bottiglie-e-vasi.it- logo - recensioni

bottiglie-e-vasi.it

259 recensioni negli ultimi 12 mesi2.464 recensioni in totale

3 lug 2024
Le bottiglie da me ordinate sono coerenti con quanto letto e visto in descrizione. Voi, vi siete dimostrati azienda seria; siete stati perfetti: tempi di spedizione celeri e confezionamento adeguato. Consiglierei, senza dubbio, di acquistare presso di Voi. L'unica nota dolente è stato il corriere che, senza mai venire presso la mia abitazione ed accampando la scusa che io non fossi in casa (una pura falsità), ha lasciato il pacco in giacenza presso un fermopoint. Poiché ho avuto, per alcuni giorni, dei problemi alle gambe ho dovuto inviare un amico a ritirare il pacco, altrimenti sarebbe stato rimesso al mittente. Ho fatto reclamo presso il corriere, senza sortire effetto alcuno. Lascio a Voi le valutazioni del caso.

10 mar 2024
Buonasera le bottiglie non mi sono ancora arrivate benché al momento dell'ordine mi dicevano dai 3 ai 5 gg lavorativi e io l'ordine l'ho effettuato domenica 3 marzo ,ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ,se entro lunedì 11 non dovessi avere le bottiglie ,sarà impossibile per me procedere alla preparazione delle bomboniere ,per cui dovrò annullare l'ordine e chirdere il rimborso per comprare ciò che troverò qui disponibile subito . Grazie limitone Doriana

Le recensioni di bottiglie-e-vasi.it

28 mag 2024

I tappi pessimi

I tappi che ho acquistato con le bottiglie (PP28), si sono rovinati subito. Ho chiesto in azienda e affermano che sono tappi usa e getta, non specificato da nessuna parte. Mi hanno proposto, dopo svariate email, un cambio, ma non rispondono piu'! Customer care pessimo. Sconsiglio
29 mag 2024
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che si sia verificato un problema. Il nostro servizio clienti è già in contatto con voi per risolvere il problema. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
27 mag 2024
Non ho potuto valutare la merce visto che ho rifiutato il pacco, la scatola era rotta e le bottiglie rotte, sono ancora in attesa di comunicazioni da voi per definire la cosa.
27 mag 2024
Buongiorno, Grazie per la sua e-mail. Abbiamo provveduto a spedire la merce interessata. La spedizione avverrà nei prossimi giorni lavorativi. Riceverete automaticamente un link di tracciamento non appena avremo spedito la merce. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati e naturalmente provvederemo a risarcirli]. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci. www.bottiglie-e-vasi.it
Essere più chiari sul prezzo visto che poi bisogna calcolare anche il tappo e spese di spedizione altissime che vanificano il risparmio sul prezzo dell' ordine
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Buongiorno, Grazie per il suo commento. A causa delle attuali forti fluttuazioni dei prezzi di mercato, siamo attualmente costretti a offrirvi questo prezzo. Ci auguriamo che i prezzi si stabilizzino di nuovo nel prossimo futuro e che in futuro saremo in grado di offrirvi nuovamente prezzi più vantaggiosi. Cordiali saluti bottiglie-e-vasi.it
23 mag 2024

Bottiglie rotte

Abbiamo acquistato 30 bottiglie e di queste 30 8 sono arrivate rotte. Sto scrivendo da due giorni al sito d'acquisto e nessuna risposta.
24 mag 2024
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto che il suo ordine sia stato danneggiato durante la consegna. I nostri colleghi sono già in contatto con lei e hanno organizzato una nuova consegna. Grazie per la sua comprensione. Con i nostri migliori saluti. Il vostro team da bottiglie-e-vasi.it
19 apr 2024
Ho ricevuto un articolo completamente diverso da quello richiesto e non è chiara la procedura di reso
22 apr 2024
Salve, Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che abbia ricevuto un articolo sbagliato. Il nostro servizio clienti l'ha già contattata via e-mail e siamo certi che troveremo insieme una soluzione. Il vostro team di www.bottiglie-e-vasi.it
30 apr 2024

