 15 giorni previsti per la restituzione. Credo che per un regalo di Natale sia dovuto un comportamento diverso e sono dispiaciuto che commercialmente non si comprenda. Ho acquistato il reggisella adatto e sono ancora disponibile a fare il reso se mi autorizzate. Grazie
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Risposta di bike-discount.de/it
19 gen 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho esaminato il suo caso. Ci dispiace che a quanto pare non sia completamente soddisfatto. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille.
3 feb 2024
 Recensione verificata

Resi troppo costosi per la clientela italiana.

Le tabelle dell'abbigliamento non forniscono informazioni tali da poter scegliere la propria taglia con sicurezza. Quindi è molto probabile dover restituire il prodotto per taglia errata. Inoltre l'Azienda non accenna a venire incontro ai propri clienti italiani proponendo anche una minima convenzione per le spese di reso. Ho già segnalato il problema e la risposta è stata che agevolare i resi dall'Italia non rientra nella politica di vendita aziendale. Per un negozio online questo fatto rappresenta un limite molto importante.
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Risposta di bike-discount.de/it
5 feb 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo ordine e per la Sua recensione. Siamo lieti che possa beneficiare dei nostri prezzi vantaggiosi. Per continuare a garantirle i migliori prezzi possibili, purtroppo non siamo in grado di offrire resi gratuiti per tutti i Paesi. Tuttavia, verifichiamo regolarmente le possibilità e vi assicuriamo che offriamo ai nostri clienti condizioni eque. Potete consultare le nostre condizioni di reso per il vostro paese di consegna in modo trasparente sul nostro sito web in qualsiasi momento prima di effettuare un acquisto. Vi chiediamo quindi di comprendere la nostra procedura.
3 giu 2024
 Recensione verificata
La Policy per i resi é uno schifo. Ho sbagliato ad acquistare una gomma per la bici che era troppo piccola ed ho dovuto pagare le spese di spedizione dall'Italia alla modica cifra di 30€. Ho chiesto comprensione per l'errore ed invece di venire in contro sono andati avanti sulla loro linea. Primo ed ultimo acquisto, oltre che sto avvisando tutti i conoscenti del gruppo con cui pedalo di non comprare mai da loro
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Risposta di bike-discount.de/it
4 giu 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!