topfirme.it- logo - recensioni

topfirme.it

24 apr 2024
Ho fatto il mio primo acquisto su questo sito domenica 21 dopo aver chiesto informazione sulle taglie tramite whatsapp con la gentilissima Serena, martedì 23 il mio ordine è era già sul mio tavolo,ma soprattutto le taglie erano perfette per merito della precisione con cui erano state prese,capi come da catalogo e prezzi bassi rispetto a tantissimi altri siti.per me super super approvato , riacquisterò senz'altro in futuro.

20 ago 2024
Il mio acquisto è stata una vera delusione! Ho trovato online un paio di scarpe in saldo al 50%, saldo che neanche la casa produttrice forniva. Ho proceduto con l'ordine che é andato a buon fine comprovata da una conferma d'ordine. Quando dopo 2 giorni non ho ricevuto mail di evasione dell'ordine ho chiamato il negozio. Alla richiesta di chiarimenti relativa al mio numero d'ordine hanno temporeggiato. Sono stata richiamata alcune ore dopo e mi hanno detto che la scarpa in questione era esaurita! Ho proceduto con l'acquisto presso un altro sito più accreditato.

Le recensioni di topfirme.it

22 ago 2024

Ordine mai ricevuto

Dopo una settimana di messaggi sono stata ricontattata. Mi è stato spiegato il motivo del ritardo insieme alla comunicazione che l'ordine sarebbe stato spedito a breve altrimenti avrei ricevuto il rimborso. Infatti a distanza di due giorni ho ricevuto una mail con la conferma del rimborso. Peccato per il problema tecnico, avrei preferito il mio ordine ma va bene così.
30 ago 2024
E' ovvio che sia nostra intenzione spedire quanto ordinato, ma questo problema tecnico ci ha penalizzato perchè riscontrato nei giorni festivi, nel periodo in cui nessuno era attivo per poter risolvere e/o rispondere alle vostre comunicazioni così come esplicato. La ringrazio comunque per la comprensione .
23 ago 2024
Prodotto eccelente nulla da dire ma per comunicare con loro è veramente impossibile... non rispondono alle e-mail la chat di WhatsApp è inutile sembra fantasma ma la merce è arrivata come da descrizione impeccabile ecco perché non ho messo 5 stelle si può sempre migliorare☺️
27 ago 2024
Gentile cliente, la ringraziamo immensamente per la chiarezza e la semplicità del suo feedback. Purtroppo pur avendo comunicato assenza del servizio clienti nella parte centrale del mese, abbiamo riscontrato alcuni disagi. Resto a sua disposizione Serena S. Customer Service Manager Top Firme

tutto bene tranne...

otti i tempi di consegna e i marchi che avete, però avete cancellato parte di un ordine fatto probabilmente perchà mancava la felpa in questione, però avrei gradito essere avvisato, perchè alla fine ho preso una t-shirt e ho pagato la spedizione per un unico prodotto
26 ago 2024
Prima volta ed è andato tutto bene nei tempi consegna e qualità merce acquistata ad un prezzo irripetibile. Peccato che il secondo articolo mi è stato rimborsato immagino per indisponibilità (.ho ordinato due paia di Birkenstock). Sicuramente acquisterò di nuovo.
27 ago 2024
Grazie per l'acquisto ma soprattutto per il feedback. Ci suggerisca come poter arrivare al massimo punteggio. alla prossima! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Personale gentilissimo e super efficiente! Hanno curato e gestito benissimo il mio ordine: dalla preparazione alla spedizione. I capi arrivati sono esattamente come descritto. Continuerò sicuramente ad acquistare!
Risposta di topfirme.it
Grazie per l'acquisto ma soprattutto per il feedback a cinque stelle, alla prossima! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
CM
carmen m.
la spezia

Reso in corso….

Ho reso un paio di scarpe perché mi era arrivato con due numeri diversi. Non ho un tracking per seguire il pacco. Speriamo bene ! Comunque prezzi super convenienti
27 ago 2024
Attendiamo la ricezione del pacco da parte del corriere per poterle inoltrare il rimborso. intanto la ringrazio per la gentile attesa. Gentile cliente, abbiamo inoltrato una comunicazione in merito. Inoltre, nei giorni in cui ci ha contattato, come evidenziato, il servizio customer non era operativo. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
26 ago 2024
Ho effettuato l'acquisto di un piano di Birkenstock. Sono stati puntuali e celeri. Lo utilizzerò nuovamente in futuro e lo consiglio.

puntualità nella consegna

le scarpe sono arrivate prima di quanto mi aspettassi, consegna perfetta. migliorabile è il costo della spedizione.
27 ago 2024
Il miglior negozio del MONDO!!!! SERVIZIO CLIENTI ECCELLENTE!!! Consiglio a tutti di acquistare da loro!
Risposta di topfirme.it
Abbigliamento e accessori di qualità.personale super professionale.spedizione veloce . consigliato!!!
24 ago 2024
Tutto bene grazie
27 ago 2024
Capo conforme come da proposta sul sito e puntuale servizio di consegna. Maggiore assortimento

Primo acquisto 🔝

Ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna velocissima. Una fantastica scoperta:-)
Risposta di topfirme.it
Capi molto belli, buona qualità e spedizione rapida e eccellente. Grazie
Merce arrivata in 2 giorni . Tutto ok come da ordine . Gentili e precisi
VM
Vincenzo M.
Casale Monferrato
Mi trovo benissimo ad acquistare su questo sito.
26 ago 2024
Consegna rapida e articolo come da descrizione
27 ago 2024
Velocissimi nella spedizione e merce stupenda
Risposta di topfirme.it
Mi sono trovata molto bene. Comprerò ancora
Precisi puntuali merce perfetta