GreenlandMX.it- logo - recensioni

GreenlandMX.it

621 recensioni negli ultimi 12 mesi2.050 recensioni in totale

27 ott 2023
Distributore assortitissimo ed esperiente. Sito facile da esplorare completo di guida alla scelta dei ricambi ed accessori per la tua moto. Molto professionali e disponibilissimi.

Ho effettuato un ordine, la merce non arrivava più, ho chiamato il corriere non sapevano dirmi niente ho contattato greenland Mx e non mi hanno risolto niente. Dopo svariati giorni mi chiama il corriere dicendo che hanno un pacco danneggiato. Finalmente arriva la merce e una tanica di olio da una settantina di € mancava. Ho chiesto chiarimenti, se potevate rimborsare la merce guasta o rispedirla. Non mi avete neanche risposto alla e-mail. Riassumendo avete incassato la cifra e a me non è arrivato tutto il materiale e non ho capito neanche il trascorso della vicenda perche non mi avete dato retta. Qua sopra leggo "cosa possiamo fare per migliorare", Per prima cosa iniziate a rispondere alle e-mail.

Le recensioni di GreenlandMX.it

Sono puntuali e le gomme hanno una dot recente come dichiarato
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Consegna rapida, stivali con scarpetta un sogno di comodità!!
29 dic 2023
Buongiorno, GRAZIE MILLE per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e buon anno 2024! Il team GreenlandMX.
30 dic 2023
spedizione perfetta max comunicazione, consigliatissimo top.
2 gen 2024
Gentile Mauro, Ti ringraziamo per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Tanta varietà di prodotti, veloci e precisi nelle spedizioni
12 dic 2023
Buongiorno, Apprezziamo la tua valutazione. In GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
7 nov 2023

Prodotto come da descrizione, spedizione nei tempi previsti
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Matteo, Grazie mille per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
24 apr 2024
Ottimi prezzi e disponibilità immediata..spedizioni veloci
25 apr 2024
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo felici di sapere che la tua esperienza con GreenlandMX è stata un successo. Questo è il nostro obiettivo e lavoriamo ogni giorno affinché tu possa godere al massimo della tua passione. Ci vediamo presto e saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno! Grazie mille e tanto gasss!! Il team GreenlandMX.
25 apr 2024
Spedizione avvenuta non subito ma per il resto tutto ok!!!
26 apr 2024
Buongiorno, Grazie mille per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
17 nov 2023
Ottimo assortimento Velocità nelle consegne e precisione
20 nov 2023
Spedizione veloce ed assicurata..senza costi aggiuntivi..
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno Giuseppe, Ti ringraziamo per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Ottimi articoli e con un prezzo minore che nel mio paese.
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, GRAZIE MILLE per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Buon rapporto qualità/prezzo e basta gamma di prodotti.
Risposta di GreenlandMX.it
Come sempre super precisi e veloci. Materiale perfetto.
Risposta di GreenlandMX.it
Gentile Andrea, Ti ringraziamo molto per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
14 nov 2023
velocità, precisione e vasto assortimento di prodotti.
6 mag 2024
Tutto come descritto taglie perfette spedizione veloce
8 mag 2024
30 dic 2023

molto bene

negozio ben fornito, buono prezzi e spedizioni veloci
2 gen 2024
Buongiorno!! Grazie mille per la tua valutazione. Valutazioni e riconoscimenti come il tuo ci danno molta energia per continuare a migliorare e dare il meglio di noi stessi, in modo che tu possa godere della tua passione. Saremo molto lieti di rivederti. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.
25 dic 2023
Il prodotto è perfetto, come l’imballo e la consegna
26 dic 2023
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
13 giu 2024
molto buono,ma bisogna diminuire i giorni di arrivo🥰
14 giu 2024
Gentile Salvatore, Ti ringraziamo per la tua valutazione, azioni come questa ci aiutano a migliorare giorno dopo giorno per continuare a crescere e per poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Per quanto riguarda al tuo commento, abbiamo osservato che l'ordine è stato inviato subito ma i tempi di consegna dipendono dalle compagnie di trasporto e gli eventuali imprevvisti che possano affrontare. Speriamo di rivederti presto, saremo felici di aiutarti con qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Tanto GAS! Il team GreenlandMX.
Puntualità precisione nella consegna. Prezzi ottimi
Risposta di GreenlandMX.it
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, in GreenlandMX prendiamo in considerazione le opinioni dei nostri clienti, che ci spingono a migliorare e ad andare avanti per offrirvi la migliore qualità e il miglior servizio possibile. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto, saremo a tua disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Saluti e tanto GAS! Il team GreenlandMX.

Tutto conforme a quanto ordinato e nei temi corretti
29 dic 2023
Buongiorno, Ti ringraziamo per la tua valutazione, siamo molto lieti che la tua esperienza in GreenlandMX sia stata piacevole e soddisfacente. Trasmetteremo la tua valutazione al team e continueremo a lavorare sodo per continuare a migliorare giorno dopo giorno. Speriamo di rivederti presto. Grazie per la fiducia dimostrata e a nome di tutto il nostro team, ti inviamo i migliori auguri per il nuovo anno 2024. Il team GreenlandMX.
30 mar 2024
Sito ben fatto,prezzi concorrenziali,imballo ottimo
1 apr 2024