scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

7 set 2024
Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

Servizio eccellente e invio veloce.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Manuela Carolina per aver trovato il tempo di lasciare una recensione positiva sui nostri servizi e sulla rapidità della consegna. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza eccellente presso la Gioielleria "Scintille". Il nostro team lavora duramente per fornire un servizio di prim'ordine e consegne puntuali a tutti i nostri clienti. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di continuare a servirti in futuro.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Milena per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione sulla Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che la tua esperienza con noi è stata complessivamente positiva. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per le tue gentili parole. Apprezziamo il tuo feedback e continueremo a impegnarci per offrire il miglior servizio possibile. Speriamo di rivederti presto alla Gioielleria "Scintille".
16 set 2024

Consegna ricambi Hip Hop

Assistenza all'acquisto anche via whatsapp perfetta. Leggero ritardo del corriere (1gg) anche dopo la conferma, imballaggio perfetto, dire anche ridondante. Visto l'ingombro ed il peso degli oggetti sarebbe stata sufficiente la busta craft imbottita. Oggetti corrispondenti all'ordine.
16 set 2024
Grazie Massimo per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo felici di sapere che la nostra assistenza tramite WhatsApp è stata perfetta e che gli articoli corrispondono al tuo ordine. Ci scusiamo per il leggero ritardo nella consegna e ti assicuriamo che teniamo alla sicurezza dei tuoi articoli, motivo per cui utilizziamo un imballaggio extra. Ti ringraziamo ancora per aver scelto la Gioielleria "Scintille" e ci auguriamo di continuare a fornirti un servizio eccellente.
13 set 2024
Personale molto disponibile e gentile confezione regalo bellissima pacco imballato ultraprotetto
13 set 2024
Grazie mille Anna per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che il nostro personale è stato disponibile e gentile e che hai apprezzato la nostra bellissima confezione regalo. Ci preoccupiamo molto di garantire che i nostri pacchetti siano ben protetti durante la consegna. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" si impegna a fornire il miglior servizio e la migliore qualità ai nostri clienti. Speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro.
25 ago 2024
26 ago 2024
Grazie Anna per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della consegna, dei prodotti e dell'esperienza complessiva presso la Gioielleria "Scintille". Ci impegniamo costantemente a fornire un servizio clienti eccellente e il tuo feedback è molto apprezzato. Ci scusiamo per eventuali imperfezioni nella nostra assistenza e ti assicuriamo che continueremo a migliorare per soddisfare tutte le aspettative dei nostri clienti. Grazie per averci scelto!
20 ago 2024
21 ago 2024
Grazie Sara per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta della tua esperienza complessiva presso la Gioielleria "Scintille". Apprezziamo il tuo feedback positivo sulla consegna, sulla merce e sul servizio clienti. Nella nostra azienda ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi della migliore qualità. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Grazie per averci scelto e speriamo di rivederti presto.
17 ago 2024
Ottimi articoli con possibilità di confezioni regalo senza sovrapprezzo. l'unica pecca : avevo chiesto fossero messe descrizioni del contenuto su ogni singolo pacchetto, per poterli identificare,cosa che non è stata fatta .due dei pacchetti con volumi simili li ho dovuti scartare per poterli identificare.
19 ago 2024
Grazie Maria Elena per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti che i nostri prodotti ti siano piaciuti e che tu abbia apprezzato il nostro servizio di confezione regalo gratuito. Ci scusiamo per non aver incluso le descrizioni del contenuto di ogni singola confezione, ma ci assicureremo di prendere in considerazione il tuo feedback per gli ordini futuri. Ci impegniamo a fornire un'esperienza di acquisto piacevole e conveniente a tutti i nostri clienti. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille".
8 ago 2024
30 lug 2024
1 ago 2024
Grazie Rita per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback sulla tua esperienza alla Gioielleria "Scintille". Siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta dei nostri servizi. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo la tua recensione sincera e speriamo di rivederti presto. Ci impegniamo a fornire la migliore qualità e il miglior servizio possibile e apprezziamo il tuo sostegno per aiutarci a raggiungere questo obiettivo. Grazie ancora per averci scelto.
29 lug 2024
30 lug 2024
Caro Federica, Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro negozio. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo entusiasti di aver soddisfatto le tue aspettative. Per quanto riguarda le aree di miglioramento menzionate, sappi che ci impegniamo costantemente per migliorare noi stessi e fornire il miglior servizio possibile. Ti ringraziamo ancora per il tuo prezioso feedback e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille
22 lug 2024
23 lug 2024
Gentile Rita , ti ringraziamo molto per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla nostra Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi e apprezziamo molto la tua valutazione di 4 stelle su 5. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e prodotti di alta qualità a tutti i nostri clienti. Il tuo feedback è importante per noi perché ci aiuta a continuare a migliorare e a soddisfare le aspettative dei nostri stimati clienti. Ti ringraziamo ancora per aver scelto la Gioielleria "Scintille" e ci auguriamo di poterti riaccogliere presto. Cordiali saluti, Davide
1 lug 2024

