gibiessestore.it- logo - recensioni

gibiessestore.it

1 ott 2024
5 stelle è ancora poco per il gran servizio ricevuto. Ho fatto l'ordine con la taglia sbagliata, contattato il servizio clienti per il cambio, trovando grande disponibilità e gentilezza dell'operatrice. Il cambio è stato eseguito in tempi record e senza nessun costo. Ottima esperienza di acquisto ad un prezzo super conveniente, sicuramente tornerò sul vostro sito. Complimenti e grazie per tutta la gestione del mio ordine nr GBS-12149

11 nov 2023
Se ci fossero state 0 stelle avrei selezionato quello. Il pacco si e' perso in magazzino senza neanche uscire dal negozio, se non avessi chiesto io info dopo 3 giorni non mi avrebbero neanche avvisato. Spero che lo storno del pagamento che dicono di avermi fatto sia reale.

Le recensioni di gibiessestore.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri