bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

bottiglie-e-vasi.it

228 recensioni negli ultimi 12 mesi2.396 recensioni in totale

4 mag 2024
Ho fatto un ordine di prova per delle bomboniere. Sono bottiglie di qualità! A breve ne ordinerò tante in modo da completare le bomboniere.

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

4 ago 2023

TAPPI ARGENTO

Ho acquistato bottiglie Sammy da 700 ml ma purtroppo questa volta i tappi d'argento non erano disponibili e mi sono dovuto accontentare dei tappi color oro che costano di più. Comunque il prodotto è buono.
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
8 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per il disagio. Tuttavia, siamo lieti di sapere che sei soddisfatto della merce. Per ulteriori domande non esitate a contattarci. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
Azienda molto seria, soltanto che dovete sistemare la banca dati, perchè ho inserito il mio numero di Partita iva e mi diceva che era errato, ma non è possibile.

In attesa di ricevere il pacco…ricevuto!

Ho ricevuto il pacco e anche una mail del ufficio clienti che avevano provveduto a rintracciare il pacco presso il corriere! Tutto ok, imballaggio impeccabile
8 ago 2023
Molto cordiali e professionali. Celeri nello sbrigare le pratiche e attenti al cliente.
20 lug 2023
Bottiglie bellissime, perfettamente imballate e consegnate nei tempi previsti.
16 ago 2023
Le bottiglie non sono solo belle ma anche molto resistenti, davvero perfette
Ho ricevuto vasetti differenti da quanto ordinato😢😢😢
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
11 ago 2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà via e-mail. Per ulteriori domande non esitate a contattarci. La tua squadra da bottiglie-e-vasi.it
24 ago 2023
Ampia scelta, tempi di consegna, cordialità.
Ottimo prodotto, puntuali, ben imballati
11 ago 2023
Sempre puntuale... Con ottimi prodotti