4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

868 recensioni negli ultimi 12 mesi2.001 recensioni in totale

10 giu 2024
Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

20 ago 2024

recensione

molto buono il prodotto. notevole l'attenzione con la spedizione refrigerata, anche se decisamente costosa ... per ammortizzare il costo della spedizione refrigerata è necessario effettuare un acquisto cospicuo.
I prodotti sono eccezionali, purtroppo il servizio sembra leggermente calato di livello rispetto al passato
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie per la bella recensione. Se le abbiamo dato l'impressione che il livello del servizio sia calato, La preghiamo di volerci contattare in privato e spiegarci esattamente la sua affermazione per permetterci di migliorare dove possibile o ritornare ai livelli di servizio soliti. Grazie
3 set 2024
Tutto ok vorrei una spedizione più rapida
3 set 2024
Grazie della bella recensione. In fase d'ordine è possibile selezionare un corriere velocissimo (24h in tutta Italia) ma costa un po' di più.....Speriamo abbia trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito. Buona giornata!!!
30 ago 2024
Ottimo il servizio spedizione
3 set 2024
Buongiorno e grazie della bella recensione. Cerchiamo di offrire il miglior prodotto possibile e il miglior servizio possibile. A volte, purtroppo non riusciamo ma noi ce la mettiamo sempre tutta. Felici che abbai apprezzato!!!
Qualche sconto in piu'
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Speriamo abbia trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito. Buona giornata!
31 lug 2024

Buon prodotto

Buongiorno, qualità prezzo ok però mancanza di informazioni. Mi sono servita per la prima volta a questo caseificio ed ho letto i prezzi sul web ma non c’è scritto che le pezzature da 500 grammi costano due euro in più confronto a quelle da 1 kg.( e non è poco…) inoltre i tempi di spedizione sono lunghi e con poca informazione.La confezione molto valida.
5 ago 2024
Buongiorno e grazie della bella recensione. Per quanto riguarda i prezzi del nostro Parmigiano Reggiano, ogni scheda prodotto ed ogni pezzatura riporta esattamente il prezzo. Inoltre nel carrello si leggono i prezzi articolo per articolo pertanto riteniamo le informazioni date abbastanza chiare. Per quello che riguarda i tempi di trasporto possiamo esse d'accordo con lei ma nei periodi più caldi dell'anno noi spediamo solo con corriere refrigerato che ci garantisce che il prodotto viene mantenuto nelle condizioni ottimali per tutto il tempo che trascorre dal momento della partenza dai nostri magazzini all'arrivo presso i nostri clienti. Speriamo che il Parmigiano Reggiano le sia piaciuto. Buona giornata.
20 lug 2024
è la prima volta e non so dire di più, quando lo avrò finito allora sarò in grado di dare risposte più esaurienti, ora mi limito alla prima sensazione dopo averlo solamente assaggiato...
10 ago 2024
Organizzare meglio le consegne
19 ago 2024
Buongiorno. L'organizzazione delle consegne non è di nostra competenza purtroppo. Noi affidiamo gli ordini ad un corriere refrigerato che ci garantisce la catena del freddo dal momento del ritiro al momento della consegna ma purtroppo in alcune zone i tempi di consegna non sono rapidissime. Contatteremo il corriere e gli faremo presente quanto da lei asserito ma, con le late temperature di questo periodo, il loro carico di lavoro è notevolmente aumentato e questo genera qualche ritardo. Speriamo comunque che la certezza della spedizione refrigerata possa aver compensato il ritardo nella consegna. Buona giornata.
29 lug 2024
Grazie della bella recensione. Speriamo di vederla presto sul nostro shop online. Buona giornata.
24 lug 2024
20 lug 2024
19 lug 2024
16 lug 2024
Buona qualità, servizio ottimo , autista gentile e premuroso , addirittura mi ha telefonato dicendomi dove si trovava in modo che io potessi organizzarmi più o meno quando sarebbe arrivato nel mio paese. Nella consegna anche gli ottimi sacchetti per conservare il formaggio in frigorifero senza che rilasci odori e ne assorba altri. Sono molto siddisfatta
3 lug 2024
mia esperienza buona soprattutto riguardo il formaggio di vari tipi di stagionatura. grazie
3 lug 2024
9 lug 2024
Il formaggio è molto buono si dovrebbe evitare di far pagare il trasporto
22 giu 2024
Ovviamente ci sono molti prodotti e bisogna sapere scegliere
18 giu 2024
prodotti molto buoni, ma si può sempre migliorare.
28 giu 2024
Grazie della bella recensione. Se trova che ci sia da migliorare, ce lo faccia sapere e cercheremo di seguire i suoi consigli. Buona giornata!
23 giu 2024
ottimo prodotto, spedizione veloce
1 lug 2024
Grazie della bella recensione e degli apprezzamenti sia sul prodotto che sul nostro servizio. Sperimao abbia trovato il Parmigiano Reggiano che preferisce. Buona giornata!
22 giu 2024
buono il rapporto prezzo qualità