La puntualità e legficie

La puntualità e l’efficienza
1 lug 2024
Gentile Michele , La ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza con noi. Siamo entusiasti di sapere che la nostra puntualità ed efficienza hanno avuto un impatto positivo sulla tua visita. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale e prodotti di qualità a ogni singolo cliente. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti ringraziamo per le tue gentili parole. Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Responsabile Gioielleria "Scintille
8 lug 2024
La funzionalità
8 lug 2024
Gentile Michele, Ti ringraziamo molto per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo felici di sapere che apprezzi la nostra funzionalità. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di altissima qualità. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per il tuo feedback positivo. Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
17 lug 2024
18 lug 2024
Grazie Raluca Cecilia per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione sulla Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con la nostra consegna, i nostri prodotti e il nostro servizio clienti. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Apprezziamo il tuo feedback e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro!
21 giu 2024
24 giu 2024
Gentile Jessica, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla tua esperienza alla Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con noi è stata complessivamente positiva e apprezziamo molto il tuo sostegno. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio eccezionale. È meraviglioso sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo tutti i feedback, sia positivi che negativi, perché ci aiutano a migliorare e a crescere come azienda. Il tuo feedback è estremamente importante per noi e ci assicureremo di condividerlo con il nostro team. Speriamo di rivederti presto alla Gioielleria "Scintille"! Cordiali saluti, Davide
26 mag 2024
Ottimi i tempi di spedizione ed il packaging. Celeri ed esaustive le risposte da parte del servizio clienti online.ottima la possibilità di scegliere confezione regalo gratuita( opzione non presentata che di rado a titolo gratuito su altri siti ) buoni anche i marchi in vendita. Unica pecca: gradirei una maggiore scelta nel catalogo online
27 mag 2024
Grazie Maria Elena per il tuo feedback! Apprezziamo i complimenti per i tempi di spedizione, l'imballaggio, il servizio clienti e l'opzione di confezione regalo gratuita che non è spesso disponibile su altri siti. Siamo sempre alla ricerca di ampliare il nostro catalogo di marchi e la nostra selezione. Vogliamo che tutti trovino l'accessorio perfetto per il loro stile individuale: tieni d'occhio i nuovi prodotti man mano che escono!
13 dic 2023
Il packaging per l'articolo ordinato era eccessivo e non richiesto. Sì sarebbe potuto risparmiare materiale per imballo e molta carta con un packaging ridotto... E magari avere uno sconto o abbassare il limite per la spedizione gratuita
13 dic 2023
Grazie Leonardo per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Apprezziamo tutti i feedback. Ci impegniamo affinché ogni cliente abbia un'ottima esperienza di acquisto con noi e comprendiamo la tua preoccupazione per l'imballaggio. Il nostro obiettivo è garantire che i nostri prodotti arrivino in modo sicuro e in perfette condizioni. Anche se al momento non possiamo offrire uno sconto o ridurre il limite di spedizione gratuita, ci auguriamo che la tua esperienza sia stata nel complesso piacevole. Grazie per averci preferito per il tuo acquisto!
22 mar 2024

Veloci sicuri ed economici

Ho acquistato un Philip Watch. Spedizione veloce e puntuale, con un imballo impeccabile. Pagamenti sicuri. C’è anche possibilità di rateizzare a tasso zero. Prezzo più che concorrenziale
22 mar 2024
Grazie mille Jacopo per la tua gentile recensione! Siamo lieti che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata perfetta. Ci impegniamo a fornire i migliori prezzi su tutti i nostri prodotti e siamo lieti che tu l'abbia notato! Facci sapere se c'è qualcos'altro che possiamo fare per rendere il tuo prossimo acquisto ancora migliore. Buona giornata!
Puntualità e accuratezza. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla cura dei dettagli.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Antonella per le gentili parole! Qui da Scintille crediamo che ci si prenda il tempo necessario per fare le cose per bene. Siamo lieti che tu abbia notato la nostra attenzione ai dettagli e apprezziamo il tuo supporto.
La velocità nel preparare e consegnare l l'articolo
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Carmela per aver trovato il tempo di lasciarci un feedback. Apprezziamo molto il tuo pensiero e siamo lieti che tu sia rimasta soddisfatta della nostra velocità di preparazione e consegna dell'articolo. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire al cliente un'esperienza di altissima qualità e i tempi di consegna rapidi sono per noi una priorità assoluta. Grazie ancora!