bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

bottiglie-e-vasi.it

228 recensioni negli ultimi 12 mesi2.398 recensioni in totale

4 mag 2024
Ho fatto un ordine di prova per delle bomboniere. Sono bottiglie di qualità! A breve ne ordinerò tante in modo da completare le bomboniere.

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

5 giu 2024
4 giu 2024
4 giu 2024
3 giu 2024
3 giu 2024

Bottiglie rotte

Il pacco di bottiglie è arrivato con diversi articoli frantumati al suo interno. Altre, a contatto con i cocci di vetro, sono rimaste danneggiate e graffiate e quindi inutilizzabili per la vendita. Ho inviato diverse mail e provato a chiamare innumerevoli volte ma non ho ottenuto alcuna risposta. Poca attenzione al cliente, assistenza inesistente.
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che si sia verificato un problema. Il nostro servizio clienti è già in contatto con voi. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
6 giu 2024
pessima esperienza. Acquistati tappi da 1.08 che non specificato sono usa e getta. Chiesto piu' volte riscontro, dopodiche' mi hanno riconosciuto un cambio ma con solo il 50% dei tappi, non tutti. Ma dopo 25 giorni sono ancora in attesa. continuano a dire che hanno molto lavoro e perdere tempo. Vergognosi Sconsiglio l'azienda!
6 giu 2024
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che non siate soddisfatti dell'elaborazione della vostra richiesta. Il nostro collega l'aveva informata che la sua richiesta era stata elaborata, ma purtroppo c'è stato un ritardo a causa delle festività. Comprendiamo che non siate soddisfatti, ma purtroppo non ci è consentito lavorare nei giorni festivi. La ringraziamo per la sua comprensione. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it

Materiale mancante e Imballo scarso

Avevo ordinato 4 bottiglie complete di tappo + altre 4 bottiglie di un altro tipo con 8 tappi (4 di riserva) che però non sono mai arrivati. Ho scritto una mail, ma non mi hanno mai risposto. Inoltre l'imballo era alquanto scarso. Un miracolo che le bottiglie siano arrivate integre
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che si sia verificato un problema. Il nostro servizio clienti la contatterà via e-mail. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it

truffatori

ho inviato una mail per chiedere se nella spedizione ci fossero tappi inclusi senza selezionarlo, mi hanno risposto di sì e mi è arrivato senza, questa la chiamo truffa, non morirò di fame andando a comprare i tappi altrove, sicuramente non comprerò di nuovo qui!
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che abbia frainteso il messaggio sulle perdite per motivi linguistici. Per questo motivo, le abbiamo appena inviato i tappi mancanti. Grazie per la sua comprensione. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
8 giu 2024
La consegna era prevista in 2-5 giorni, sono passati 7 giorni e ancora non è stato consegnato
10 giu 2024
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti che al momento ci sia un ritardo nella consegna del suo pacco in Italia. Il corriere è stato informato e ci auguriamo che il suo pacco venga consegnato al più presto. Grazie per la sua comprensione. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
Un vaso è arrivato completamente rotto. Mi servivano tutti contati, ora me ne manca uno.
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che si sia verificato un problema. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
4 mag 2024
VS
2 mag 2024
La consegna non è andata a buon fine. BRT forse non è il miglior partner. Pacco risulta consegnato ed io non ho ricevuto ancora nulla. In più, era molto difficile trovare un modo di comunicare il problema. Due giorni dopo la mia recensione ho ricevuto il pacco. Grazie anche per il commento della ditta sotto, però una correzione non è necessaria in questo momento.
8 mag 2024
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Siamo lieti che sia già in contatto con il nostro servizio clienti e che il suo ordine sia arrivato. Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci. Il vostro team di www.bottiglie-e-vasi.it

Migliorare il packaging

I prodotti sono validi e c'è vasta scelta. Purtroppo, trattandosi di vetro, devono migliorare molto con le spedizioni. Il materiale arriva dalla Germania e i pacchi non sono preparati con la dovuta attenzione che merita il vetro, quindi è capitato che arrivi materiale rotto.
17 mag 2024
Buongiorno Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che abbiate avuto problemi con le consegne. I nostri colleghi lavorano costantemente per ottimizzare il processo di spedizione. Grazie per la sua comprensione. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
17 mag 2024
Ho ricevuto ieri il materiale ed ho trovato 3 bottiglie danneggiate non nelle operazioni di movimentazione durante il trasporto, l'imballo era integro, evidentemente sono state inserite nella fase di preparazione dell'ordine. Niente di importante ma è solo fastidioso...
15 mag 2024

Molto soddisfatta

Bottiglie 200ml molto belle le userò come bomboniera nozze con limoncello . Arrivate in poco tempo , imballate benissimo, nessuna rotta fatto due ordini prima 20+ tappo . Poi altre 30+ tappo. Qualità, efficienza imballaggio, consegna perfetti. Consiglio. Grazie !
15 mag 2024
Sono molto soddisfatta. Bottigliette da 200ml acquistate per bomboniera nozze. Arrivate in poco più di una settimana dall'ordine. Davvero belline , imballate molto bene, su 50 + tappi, nessuna rotta. Qualità prezzo , eccellente. Grazie.
19 mag 2024
Molto positiva la qualità e il prezzo però bisogna migliorare e di molto l 'imballo della spedizione visto la fragilità delle stesse ( 2 rotte su 50 pezzi perché pochissimo protette)
29 mag 2024

Qualità delle bott ottima

Qualità delle bottiglie ottima. La confezione è scadente: la scatola di cartone insufficiente è giunta in brandelli e mostrava il contenuto che fortunatamente era indenne.
10 mag 2024
Ist genau das was ich verlange und erwarte. Spedition ist schnell. Hat einfach in den letzten 2 Jahren der Preis aufgeschlagen. Saluti dal Piemonte Gilberto