cairolicentro.com- logo - recensioni

cairolicentro.com

Personale super gentile e disponibile nell'accontentare il cliente. Anche x un eventuale cambio non ci sono mai problemi. Spedizioni veloci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

31 mar 2024
Prodotti in vendita in realtà non disponibili

Le recensioni di cairolicentro.com

21 ago 2024
Ho ordinato 2 sottogonne per abito anni 50, due abiti e una gonna anni 50, tutto di mio gradimento, quindi molto soddisfatta. Consiglio sempre di ordinare per tempo, perché alcune cose già presenti in magazzino altre da ordinare e quindi è necessario più tempo per poterle ricevere. Comunque molto gentili e disponibili anche nel dare informazioni dettagliate sui vari capi.
21 ago 2024

Gentilezza e disponibilità.

Ho ordinato a più riprese articoli e ho chiesto mi potesse essere inviato tutto insieme, ho riscontrato la massima disponibilità nelle mie richieste.
13 ago 2024
Veloci e ottimo prodotto.
23 ago 2024
Ottimo prodotto. Serietà e prezzi buoni
24 ago 2024
15 lug 2024

Ottima azienda

Ho fatto un acquisto e mi hanno accontentato seguendomi nella scelta consigliandomi nei piccoli particolari e accessori.Personale gentilissimo e disponibile anche x il cambio. I prezzi sono molto onesti e devo dire che anche la merce l'ho trovata ben fatta. Sono molto soddisfatta e consiglio questa azienda.
3 ago 2024
Grande disponibilità e competenza
15 lug 2024
Non c'erano tutte le misure
16 lug 2024
2 lug 2024

Ritardo nella consegna ma ottimi prodotti

Purtroppo la consegna è avvenuta dopo quasi due settimane, ma sono sempre stata assistita e i prodotti ottimi
19 giu 2024
Società seria di grande affidabilità. Convenienza e qualità.
6 lug 2024
L'assistenza per un problema di consegna
11 mag 2024
Gentili disponibili
21 mag 2024
11 set 2023
È stata un' esperienza positiva, merce proposta è stata conforme alle mie aspettative, servizio clienti molto cordiali e presenti. Acquisterò ancora, consigliato.
24 feb 2024

Travestimenti al Top

Un piacere trovare commessi disponibili, gentili,e sinceri.Puoi provare di tutto senza pressione e ti consigliano su cosa sia il meglio x te. I prezzi accessibilissimi ed ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
27 apr 2024
Il vestito ordinato (anni 50) corrisponde perfettamente alla descrizione anche per la taglia. Personale disponibile e professionale Consegna avvenuta in tempi rapidi