blitzhandel24.it- logo - recensioni

blitzhandel24.it

640 recensioni negli ultimi 12 mesi2.886 recensioni in totale

2 set 2024
Ho apprezzato moltissimo il supporto offerto dal Vs. Servizio Assistenza Clienti;eseguito in maniera molto empatica,professionale e comprensiva dei problemi da me avuti nell'installazione e funzionamento dei programmi acquistati,peraltro ottimi e a prezzi molto concorrenziali. Particolari ringraziamenti per la pazienza dimostrata nelle molteplici e.mail intercorse tra il sottoscritto e le signore Irem Ablak e Amelia Chwist nella soluzione positiva dei problemi tecnici. Buon lavoro Giuseppe Bachetti - ITALIA

A distanza di circa 2 settimane dall'acquisto di Photoshop Elements Blitzhandel24 non è ancora riuscita a fare in modo che io possa utilizzare il software perché il codice fornito non viene ritenuto valido da Adobe. Anche quest'ultima società non è stata in grado di risolvere il problema e io sono sempre qui ad aspettare: come posso essere soddisfatto?

Le recensioni di blitzhandel24.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri