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Recensioni:

601 recensioni negli ultimi 12 mesi1.975 recensioni in totale  

4,53
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
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Recensione positiva più rilevante

27 ott 2023
 Recensione verificata
Distributore assortitissimo ed esperiente. Sito facile da esplorare completo di guida alla scelta dei ricambi ed accessori per la tua moto. Molto professionali e disponibilissimi.

Recensione negativa più rilevante

26 feb 2024
 Recensione verificata
Ho effettuato un ordine, la merce non arrivava più, ho chiamato il corriere non sapevano dirmi niente ho contattato greenland Mx e non mi hanno risolto niente. Dopo svariati giorni mi chiama il corriere dicendo che hanno un pacco danneggiato. Finalmente arriva la merce e una tanica di olio da una settantina di € mancava. Ho chiesto chiarimenti, se potevate rimborsare la merce guasta o rispedirla. Non mi avete neanche risposto alla e-mail. Riassumendo avete incassato la cifra e a me non è arrivato tutto il materiale e non ho capito neanche il trascorso della vicenda perche non mi avete dato retta. Qua sopra leggo "cosa possiamo fare per migliorare", Per prima cosa iniziate a rispondere alle e-mail.
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Le recensioni di GreenlandMX.it

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Rilevanza
8 giorni fa
 Recensione verificata
Mi è stato spedito un altro prodotto, con tempi lunghissimi per far il reso ed il rimborso
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2 set 2024
 Recensione verificata
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Risposta di GreenlandMX.it
12 giorni fa
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la tua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, ti contatteremo tempestivamente per telefono al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Ricorda che, se lo desideri, siamo disponibili per qualsiasi cosa tu abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
2 set 2024
 Recensione verificata
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Risposta di GreenlandMX.it
12 giorni fa
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la tua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, ti contatteremo tempestivamente per telefono al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Ricorda che, se lo desideri, siamo disponibili per qualsiasi cosa tu abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
26 lug 2024
 Recensione verificata
Comunicazione assente, impossibile contattare l’assistenza, pacco spedito con 2 settimane in ritardo. Non comprerò mai più
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Risposta di GreenlandMX.it
29 lug 2024
Gentile Fabio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Per quanto rigurada la comunicazione, il nostro telefono è sempre disponibile dalle 10 alle 17 ore da lunedì a venerdì. Se vuole essere assistito telefonicamente più comodamente, la consigliamo di contattarci durante le ore di minor afflusso: dalle 14:00 alle 15:30. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
12 ago 2024
 Recensione verificata
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Risposta di GreenlandMX.it
12 ago 2024
Gentile Francesco: La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo. Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Anche se al momento non conosciamo i dettagli del suo voto negativo, il nostro obiettivo è sempre offrire un servizio di alta qualità. Per questo motivo, la invitiamo a contattarci direttamente all'indirizzo info@greenlandmx.it per discutere ulteriormente la sua esperienza e trovare insieme una soluzione. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Il team di GreenlandMX.
11 ago 2024
 Recensione verificata
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Risposta di GreenlandMX.it
12 ago 2024
Gentile Giuseppe, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Purtroppo, nonostante i nostri sforzi per reperire l'articolo da lei richiesto, non siamo riusciti a trovarlo disponibile da nessuno dei nostri fornitori. Abbiamo preferito informarla appena possibile e procedere con l'annullamento dell'ordine, così da poterle rimborsare l'importo corrispondente. Noi lavoriamo per soddisfare i nostri cliente ma a volte possono esserci degli imprevisti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
4 lug 2024
 Recensione verificata
Dopo 10 giorni mi hanno detto che il prodotto non era disponibile, però mi hanno fatto subito il reso dei soldi
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Risposta di GreenlandMX.it
5 lug 2024
Gentile Claudia, La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback con noi. Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza e desideriamo spiegarle la situazione nel modo più chiaro possibile. Confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta per il prodotto ordinato e di aver prontamente avviato le verifiche di disponibilità presso il nostro fornitore e produttore. Purtroppo, dopo un primo riscontro positivo, siamo stati informati successivamente che il prodotto non era più disponibile. Abbiamo immediatamente preso contatto con lei per comunicarle la situazione e abbiamo proceduto con il rimborso immediato dell'importo pagato. La sua soddisfazione è di fondamentale importanza per noi e ci scusiamo sinceramente per eventuali disagi causati. Apprezziamo il suo supporto e la sua comprensione in questa circostanza. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
21 giu 2024
 Recensione verificata
Negativa. Vendete prodotti che non avete in magazzino.
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Risposta di GreenlandMX.it
24 giu 2024
Gentile Antonio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Al momento del suo acquisto, l'articolo era disponibile nel nostro sistema. Tuttavia, il nostro fornitore ci ha successivamente informato che l'articolo non era più disponibile. Appena ricevuta questa informazione, il giorno successivo le abbiamo comunicato tempestivamente la situazione per tenerla aggiornata. Il nostro sistema è sincronizzato con lo stock dei fornitori, ma purtroppo, possono verificarsi dei disallineamenti o imprevisti. Questo è il motivo per cui, nonostante i nostri sforzi per mantenere informazioni accurate e aggiornate, a volte possono sorgere degli inconvenienti. Appena informati dell'impossibilità di evadere il suo ordine, abbiamo proceduto immediatamente con la cancellazione e il rimborso. Comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Stiamo lavorando continuamente per migliorare i nostri processi e ridurre al minimo il rischio di tali situazioni in futuro. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
21 giu 2024
 Recensione verificata
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Risposta di GreenlandMX.it
21 giu 2024
Gentile Federico, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Non avendo specificato il problema esatto che ha riscontrato, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
26 feb 2024
 Recensione verificata

