4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

1.069 recensioni negli ultimi 12 mesi2.203 recensioni in totale

18 set 2024
I tagli da chilo 12 mesi vacca bruna costano il giusto e sono superiori in qualità a ciò che al supermercato viene venduto di 24 mesi attorno ai 24/25€. Vacche rosse sale di prezzo, ma è una goduria per il palato.... per fare il pesto SPLENDIDO! Vengono pure forniti dei pratici sacchettini sembrano oleati, non untuosi per mantenere più a lungo la freschezza e funzionano. Certo il discorso diventa interessante se si riesce a fare il franco di porto. La spedizione è refrigerata e sempre a pagamento , ma a seconda del percorso fatto dai corrieri è una pia illusione. In periodo invernale non arriva "sudato".

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

20 lug 2024
Parmigiano Reggiano 36 mesi: ottimo, come sempre! Complimenti! Qualche cosa é andata storta con il " corriere", o il pacchetto é stato consegnato per sbaglio ad un altro indirizzo...e chi lo ha ricevuto...muto!!!🤐 Oppure ( per sbaglio...qualcuno se l'è portato a casa...Ad ogni modo...se lo sono GRATTATO!!! 4 MADONNE gentilmente mi ha rispedito l'ordine! Grazie. Volevo solo fare questa precisazione!
31 lug 2024

Buon prodotto

Buongiorno, qualità prezzo ok però mancanza di informazioni. Mi sono servita per la prima volta a questo caseificio ed ho letto i prezzi sul web ma non c’è scritto che le pezzature da 500 grammi costano due euro in più confronto a quelle da 1 kg.( e non è poco…) inoltre i tempi di spedizione sono lunghi e con poca informazione.La confezione molto valida.
5 ago 2024
Buongiorno e grazie della bella recensione. Per quanto riguarda i prezzi del nostro Parmigiano Reggiano, ogni scheda prodotto ed ogni pezzatura riporta esattamente il prezzo. Inoltre nel carrello si leggono i prezzi articolo per articolo pertanto riteniamo le informazioni date abbastanza chiare. Per quello che riguarda i tempi di trasporto possiamo esse d'accordo con lei ma nei periodi più caldi dell'anno noi spediamo solo con corriere refrigerato che ci garantisce che il prodotto viene mantenuto nelle condizioni ottimali per tutto il tempo che trascorre dal momento della partenza dai nostri magazzini all'arrivo presso i nostri clienti. Speriamo che il Parmigiano Reggiano le sia piaciuto. Buona giornata.
25 lug 2024

Qualità e prezzi competitivi

Ottima gestione della spedizione. Molto apprezzabile offrire il trasporto refrigerato oltre un certo ammontare dell'ordine. Gestendo il sottoscritto un gruppo di acquisto, ne ho beneticiato. Migliorabile la comunicazione della consegna. La mail per gestire l'orario non è arrivata. Per fortuna la custode era presente nello stabile.
29 lug 2024
Buongiorno e grazie della bella recensione. Abbiamo già provveduto a far presente la problematica della comunicazione al corriere nella speranza che ci ascolti. Ad ogni buon conto, qualora non fosse riuscito a consegnare, la merce sarebbe rimasta in condizioni ottimali senza problemi di ammaloramento. Buona giornata.
30 lug 2024
Prodotti squisiti!!! Consiglierei un corriere un pò più preciso: nell' ultima consegna ( di 3 kg di parmigiano reggiano) avevano scritto che era tassativa per un certo giorno e me l' hanno consegnata due giorni dopo...in questi giorni ci sono tipo 40 gradi fuori!
5 ago 2024
Grazie della bella recensione nonostante il disguido con il trasporto ma le assicuriamo che, avendo utilizzato un corriere refrigerato, la merce è rimasta in condizioni ottimali per tutto il tempo. Speriamo che capisca che in estate i corrieri refrigerati hanno un elevato numero di ordini da gestire e qualche volta sono in ritardo, ma la catena del freddo non viene mai spezzata. Buona giornata.
4 ago 2024
I prodotti rispecchiano perfettamente quello che riportano nella presentazione nella pagina internet. Qualità eccellente. Ho trovato il mio punto di riferimento per acquistare il Parmigiano Reggiano.
5 ago 2024
Grazie della bella recensione. Siamo molto lieti delle sue parole poiché cerchiamo di dare il massimo delle informazioni in totale trasparenza. E' a nostro vantaggio essere chiari e trasparenti con i nostri clienti per poter difendere il buon nome del nostro caseificio. Buona giornata.
20 lug 2024
è la prima volta e non so dire di più, quando lo avrò finito allora sarò in grado di dare risposte più esaurienti, ora mi limito alla prima sensazione dopo averlo solamente assaggiato...
18 ago 2024

Client français ne parlant pas Italien: bravo

Le site est facile à utiliser, même sans parler italien, la livraison vers la France est très rapide avec l'emballage réfrigéré protecteur, la qualité du parmigiano est excelkente
19 ago 2024
Merci pour Vos commentaires. C'est un plaisir de savoir que en France aussi Vous aimez notre Parmigiano Reggiano: Bonne Journée!
6 ago 2024
In particolare mi è piace il vostro parmigiano reggiano e come potete migliorare ,posso solo scrivere un GRAZIE a tutti voi.
7 ago 2024
Grazie della bella recensione. Sul nostro shop online potrà trovare diverse stagionature e biodiversità per trovare il SUO Parmigiano Reggiano del cuore. Buona giornata
IS
IVAN S.
GENOVA
25 lug 2024

Parmigiano Reggiano 60 mesi

Che dire, una poesia!!!! Personale molto gentile, cortese e disponibile, spedizione refrigerata e veloce. Top!!!!!
29 lug 2024
Grazie della bella recensione e lieti che abbia apprezzato il prodotto e il nostro lavoro. Buona giornata e a presto sul nostro shop online!
28 lug 2024
Questa è la 5º volta che compro il parmigiano da voi , spero sempre di trovare la stessa qualità
29 lug 2024
Grazie della bella recensione. La qualità e la sua costanza nel tempo sono i nostri obiettivi primari. Speriamo di continuare su questa strada anche se il Parmigiano Reggiano è un prodotto artigianale e non sempre si riesce a mantenere alta e costante la qualità. Le garantiamo però che ce la mettiamo tutta!!! Buona giornata!
28 lug 2024
Ottimi prodotti , qualità e cortesia. Precisione nella consegna
29 lug 2024
Grazie della bella recensione. Speriamo di vederla presto sul nostro shop online. Buona giornata.

Consigliato

Ottimi prodotti tempi di evasione ordini molto rapida
7 ago 2024
Grazie della bella recensione. Cerchiamo sempre di dare il massimo del servizio. oltre alla qualità del prodotto...e a volte ci riusciamo!!! Buona giornata.
29 lug 2024
spedizione molto rapida, ordine facile da concludere
29 lug 2024
Grazie della bella recensione. Speriamo che anche il prodotto la soddisfi! Buona giornata!
15 ago 2024
Ordine del'1.8.2024 ancora non ho ricevuto nulla
3 ago 2024
Eccellenza prodotto eottima organizzazione
5 ago 2024
Grazie della bella recensione e degli apprezzamenti. Speriamo di essere sempre all'altezza del nostro prodotto. Buona giornata
24 lug 2024
La cordialità e il formaggio buonoooooooooo
29 lug 2024
Grazie della bella recensione e degli apprezzamenti. Buona giornata.
16 ago 2024
Servizio eccellente, parmigiano buonissimo
19 ago 2024
Grazie della bella recensione e del bel commento. Il nostro impegno quotidiano viene ricompensato dalle sue belle parole di apprezzamento. Buona giornata.
1 ago 2024
SCELTA DI STAGIONATURE E FORMAGGIO OTTIMO
5 ago 2024
Grazie delle belle recensioni. Speriamo che abbia trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito fra tutte le stagionature e le biodiversità offerte. Buona giornata
27 lug 2024
Prodotti ottimi, spedizione rapida
10 ago 2024
Organizzare meglio le consegne
19 ago 2024
Buongiorno. L'organizzazione delle consegne non è di nostra competenza purtroppo. Noi affidiamo gli ordini ad un corriere refrigerato che ci garantisce la catena del freddo dal momento del ritiro al momento della consegna ma purtroppo in alcune zone i tempi di consegna non sono rapidissime. Contatteremo il corriere e gli faremo presente quanto da lei asserito ma, con le late temperature di questo periodo, il loro carico di lavoro è notevolmente aumentato e questo genera qualche ritardo. Speriamo comunque che la certezza della spedizione refrigerata possa aver compensato il ritardo nella consegna. Buona giornata.