troppotogo.it- logo - recensioni

troppotogo.it

153 recensioni negli ultimi 12 mesi7.226 recensioni in totale

6 ott 2023
È successo che ero alle strette per un compleanno. Volevo solo quel boccale di birra personalizzato e nulla altro e nonostante io lo abbia ordinato proprio alle strette è arrivato in LARGHISSIMO E BELLISSIMO ANTICIPO. Prodotto ordinato, favoloso e a dire il vero me lo sarei tenuta io se non fosse stato con foto altrui. Bellissima anche la card che arriva insieme all'ordine e niente... Per i regali di Natale finirò lo stipendio nel sito. Bravissimi davvero. E soprattutto precisi e attenti con le email, la risposta e la tracciabilità. Vi amo, by la vostra fan numero uno.

Il pacco non è mai stato consegnato dopo MOLTI giorni sono stata informata che è stato perso e non c’era niente te da fare dovreste affidarvi ad un diverso trasportatore perché non è la prima volta.

Le recensioni di troppotogo.it

Tempi precisi e prodotti divertenti. I prodotti sono arrivati addirittura prima del previsto e come immaginavo sono esattamente come li avevo immaginati, anche con la personalizzazione richiesta.
5 dic 2023
Il servizio clienti è stato top, ho fatto un ordine di 8 tazze personalizzate, oltre alla celerità, dopo un piccolo disguido si è risolto perfettamente.Ottimi prodotti e ottimo servizio
Risposta di troppotogo.it
Salve Fabrizio, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
6 dic 2023
Ho effettuato 2 ordini e sono rimasta super soddisfatto. I materiali sono eccellenti! Consegna rapida e se c’è un problema l’assistenza è sempre disponibile tramite email
Risposta di troppotogo.it
Salve Alessia, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
24 mar 2024

Super!!

Ho trovato il sito per caso, ma la spedizione è stata veloce e il prodotto di qualità sia per il materiale che per la stampa! Sicuramente farò altri acquisti sul sito.
Risposta di troppotogo.it
Salve Maria, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
23 mar 2024

Nel complesso ottimo acquisto

Unica cosa forse migliorabile è la fase di personalizzazione dell'oggetto, poco intuitiva.. Per il resto ottimi prodotti di qualità.. Spedizione veloce e curata.
Risposta di troppotogo.it
Salve Simona, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
Vi ho conosciuto tramite il google e non ero molto convinta di ordinare qualcosa, ma dopo il mio primo acquisto sono felice di avermi fidato di voi.Grazie!!
15 mag 2024
Transazione facile e spedizione velocissima ma il configuratore crasha spesso e non è così semplice farlo funzionare… per questo motivo una stella in meno!
27 set 2023
Esperienza molto positiva. Veloci nella consegna e anche nella gestione di inviare tempestivamente email per essere aggiornati sulle spedizioni.
11 ott 2023

Perfetta come in anteprima!

La tazza è stata creata in tempi velocissimi e risulta di qualità! Proprio come mostrato nell’anteprima dell’ordine. Sono molto soddisfatta 😊
La tazza è molto bella e ben fatta, l’unica cosa la grafica è un po’ chiara sarebbe stata più bella più marcata! Per il resto bellissima
Risposta di troppotogo.it
Salve Raffaella, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
1 nov 2023

Eccezionale

Sono felicissima del mio acquisto. Non credevo che la personalizzazione venisse così bene. Lo consiglio a tutti. Spedizione un po' cara
14 mag 2024
Ho acquistato un paio di calzini personalizzati, ottima stampa e ottima qualità del prodotto. Prezzo adeguato e spedizione veloce!

Tazza per papà

Tazza bellissima, ha fatto un figurone, presa singolarmente, il costo è un po' eccessivo, per il resto nulla da dire.
14 nov 2023

Ottima esperienza

Personalizzare il mio zerbino è stato semplice e veloce. L'ho ricevuto in tempi brevissimi e sono molto soddisfatta.
Mi sono sempre trovato bene sia con l'acquisto dei prodotti, molto apprezzati come regali, che con la consegna
26 ott 2023

Per regali top: troppotogo

Ho già comprato diverse volte su questo sito e ogni volta sono soddisfatta della merce e dei tempi di consegna!
20 ott 2023

Prodotti di ottima qualità e spedizione molto veloce Il cuscino personalizzato fatto molto bene, complimenti!

Consigliato

Ottima esperienza prodotto che rispecchia ciò che ho ordinato e consegna puntuale e senza intoppi !

Boccale di birra

Ottimo regalo di compleanno per mio fratello...immagine fatta veramente bene e reale.complimenti!!!
Risposta di troppotogo.it
Salve, grazie mille per queste 5 stelle, che ci rendono molto felici. A presto sul nostro sito! Cordiali saluti, il team di Troppotogo.
21 mag 2024
Prodotto esattamente come descritto, molto ben fatto, spedizione arrivata addirittura in anticipo