Profonda insoddisfazione

Ho effettuato un ordine, la merce non arrivava più, ho chiamato il corriere non sapevano dirmi niente ho contattato greenland Mx e non mi hanno risolto niente. Dopo svariati giorni mi chiama il corriere dicendo che hanno un pacco danneggiato. Finalmente arriva la merce e una tanica di olio da una settantina di € mancava. Ho chiesto chiarimenti, se potevate rimborsare la merce guasta o rispedirla. Non mi avete neanche risposto alla e-mail. Riassumendo avete incassato la cifra e a me non è arrivato tutto il materiale e non ho capito neanche il trascorso della vicenda perche non mi avete dato retta. Qua sopra leggo "cosa possiamo fare per migliorare", Per prima cosa iniziate a rispondere alle e-mail.
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Risposta di GreenlandMX.it
27 feb 2024
Gentile Federico, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le confermo che non abbiamo ricevuto alcun messaggio dalla mail indicata, pertanto non siamo stati in grado di fornire una risposta. Le garantisco che noi ci impegniamo a rispondere tutti i messaggi ricevuti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
28 set 2023
 Recensione verificata

Assistenza ridicola

Ordinato il pezzo di ricambio, dopo una settimana senza nessuna novità, mando un email chiedendo a che punto fosse la spedizione. Mi viene detto che il pezzo non era disponibile e che mi verrà effettuato il rimborso. Dopo di ciò, passate due settimane il rimborso non viene fatto e mi arriva il pezzo. Contatto per il reso ma passano le settimane e questo reso non viene ancora fatto. Esperienza davvero ridicola con un'assistenza che sembra che ti voglia prendere in giro.
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Risposta di GreenlandMX.it
28 set 2023
Gentile Antonio, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
17 dic 2023
 Recensione verificata
Ho comprato un serbatoio benzina per la mia ktm 500 che il sito dava come disponibile ed in magazzino. Dopo settimane che non arrivava ho fatto reclamo con paypal e mi ha restituito i soldi. Gli altri prodotti comprati precedentemente sono tutti arrivati dopo un mese dall acquisto. Tempi di spedizione biblici. Servizio clienti non pervenuto. Pagate sempre con paypal
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Risposta di GreenlandMX.it
18 dic 2023
Gentile Stefano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Abbiamo analizzato attentamente tutti gli ordini associati al suo account e possiamo confermare che tutti hanno rispettato i tempi di spedizione indicati sulla nostra pagina web, ad eccezione di quello del 19 gennaio 2022 che è stato spedito con 2 giorni di ritardo. Per quanto riguarda l'ordine attuale, notiamo che è stato spedito lo stesso giorno, il 17 novembre. Pertanto, ci sorprende la sua recensione negativa, e vorremmo capire meglio la ragione dietro questa esperienza. Siamo qui per risolvere eventuali problemi o malintesi e assicurarci che la sua soddisfazione sia al centro delle nostre priorità. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Per questo motivo, la contatteremo tempestivamente al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
14 dic 2023
 Recensione verificata

Reso troppo oneroso

Purtroppo ho dovuto restituire il casco acquistato perché pur essendo una S come tutti i caschi che ho era piccolo la delusione è stata pagare il trasporto il doppio degli altri e-commerce che in alcuni casi non lo fanno nemmeno pagare inoltre la restituzione di quanto pagato è arrivata molti giorni dopo della consegna a voi del casco
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Risposta di GreenlandMX.it
15 dic 2023