barattoli ok ma i tappi non chiudono bene

ho ricevuto 20 barattoli con i relativi tappi . purtroppo chiudono ermeticamente solo 10 su 20
2 mag 2024
Buongiorno grazie per il suo commento. Ci scusiamo per il disagio causato. I nostri colleghi l'hanno già contattata e hanno spedito i nuovi prodotti. www.bottiglie-e-vasi.it
Il pacco arrivato perdeva polvere di vetro e pezzi di vetro per cui l'ho rimandato indietro.
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento. Un rappresentante del servizio clienti la contatterà via e-mail in merito a questo problema. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti bottiglie-e-vasi.it

Brutta esperienza

Al momento bruttissima prima esperienza di acquisto, pochissima assistenza e poco chiara.
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Un addetto del servizio clienti la contatterà via e-mail in merito a questo problema. Ci scusiamo per il disagio causato. Per qualsiasi altra domanda, non esiti a contattarci. Cordiali saluti bottiglie-e-vasi.it
Ordinato 100 bottiglie di ceramica arrivate 28 rotte spedizione con corriere disastrosa.
19 mar 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di apprendere che ha ricevuto della merce difettosa. Un addetto del servizio clienti la contatterà via e-mail in merito a questo problema. Ci scusiamo per il disagio causato. Cordiali saluti bottiglie-e-vasi.it
24 mag 2024
Bottiglie arrivate rotte. Richiesto rimborso 10 giorni fa, ancora deve arrivare.
24 mag 2024
Buiongiorno, Grazie per il suo messaggio. Il rimborso è attualmente in fase di elaborazione. I nostri colleghi le hanno comunicato via e-mail che il rimborso richiederà alcuni giorni. Grazie mille. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
4 mag 2024

consegna arrivat parziale

consegna arrivata parziale, impossibile sapere quando arriva il resto
7 mag 2024
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Abbiamo potuto confermare che il suo secondo pacco è stato consegnato e speriamo che si trovi bene con i nostri prodotti. Il vostro team di www.bottiglie-e-vasi.it
3 mar 2024
Non ho ancora ricevuto nulla e quindi non posso dare un voto
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo. Il suo ordine è in viaggio e dovrebbe arrivare a breve. Ci scusiamo per il disagio causato. Per qualsiasi altra domanda, non esiti a contattarci. Cordiali saluti bottiglie-e-vasi.it
Pacco non ritirato per evidente rottura delle bottiglie
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Gentile cliente, la sostituzione richiesta le sarà inviata nei prossimi giorni lavorativi. Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti bottiglie-e-vasi.it
30 apr 2024
Due dei 12 vasi sono arrivati rotti
2 mag 2024
21 mag 2024
non mi sono arrivati i tappi
23 mag 2024
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che non abbiate ordinato i tappi per le vostre bottiglie, Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail e le ha inviato gratuitamente i tappi. Cordiali saluti. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
7 feb 2024

Migliorare imbsllsg

Migliorare imballaggio
Risposta di bottiglie-e-vasi.it
Buongiorno, Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che la merce non sia stata consegnata secondo i vostri desideri. Attualmente stiamo lavorando a un nuovo concetto di imballaggio per il futuro. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti bottiglie-e-vasi.it
16 mag 2024
16 mag 2024
Buongiono, Grazie per la sua recensione. A quanto pare non è rimasto completamente soddisfatto del nostro servizio. Se ha domande o se c'è qualcosa che possiamo migliorare, può contattare il nostro servizio clienti. Grazie mille! Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
8 mag 2024
14 mag 2024
Buongiono, Grazie per il suo feedback, anche se ovviamente non è soddisfatto del nostro servizio. La invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti e ci auguriamo che venga trovata una soluzione che la soddisfi. Il vostro team di bottiglie-e-vasi.it
16 apr 2024
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà via e-mail in merito. Ci scusiamo per il disagio causato. Cordiali saluti bottiglie-e-vasi.it