scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

6 mag 2024
7 mag 2024
Grazie Efisio Alfio per aver condiviso la tua sincera recensione su Scintille! Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per farci conoscere le tue opinioni. Da Scintille ci sforziamo di assicurarci che i nostri clienti abbiano un'esperienza d'acquisto fantastica dall'inizio alla fine e siamo felici di sapere che l'hai vissuta bene. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare, affinché i nostri clienti possano acquistare con fiducia. Grazie per il tuo feedback: è prezioso!
19 apr 2024
20 apr 2024
Grazie Francesca per la tua recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza complessivamente positiva con noi e apprezziamo la tua valutazione a 5 stelle per quanto riguarda il nostro servizio clienti. Ci rendiamo conto che la consegna non è stata all'altezza e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il processo di consegna - grazie per avercelo fatto notare.
16 apr 2024
17 apr 2024
Grazie mille Francesca per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti! Siamo lieti di sapere che ti sei trovata bene con Scintille, ma comprendiamo il tuo disappunto. Noi di Scintille ci sforziamo di andare oltre, fornendo un servizio clienti eccezionale e prodotti di qualità che aiutino le persone a esprimere il loro stile individuale. Ci auguriamo che tu ci dia la possibilità di rimediare in futuro. Grazie ancora !
13 apr 2024
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Monica per aver trovato il tempo di lasciare la tua recensione su Scintille! Lo apprezziamo molto. Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza per lo più positiva con noi e comprendiamo che ci siano stati alcuni aspetti che non sono stati all'altezza dei tuoi standard. Da Scintille ci sforziamo di creare un'esperienza di acquisto piacevole e di fornire accessori e servizi di qualità. Grazie ancora per il tuo feedback!
25 nov 2023
25 nov 2023
Grazie mille Floriana per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta della consegna, del prodotto e del servizio clienti. Qui da Scintille crediamo nel creare un'esperienza di acquisto piacevole e senza stress. Grazie ancora!
20 nov 2023
20 nov 2023
Grazie Floriana per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la consegna e la merce. Ci sforziamo di offrire un'assistenza di alta qualità a tutti i nostri clienti, quindi comprendiamo il tuo giudizio in merito. Ci auguriamo che continuerai a fare acquisti con noi!