Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

22 mag 2024
Consegna rapida e veloce. L'unico problema non avere un contatto diretto con voi. Stavo ordinando dei fari industriale e mi è stato comunicato uno sconto del 5%. Mi chiedevo come faccio ad aplicarlo nel momento del pagamento, dato che non mi è stato comunicato nessun codice promozionale da inserire. Aspetto che mi mandiate questo codice sconto per poterlo inserire e procedere all'ordine e pagamento. Saluti Sig. Antonio l'Amante

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

24 nov 2023
E’ da una settimana che è stato spedito il mio ordine e non so quando arriverà
Risposta di Lampadashop.it
Beste klant, Bedankt voor uw beoordeling. Wat jammer dat u langer dan verwacht heeft moeten wachten op de levering. Wij zien dat de bestelling inmiddels is geleverd en hopen dat alles naar wens is. Met vriendelijke groet,
FC
26 nov 2023
Servizio inesistente, lampade non funzionanti. Peccato sembravano belle
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Può contattare il servizio clienti utilizzando il modulo di contatto sul sito web. Saranno lieti di aiutarla ulteriormente. Cordiali saluti,
8 set 2023
Non mi è ancora arrivato nulla , e non so neanche se mi arriverà
15 set 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. È fastidioso che non abbia ancora ricevuto il suo pacco. Il tracking indica che è stato consegnato. Se così non fosse, la preghiamo di contattarci. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Lampadashop.it
6 nov 2023
il mio ordine risulta consegnato ma non ho ricevuto nulla
6 nov 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento. Può contattare il servizio clienti utilizzando il modulo di contatto sul sito web. La aiuteranno ulteriormente. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
17 set 2023
Dopo 1 settimana non ho ancora ricevuto il materiale
19 set 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. È fastidioso che non abbia ancora ricevuto il suo pacco. Vedo che il suo pacco è stato sottoposto a un'altra scansione oggi, il che significa che è ancora in consegna. A causa dei ritardi dei nostri corrieri, la consegna sta richiedendo un po' più di tempo rispetto a quanto siete abituati a ricevere da noi. Ci scusiamo per questo. Cordiali saluti Lampadashop.it
3 dic 2023
NON HO RICEVUTO NULLA ANZI RIDATEMI I SOLDI GRAZIE
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Vorremmo metterci in contatto con lei, può contattarci tramite il modulo di contatto sul sito web. Saremo lieti di ascoltarla, Cordiali saluti,
14 nov 2023
Materiale scadente 2 neon su 4 non funzionanti
14 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione e per il fatto che 2 luci non funzionano. funzionano correttamente. Può contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto sul sito web. Saranno lieti di aiutarla a risolvere il problema il prima possibile. Cordiali saluti,
19 set 2023
Il materiale non è mai arrivato
26 set 2023
grazie per la sua recensione. Le abbiamo rispedito l'ordine e, secondo i nostri registri, le è stato consegnato ieri.
Prodotto ordinato Calex, prodotto arrivato Majestic. Non corretto
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e per il fastidio che ha provato nel non aver ricevuto ciò che si aspettava. La preghiamo di contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto presente sul sito. Speriamo di averla informata a sufficienza,

Ritardo consegna

La merce non mi e ancora arrivata, da 10 giorni
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per il suo commento e che peccato che non abbia ancora ricevuto i suoi prodotti. In base al sistema di tracciamento, vediamo che la consegna è avvenuta e speriamo che tutto il resto vada bene per lei. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
La merce ordinata e mai partita
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per il suo commento. È fastidioso che il suo pacco non sia ancora stato consegnato. Attraverso il sistema di tracciamento, possiamo vedere che il pacco è ancora in viaggio verso di lei. A causa delle festività, potrebbe volerci un po' più di tempo del solito. Se non avete ricevuto il pacco entro qualche giorno, contattateci tramite il modulo di contatto sul sito. Ci scusiamo per l'inconveniente, cordiali saluti,