Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

22 mag 2024
Consegna rapida e veloce. L'unico problema non avere un contatto diretto con voi. Stavo ordinando dei fari industriale e mi è stato comunicato uno sconto del 5%. Mi chiedevo come faccio ad aplicarlo nel momento del pagamento, dato che non mi è stato comunicato nessun codice promozionale da inserire. Aspetto che mi mandiate questo codice sconto per poterlo inserire e procedere all'ordine e pagamento. Saluti Sig. Antonio l'Amante

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

22 set 2023

Venditore affidabile!

Venditore affidabile e con prezzi competitivi. Consegna in un paio di giorni lavorativi. Se riuscisse a mettersi in pari anche con la fatturazione elettronica sarebbe davvero il TOP!
13 dic 2023
Soddisfatta dell'acquisto fatto, oggetti di qualità a prezzi convenienti...e personale disponibile a rispondere in tempi brevi a qualsiasi domanda e dubbio...lo consiglio.
16 mar 2024

Ottima esperienza

Primo acquisto effettuato su questo sito, prezzi ottimi; arrivato tutto quello che ho ordinato in quattro giorni lavorativi. Pienamente soddisfatto; acquisterò ancora.
Gli applique ok , le lampadine mi sono arrivate 10 a luce naturale e 2 a luce calda ,siccome sono tutte nello stesso ambiente sarebbe opportuno cambiarle.Grazie

Buonissima esperienza

Materiale arrivato in brevissimo tempo e ben imballato, tutto come da ordine fatto sul sito, ho usufruito degli sconti quindi tutto a buon prezzo. Consigliato
16 dic 2023
Tempi e modalità di consegna. 2 articoli, 2 consegne diverse non mi pare il massimo dell'efficienza. Ci ha messo del suo anche il corriere per la verità.
21 ott 2023

Ampia gamma, ottimo rapporto qualità/prezzo, velocità di spedizione, prodotti ben imballati. Istruzioni facili e comprensibili (no italiano)
tempi di consegna leggermente lunghi e una lampada è arrivata danneggiata ma subito hanno scritto che inviano sostituzione. Molto efficaci.
sito semplice da visitare / acquisti facili / velocità nella consegna / imballaggio perfetto / comunicazione via mail efficiente
Prodotto di ottima qualità, tempi di consegna veramente molto veloci, 2/3 giorni ed avevo già ciò che ho ordinato a casa.
2 nov 2023
Spedizione molto veloce. Assortimento prodotti molto interessante ma, purtroppo, limitato. Spero amplino l'assortimento.
30 set 2023
Lampada arrivata nei tempi con dei problemi di consegna che sono stati velocissimamente risolti dal customer service
9 mag 2024
Tutto bene purtroppo non si riesce a fare la fattura inserisci tutto e poi metti la partita iva e ti manda indietro
8 ott 2023

Lampadine GU10 RGB WI-FI

Prezzo più basso al mondo, prodotto che rispetta la sua descrizione. Sono soddisfatto, ne prenderò altre di scorta.

Sono molto soddisfatto ma….

Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto, purtroppo va migliorata la qualità della comunicazione
7 nov 2023
Consegna veloce ottimo prodotto e confezionamento... consigliatissimo... Tornerò a fare acquisti da voi.
18 nov 2023
Ottimo prodotto, superiore alle mie aspettative, pervenuto imballato, ordinato e in pochissimi giorni
La gentilezza e disponibilità del personale 🙂 ..acquistati faretti ad un ottimo prezzo ,bellissimi 😍
2 mag 2024

Lampioncino a parete

Una lampada semplice robusta con un bel effetto a fascia sulla parete. Illumina fino a terra.
20 nov 2023
Consegna puntuale,buon prodotto,ottimo rapporto qualità prezzo Da consigliare