Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

22 mag 2024
Consegna rapida e veloce. L'unico problema non avere un contatto diretto con voi. Stavo ordinando dei fari industriale e mi è stato comunicato uno sconto del 5%. Mi chiedevo come faccio ad aplicarlo nel momento del pagamento, dato che non mi è stato comunicato nessun codice promozionale da inserire. Aspetto che mi mandiate questo codice sconto per poterlo inserire e procedere all'ordine e pagamento. Saluti Sig. Antonio l'Amante

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

25 ago 2024
22 ago 2024
AT
Angelo T.
san benedetto del tronto
26 ago 2024

Il faro funziona bene. Crepuscolare no.

Il faro funziona bene. Ho riscontrato un grave problema su connettori del crepuscolare come da foto, perchè non sono fissati e liberi di muoversi in verticale. Quindi il faro rimaneva sempre accesso. Ho dovuto contattare un tecnico per fissarli e risolvere il problema.
26 ago 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione e per il fastidioso problema del connettore. Può sempre contattare il servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla a trovare una soluzione al problema. Grazie per aver risolto il problema. Cordiali saluti e scuse per l'inconveniente.
27 ago 2024
La merce è arrivata sbagliata. Siamo tuttora in contatto con voi per cercare di sistemare il problema
27 ago 2024
Chère cliente, cher client, Merci pour votre commentaire et quel dommage qu'il y ait des problèmes. Nous constatons que vous avez contacté le service client à ce sujet et ils vous aideront à trouver une solution dès que possible. Nous espérons que vous avez été suffisamment informé, et nous vous prions de nous excuser pour la gêne occasionnée. Nous vous prions d'agréer, Madame, Monsieur, l'expression de nos salutations distinguées,
Non riesco a capire dove sia il mio ordine e mi mandate x il feedback Poco seri.
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo commento e per il fatto che non ha ricevuto alcun messaggio sullo stato del Suo ordine. Secondo il servizio clienti, l'articolo LV20004_2 è in arretrato ed è atteso per uno di questi giorni. Non appena ciò avverrà, riceverà un track & trace per seguire la consegna. Ci scusiamo per non averla informata di questo. Cordiali saluti,
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Ha contattato il servizio clienti che ha risolto il problema. Speriamo di averla soddisfatta e di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
12 ago 2024
Il prodotto è più che buono. Le istruzioni all'uso dovrebbero essere in lingua italiana. Ma anche nelle lingue riportate sono carenti: non è spiegato come si regolano sia il tempo, sia la distanza della sensibilità.
29 lug 2024
Siamo rimasti molto soddisfatti in quanto e stata rispettata la puntualità di consegna e anche i prezzi degli articoli sono competitivi
28 lug 2024
Facile fare l'ordine, veloce la spedizione con pagamento con bonifico. Imballaggio perfetto.
28 lug 2024
Tutto come descritto venditore affidabile e veloce molto contento+++
23 lug 2024
Materiale ottimo, tutto come descritto spedizione velocissima.
2 ago 2024
Materiale come da descrizione, spedizione veloce.
12 ago 2024
9 ago 2024