ifolor.ch/it- logo - recensioni

ifolor.ch/it

2 ago 2024
Ottimi sia i prezzi che la qualità dei prodotti. Una aggiunta che farei per gli album, è la possibilità di aggiungere le pagine anche solo una per volta invece dei formati predefiniti, ovviamente adeguando il prezzo di conseguenza.

29 apr 2024
Ho ordinato una tazza con una scritta in rosso..purtroppo perosvete lasciato la tazza di colore nero,di conseguenza nn ho potuta regalare che nn si vede la scritta...era per un Compleanno.peccato molto dispiaciuta

Le recensioni di ifolor.ch/it

2 set 2024

Puntuale e ben imballato

Il prodotto ordinato (scatola di latta)è arrivato in breve tempo e in ottime condizioni. La qualità della fotografia è come mi aspettavo.
3 set 2024
Gentile cliente ifolor. Grazie mille per la vostra recensione. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Cordiali saluti, Il vostro team ifolor
3 set 2024
Affidabile, veloce, buona qualità. Buon servizio clienti: ho avuto un piccolo problema che è stato risolto
3 ago 2024

I ricordi a portata di mano

Bello avere sempre i ricordi a portata di mano . Se lascio le foto su pc non verrano più guardate mentre il libro ogni tanto lo si sfoglia in compagnia .
5 ago 2024
5 ago 2024
21 lug 2024
22 lug 2024
20 giu 2024
Servizio buono e veloce. Qualche difficolta a selezionare le buone foto per l'album
21 giu 2024
8 lug 2024
9 lug 2024
4 giu 2024
Servizio e materiali al top
5 giu 2024
30 mag 2024
31 mag 2024
26 mag 2024
27 mag 2024
Sarebbe interessante quando segnalate che ci sono degli errori conoscere la relativa pagina ed inoltre sarebbe opportuno segnalare gli errori ortografici.
Risposta di ifolor.ch/it
Gentile cliente ifolor. Grazie mille per la vostra recensione. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. La ringraziamo per il suggerimento e lo trasmetteremo al reparto preposto. Cordiali saluti, Il vostro team ifolor
14 mag 2024
Chiare e belle pulite. Spedizione rapida
15 mag 2024
16 apr 2024