Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

22 mag 2024
Consegna rapida e veloce. L'unico problema non avere un contatto diretto con voi. Stavo ordinando dei fari industriale e mi è stato comunicato uno sconto del 5%. Mi chiedevo come faccio ad aplicarlo nel momento del pagamento, dato che non mi è stato comunicato nessun codice promozionale da inserire. Aspetto che mi mandiate questo codice sconto per poterlo inserire e procedere all'ordine e pagamento. Saluti Sig. Antonio l'Amante

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

3 giu 2024
2 giu 2024
30 mag 2024
27 mag 2024
25 mag 2024
24 mag 2024
6 giu 2024
Non sono ancora stati consegnati, siamo andati a Isola del Giglio apposta per provare le lampade.
Risposta di Lampadashop.it
6 giu 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vediamo che non è ancora stato contattato dal nostro servizio clienti. Può contattarli tramite il sito web in modo che possano scoprire per lei dove è finito il pacco. Ci piacerebbe avere sue notizie perché ovviamente vogliamo risolvere il problema. Cordiali saluti, Lampadashop.it
17 giu 2024
Risposta di Lampadashop.it
17 giu 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Se ha domande o commenti in merito, la preghiamo di comunicarlo al servizio clienti in modo che possa aiutarla ulteriormente. Speriamo di averle fornito informazioni sufficienti, Cordiali saluti,

ORDINE SPEDITO IL 21/11 E NON ANCORA CONSEGNATO IL 28/11

Faro da incasso esterno ottimo

Ottimo acquisto , faro da incasso da esterno eccellente , ne ho acquistato uno per visionarlo e testarlo , ora procedero’ con un ordine più consistente
17 apr 2024
Ottimi prezzi risposte veloci ed esaurienti credo possano migliorare solo sull imballo un po' minimale ma corretto
16 ott 2023
Aplique dall'aspetto robusto, facile da montare, molta più luce di quanto mi aspettassi. Unico neo: le viti per il fissaggio contenute nella confezione vanno poste nelle parte posteriore della lampada, se poste nella parte anteriore graffiano la vernice come è successo nel mio caso.
13 ott 2023

Ottimo acquisto a prezzi onesti

Ho acquistato un’applique da esterno che io ho montato all’interno, davvero bella, di qualità ed economica. Sono stati velocissimi nella spedizione e nella consegna. Consiglio vivamente l’acquisto su questo sito: ci sono ottimi prodotti a prezzi davvero onestissimi!
25 ott 2023
La scelta prodotto, il prodotto ricevuto e la cura del sito sono ottime. La sicurezza del pagamento, altrettanto mi è piaciuta. La spedizione cara e lenta, al di sotto delle aspettative confrontata con Amazon e/o vinted. Acuisterò ancora sicuramente
19 mag 2024
Fantastici! Prodotti di qualità eccellente! Tempi di consegna brevi. È la seconda volta che ordino prodotti su questo sito e questa è stata una conferma dell’efficienza e professionalità dello stesso. Veramente complimenti! Tornerò
29 nov 2023

Ottimi prezzi, spedizioni veloci

Mi servivano dei led rapidamente, arrivati in meno di 48h da ordine, prezzo ottimo, così come il prodotto che ad un primo utilizzo sembra di buona fattura, vedremo con il tempo. Sito affidabile, 0 problemi con pagamenti o altro.
11 ott 2023
Ho ordinato neon a led da 150 cm ,sono arrivati confezionati singolarmente con cura e attenzione tutti funzionanti ad un prezzo ottimo con una buona proporzione lumen/watt ,dopo pochi giorni sono arrivati,tutti perfetto grazie
Una luce calda rilassante, si accende comodamente dall’app. Ne ho presa una per il salotto e una per la mia camera. Posso regolare l’intensità della luce oppure accenderà prima di entrare a casa. Semplicemente fantastica!
19 ott 2023
Ho ordinato e pagato 20 lampade ma nel pacco ce ne sono solo 16 Purtroppo nell’ordine non hanno fatto riferimento a 2 pacchi e sono Sto arrivando! In 2 gg distinti. Comunque seri per questo ho rivisto la recensione
27 ott 2023

La prontezza nella spedizione

La prontezza nel spedire. Ma non mi ha piaciuto che non si riesce a inserire la partita IVA italiana nella registrazione come azienda. Ho dovuto comprare come privato senza possibilità di scaricare l'IVA.