bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

bottiglie-e-vasi.it

259 recensioni negli ultimi 12 mesi2.464 recensioni in totale

3 lug 2024
Le bottiglie da me ordinate sono coerenti con quanto letto e visto in descrizione. Voi, vi siete dimostrati azienda seria; siete stati perfetti: tempi di spedizione celeri e confezionamento adeguato. Consiglierei, senza dubbio, di acquistare presso di Voi. L'unica nota dolente è stato il corriere che, senza mai venire presso la mia abitazione ed accampando la scusa che io non fossi in casa (una pura falsità), ha lasciato il pacco in giacenza presso un fermopoint. Poiché ho avuto, per alcuni giorni, dei problemi alle gambe ho dovuto inviare un amico a ritirare il pacco, altrimenti sarebbe stato rimesso al mittente. Ho fatto reclamo presso il corriere, senza sortire effetto alcuno. Lascio a Voi le valutazioni del caso.

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

10 lug 2024
Bottigliette carine e raffinate.
5 lug 2024
Una buona gamma di prodotti
VELOCI E PRODOTTI OTTIMI

8 lug 2024
6 lug 2024
6 lug 2024
1 lug 2024
Il pacco non è arrivato a casa, ma al fermo-posta della città (il corriere non ha nemmeno provato a consegnarlo a casa). Ho dovuto ritirarlo scendebdo in città. Il pacco era aperto su un lato, ma il contenuto non si è rotto. Servizio di spedizione negativo.
3 lug 2024
Salve, Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che il suo pacco non sia stato consegnato personalmente. Il fattorino può consegnare il pacco a un negozio di pacchi se la consegna non è possibile. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le piacciano. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
21 lug 2024
Non ancora ricevo il acquisto nonostante siano passati 12 giorni dall’ordine
22 lug 2024
Salve, Grazie per il suo commento. I suoi due pacchi sono attualmente in fase di consegna. I link di tracciamento le sono stati inviati via e-mail. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dal ritardo nella spedizione. Grazie per la sua comprensione. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
10 lug 2024
15 lug 2024
Salve, La ringraziamo per il Suo feedback. Sembra che non sia rimasto completamente soddisfatto del nostro servizio. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti se ha ulteriori domande o se c'è qualcosa che possiamo migliorare. Grazie mille! Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
6 giu 2024

Molto soddisfatto

Sono molto soddisfatto del prodotto acquistato e del servizio. Il primo pacco era arrivato con le bottiglie completamente rotte ma la ditta ha provveduto immediatamente a rimandarmi i prodotti da me ordinati che ora sono arrivati intatti. Ditta estremamente seria e sono molto soddisfatto di tutto. Grazie