Buongiorno Marco, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Riguardo alla questione della taglia del casco, desideriamo sottolineare che le dimensioni dei caschi Fox sono conformi agli standard del produttore, e seguendo le indicazioni di taglia fornite dalla stessa marca, siamo certi che il prodotto corrisponde alle specifiche dichiarate. Per quanto concerne i costi di spedizione, ci dispiace che abbiano rappresentato una fonte di insoddisfazione. Vorremmo sottolineare che i costi di trasporto sono strettamente correlati ai servizi di spedizione che utilizziamo e alle relative tariffe che sono indicate sulla nostra pagina web. Cerchiamo costantemente di negoziare i migliori accordi possibili per garantire ai nostri clienti prezzi competitivi. Relativamente al processo di reso e al periodo di attesa per il rimborso, ci teniamo a sottolineare che i termini e le condizioni sono chiaramente indicati sul nostro sito web. Abbiamo effettuato il rimborso entro le tempistiche stabilite, come da informazioni fornite nella sezione dedicata. Vorremmo anche farle presente che, durante il periodo in cui il suo reso è stato elaborato, l'azienda è stata chiusa per un breve periodo in occasione delle festività in Spagna. Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questa situazione e comprendiamo quanto sia importante per i nostri clienti ricevere un servizio tempestivo. Grazie ancora per averci scelto e per la sua comprensione. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
15 apr 2024
 Recensione verificata

Spedizione gratuita ma solo sulla carta...

Il sito pubblicizza spedizione gratuita oltre i 100€ e invece vengono poi applicati i costi di spedizione... Basta una piccola distrazione al momento del pagamento e scatta l'addebito.
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Risposta di GreenlandMX.it
18 apr 2024
Gentile Roberto, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Vorremmo spiegare che le condizioni di spedizione sono state chiaramente specificate nelle nostre informazioni sul sito web. Nel suo caso specifico, avendo acquistato 4 mousses il cui peso volumetrico supera i 30 chili, è applicato un supplemento dovuto alla natura ingombrante del pacco, come descritto nelle nostre condizioni di spedizione. La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 99€ e con un peso volumetrico compreso tra 18kg e 30kg. Tuttavia, oltre i 30 kg, si applicano i supplementi aggiuntivi. Tutte queste condizioni le sono state spiegate dal nostro Servizio Cliente e al momento dell'acquisto e prima di realizzare il pagamento, lei può consultare le nostre condizioni in quanto ci impegniamo al massimo per assicurare la piena trasparenza ai nostri clienti. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
8 ott 2023
 Recensione verificata
Dovreste migliorare il servizio clienti ,comunicare al cliente eventuali ritardi o decisioni,.Avete dei costi per i resi esagerati,per questo io non comprero'piu'nulla da greenlandmx
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Risposta di GreenlandMX.it
9 ott 2023
Gentile Graziano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per quanto riguardano i costi dei resi, sono perfettamente indicati nella sezione "Costi di trasporto associati ai resi della nostra pagina web: https://www.greenlandmx.it/it/restituzione/howto_returns.html I tempi di disponibilità sono indicati ugualmente sotto il prezzo di ogni articolo e in caso di ritardi, il nostro Servizio Clienti si impegna a inviare gli avvisi e le informazioni corrispondenti a ogni cliente. Ad ogni modo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto . Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
17 apr 2024
 Recensione verificata

