WoodWatch- logo - recensioni

WoodWatch

432 recensioni negli ultimi 12 mesi3.022 recensioni in totale

Ho comprato il Mariner con incisione sul retro del quadrante e malgrado la personalizzazione è arrivato dopo soli 4 giorni. L’imballaggio era completamente in carta/cartone e non eccessivamente voluminoso, la confezione dell’orologio e l’orologio stesso sono arrivati in ottime condizioni. L’orologio era ancora più bello di quanto sembrava dalle foto sul sito, il cinturino era largo ed è stato facile rimuovere le maglie per sistemare la dimensione. L’unica cosa che suggerirei è di aggiungere l’opzione di variare la dimensione del testo per l’incisione, avendo messo solo le iniziali sarebbe stato bello poter ingrandirle e occupare meglio lo spazio disponibile, ma è comunque venuta benissimo. Avevo già acquistato da questo sito (occhiali per luce blu e occhiali da sole) e probabilmente lo rifarò.

essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..

Le recensioni di WoodWatch

3 set 2024

Perfetto!

Volevo un orologio particolare per mio marito e sono stata estremamente soddisfatta nell'acquistare un woodwatch. Ho scelto il modello Emerald Jungle, di cui mi sono particolarmente piaciuti i colori e il calendario lunare, in più l'ho acquistato ad un prezzo scontato ed è stato un affare! Insieme all'orologio, nel pacchetto c'era un bracciale omaggio a sorpresa, apprezzatissimo già solo per il gesto e poi in più è anche molto bello. Mio marito li indossa sempre entrambi! Consigliatissimo!

Ottimo prodotto

Puntualità, prodotto come da descrizione, ottima qualità dei materiali e originalità del design. Ho già effettuato 3 acquisti di questi orologi e sono sempre rimasto soddisfatto.
23 ago 2024
Ho già acquistato alcuni dei vostri orologi ed ho anche avuto bisogno di assistenza per una riparazione. Sempre precisi e disponibili.
3 set 2024

Ottimo!

Abbiamo comprato un orologio come regalo ed è stato molto apprezzato! Spedizione veloce ed affidabile!

Super

Ottimo servizio di monitoraggio spedizione, servizio clienti sempre presente, orologio perfetto
2 set 2024
Ho ricevuto il pacco nei tempi stabiliti! L'orologio elegante e raffinato!! Consigliatissimo
Orologio meraviglioso e molto elegante, tutto senza rinunciare alla sostenibilità
27 ago 2024
24 ago 2024
30 lug 2024

Bellissimo WoodWatch

Ho da poco acquistato un orologio WoodWatch da regalare al mio fidanzato ed è stata davvero una bella sorpresa! Ho scelto il modello Sailor, il design è unico e originale e la qualità dei materiali è evidente. La spedizione è stata rapida e l'imballaggio molto curato. All'interno della confezione c'era anche un braccialetto in omaggio che il mio ragazzo ha molto apprezzato. Mi ha colpita anche l'impegno dell'azienda nel piantare alberi. Consiglio vivamente WoodWatch a chi cerca un orologio diverso dal solito che fa pure bene all'ambiente!
28 lug 2024

Orologi su misura

Ottimi prodotti, rifiniti e particolari, unici e personalizzabili. Il mio compagno, grande amante della natura, ha amato vedersi rispecchiato in un oggetto che cercava da tanto. Ho inoltre apprezzato la vasta gamma di scelta proposta, con la possibilità di scegliere fra varie dimensioni, forme e colori.
29 lug 2024
Orologio molto molto bello al polso, leggero e confortevole. Di ottima fattura e ottime rifiniture. Bella l'incisione sulla cassa. Molto soddisfatta dell'acquisto fatto per regalarlo. Talmente mi è piaciuto che conto di comprarlo anche per me. Consiglio sia come regalo che come acquisto personale
8 ago 2024
Ho acquistato l'orologio come regalo di anniversario, è stato molto apprezzato. Qualità molto bella, incisione perfetta, tempi di spedizione e di consegna più rapidi del previsto. Consiglio assolutamente Woodwatch!
14 ago 2024
Secondo acquisto, i prodotti sono di ottima fattura e qualità. La consegna, anche questa volta, è stata effettuata nei tempi indicati. Consigliato.
6 ago 2024

Ottimo acquisto.

Molto soddisfatto dell’acquisto. Prodotto bello esteticamente, di ottima fattura e qualità. Consegna tempestiva.
19 ago 2024
Ottimo orologio, elegante e soprattutto unico nel suo genere
SP
Silvia P.
Matelica
25 lug 2024

Bell'oggetto

Orologio originale, elegante, leggero
Risposta di WoodWatch
26 lug 2024
Thank you for your positive review!