4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

1.065 recensioni negli ultimi 12 mesi2.199 recensioni in totale

18 set 2024
I tagli da chilo 12 mesi vacca bruna costano il giusto e sono superiori in qualità a ciò che al supermercato viene venduto di 24 mesi attorno ai 24/25€. Vacche rosse sale di prezzo, ma è una goduria per il palato.... per fare il pesto SPLENDIDO! Vengono pure forniti dei pratici sacchettini sembrano oleati, non untuosi per mantenere più a lungo la freschezza e funzionano. Certo il discorso diventa interessante se si riesce a fare il franco di porto. La spedizione è refrigerata e sempre a pagamento , ma a seconda del percorso fatto dai corrieri è una pia illusione. In periodo invernale non arriva "sudato".

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

25 set 2024
Grazie della bella recensione e dei commenti sulle diverse biodiversità. Speriamo abbia trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito! Buona giornata.
25 set 2024
Sul re dei formaggi nulla da dire ,purtroppo nei miei ordini recenti quello di agosto non ci sono stati problemi (perché ero a casa in ferie),mentre su quello di settembre c'è stato un po di problemi perché non ero a casa e vivo da solo poi dopo siamo riusciti a venirci incontro,forse se si potrebbe usare un corriere che abbia più possibilità di punti di ritiro così da non avere troppi problemi di orario con le consegne come nel mio caso che non c'era a casa nessuno.
26 set 2024
Grazie della recensione. Purtroppo in estate non si hanno tante alternative tranne che il corriere refrigerato. Per la stagione invernale con il corriere espresso si può chiedere anche il ritiro ad un punto di ritiro convenzionato. Speriamo si risolva il problema. Buona giornata!!
22 set 2024
Client des 4 madonne où nous nous déplaçons en famille en aout directement à l'usine, nous avons choisi une livraison: Rapide, bien emballée avec une protection fraicheur. Je recommande les 4 madonne pour ses produits de qualité (bien moins cher en direct) et la qualité de la livraison (nous vivons en France et région parisienne)
26 set 2024
Merci pour Vos commentaires. C'est un plaisir de reçevoir des compliments de l'etranger. Merci et bonne journée!

Parmigiano: quid plus vis?

Ricevendo in regalo più volte il parmigiano del caseificio 4 Madonne, io e mia moglie decidemmo di fare una visita. Vedere tutte le fasi produttive accompagnati da una preparata guida con una degustazione finale ci rese e ci rende partecipi della squisita qualità dei prodotti.
sono Vs cliente ormai da qualche anno, purtroppo però non riesco mai ad avere uno sconto sul mio ordine, in quanto legate gli sconti ad una nicchia di prodotti. Magari qualche volta inserire anche il BIO non sarebbe male. Grazie

Il mio formaggio quotidiano

È da parecchio anni che mi servo ed ho anche visitato il caseificio.Che dire,per me è il migliore.Sia il 36 mesi che il 50,sono il top Non ho apprezzato il 60 mesi per una questione di gusto,cosa invece apprezzata in famiglia.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Speriamo abbia trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito. A presto sul nostro shop online con novità e promozioni! Buona giornata!
Prodotti di ottima qualità. Acquisto sempre Parmigiano Reggiano di Montagna minimo 30 mesi di stagionatura in pezzatura da Kg 1. Sono almeno 4 anni che acquisto. Consegne celeri in colli ben imballati. Consigliato
2 ott 2024

Il piacere del buon parmigiano reggiano

Vasta scelta di pezzature e di stagionature. Invio e trasporto tramite corriere specifico per prodotti da mantenere freschi. La qualità è il sapore del parmigiano con stagionatura di 80 mesi è indescrivibile.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Tutto perfettamente ok. Nulla di cui io mi possa lamentare, sul Prodotto di acquisto, e neanche nell' operato di questa Azienda; Ottima comunicazione con gli Operatori. Non la cambierei con nessun altra.
Ottime tempistiche di spedizione ed ottimo prodotto. Sarebbe interessante ricevere un numero maggiore di promozioni per valutare anche un possibile anticipo degli ordini rispetto alle reali necessità
30 set 2024
Ho comprato due diverse stagionature di parmigiano per cominciare. Credo assaggerò il resto visto che il prodotto è fresco di taglio e gustoso. Spedizione molto curata e protetta. Grazie 4madonne

Disponibilità, velocità e qualità

Disponibilità del servizio clienti che si è subito prodigato per risolvere un piccolo disguido, consegna veloce (anche se su un'isola), facilità di navigazione del sito e di acquisto (sicuro)
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille per gli apprezzamenti sul nostro servizio. Ci rincuorano per il nostro lavoro quotidiano!

altissima qualità

I prodotti sono di altissima qualità ed il servizio spedizione è altrettanto valido. La spedizione viene effettuata a Mallorca ed i prodotti arrivano perfettamente impacchettati.
26 set 2024
Grazie degli apprezzamenti per il nostro lavoro quotidiano. Buona permanenza a Mallorca.
27 set 2024

Buono, buonissimo: 4 Madonne

Per me il Buon Parmiggiano si chiama 4 Madonne ! Ogni volta che ordino faccendone scorta, non vedo l'ora che mi venga consegnato, come sempre veloce e puntuale !!!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

Semplice ordinare sul sito anche per i boomer

Semplice ordinare sul sito,buona proposta. Online manca molta parte dei prodotti che sono invece presenti in loco. Comunque a me piace comprare da voi
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Purtroppo non tutti i prodotti presenti nel punto vendita si possono mettere sul nostro shop online. Chieda e cercheremo di soddisfare le sue richieste. Buona giornata!
30 set 2024

parmigiano

Il prodotto acquistato è arrivato al mio domicilio in tempi brevi e perfettamente conservato. La qualità del grana parmigiano è veramente molto alta.

W il Parmigiano

Ho acquistato diversi tipi di parmigiano cosi come diverse stagionature: tutti mi hanno soddisfatta. Facile ordinare, rspidi e precisi nella consegna
2 ott 2024
Qualità del prodotto, prezzo, confezionamento perfetto (con 5anto di buste per la conservazione del prodotto una volta aperto), spedizione rapida
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Esperienza gustativa eccellente! Il biologico 36 mesi è buonissimo e ha un costo veramente abbordabile rispetto alla qualità che viene offerta!
18 set 2024
Cliente da molti anni,prodotti eccellenti ,ne faccio un uso costante,scelta molto ampia ,tutto buonissimo e di grandissima qualità
25 set 2024
Grazie della bella recensione. Buona giornata!