Lento e incompleto

Oltre al notevole ritardo, Non è arrivato tutto quello che avevo ordinato, il servizio clienti molto lento sembra perdere tempo per non darmi riscontro dell'errore
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Risposta di GreenlandMX.it
18 apr 2024
Gentile Lorenzo, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
13 ott 2023
 Recensione verificata

Francesco Garofalo

Non so quello che potete fare ma a me non è ancora arrivata la spedizione sono un mese che vi ho fatto il pagamento e non ho ricevuto nulla
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6 nov 2023
 Recensione verificata
Consegna lentissima, servizio clienti totalmente assente. Dopo l'acquisto si rimane in balia degli eventi.
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Risposta di GreenlandMX.it
7 nov 2023
Gentile Stefano, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Teniamo a precisare che lei ha realizzato un ordine il giorno 6 di ottobre che è stato evvaso l'11. Tenendo conto che lo pneumatico da lei richiesto, aveva una disponibilità indicata di 3-5 giorni lavorativi, possiamo affermare che l'ordine è stato spedito nei tempi giusti. Per quanto riguarda il tempo di consegna, dipende dall'agenzia di trasporto e di eventuali imprevvisti ma tra la Spagna e l'Italia, normalmente ci vogliono 2-3 giorni massimo. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
24 ott 2023
 Recensione verificata
Merce pagata e solamente dopo ho ricevuto notifica che non è più disponibile a magazzino
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Risposta di GreenlandMX.it
26 ott 2023
Gentile Michele, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Ci scusiamo per l'inconveniente che ha riscontrato ma effettivamente, noi le abbiamo subito comunicato che l'articolo richiesto non era disponibile, nonostante fosse indicato come disponibile sul nostro sito web. Questo tipo di situazione è eccezionale e ci dispiace sinceramente che lei sia stato coinvolto. In più, abbiamo immediatamente proceduto con il rimborso dell'importo pagato. Vogliamo sottolineare che, nonostante facciamo tutto il possibile per mantenere aggiornate le informazioni sul nostro sito web, ci possono essere imprevisti al di fuori del nostro controllo che influenzano la disponibilità dei prodotti. Apprezziamo la sua comprensione in questa circostanza. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.
20 mar 2024
 Recensione verificata
Fatto un ordine il 19/2 io a oggi 20/3 non ho ricevuto niente e nemmeno il rimborso !
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Risposta di GreenlandMX.it
21 mar 2024
Gentile Alessandro, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a valutarci, e ci dispiace molto sapere che la sua esperienza di acquisto non sia stata da cinque stelle, perché questo è il nostro obiettivo principale. Per questo motivo, la contatteremo quanto prima al fine di chiarire l'accaduto e trovare una soluzione immediata, cercando anche di evitare che questo tipo di incidente si ripeta. Le ricordiamo che se lo desidera, siamo disponibili per qualsiasi cosa lei abbia bisogno attraverso l'email info@greenlandmx.it Cordiali saluti dal team di GreenlandMX.