scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

12 ago 2024
Grazie Salvatore per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla tua esperienza alla Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto della consegna, dei prodotti e del servizio clienti. Il nostro team lavora duramente per offrire la migliore esperienza di acquisto ai nostri clienti. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti riaccogliere presto.
11 ago 2024
12 ago 2024
Grazie Annalisa per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione a 5 stelle. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva presso la Gioielleria "Scintille" e apprezziamo le tue gentili parole. Il nostro team si impegna a fornire prodotti e servizi di altissima qualità ai nostri stimati clienti come te. Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Grazie per aver scelto Gioielleria "Scintille".
10 ago 2024
12 ago 2024
Grazie mille Cisco per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla tua esperienza alla Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto della consegna, della merce e dell'assistenza. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti della migliore qualità e un servizio eccellente. Il tuo feedback significa molto per noi e speriamo di rivederti presto.
8 ago 2024
7 ago 2024
8 ago 2024
Grazie Maria Paola per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla tua esperienza alla Gioielleria "Scintille". Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e siamo lieti di sapere che la tua esperienza con noi è stata complessivamente a 5 stelle. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità e un servizio eccezionale e siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Grazie per averci scelto e speriamo di rivederti presto!
6 ago 2024
7 ago 2024
Grazie mille Maruska per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza presso la nostra Gioielleria "Scintille". Offrire un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità è la nostra massima priorità e siamo felici di sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Grazie per averci scelto!
5 ago 2024
Grazie Patrizia per la tua recensione positiva sulla tua esperienza alla Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti che la consegna, la merce e il servizio clienti abbiano soddisfatto le tue aspettative. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire prodotti della migliore qualità e un servizio eccezionale a tutti i nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e apprezziamo il tuo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto nel nostro negozio.
5 ago 2024
Grazie Patrizia per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla tua esperienza alla Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che i nostri prodotti e servizi hanno soddisfatto le tue aspettative e hanno ottenuto una valutazione a 5 stelle. Il nostro team si impegna a fornire gioielli della migliore qualità e un servizio clienti eccezionale e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Apprezziamo il tuo sostegno e ci auguriamo di poterti riabbracciare presto.
3 ago 2024
Grazie mille Ludmilla per le tue gentili parole e per aver trovato il tempo di condividere con noi la tua esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che la nostra consegna e la nostra merce hanno soddisfatto le tue aspettative! Ci impegniamo a fornire un servizio di prim'ordine e prodotti di qualità a tutti i nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
3 ago 2024
Grazie Giorgia siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza a 5 stelle con noi alla Gioielleria "Scintille"! È un piacere sapere che sei rimasta soddisfatta del nostro servizio e dei nostri prodotti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per le tue gentili parole. Ci impegniamo a fornire la migliore qualità e selezione ai nostri stimati clienti. Grazie per averci scelto e speriamo di rivederti presto.
3 ago 2024
Grazie Giuseppe per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la nostra consegna e i nostri prodotti. Alla Gioielleria "Scintille" siamo orgogliosi di fornire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente a tutti i nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per il tuo sostegno. Non vediamo l'ora di servirti in futuro.
3 ago 2024
Grazie Alberto per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione sulla tua esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto della consegna, dei prodotti e dell'assistenza fornita dal nostro team. Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti e siamo felici di sapere che abbiamo soddisfatto le tue. Grazie per averci scelto e speriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro.
3 ago 2024
Grazie mille Carmen per la tua recensione positiva sulla nostra Gioielleria "Scintille"! Siamo lieti di sapere che siamo stati in grado di offrirti un'esperienza soddisfacente. Il nostro team si impegna a offrire il miglior servizio e prodotti di alta qualità a tutti i nostri clienti. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro!
2 ago 2024
Grazie mille Ludmilla per la tua entusiastica recensione sulla Gioielleria "Scintille"! È per noi una grande gioia sapere che hai avuto un'esperienza eccezionale nel nostro negozio. Ci impegniamo a fornire prodotti della migliore qualità e un servizio clienti eccellente. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per il tuo supporto. Grazie ancora per averci scelto e ci auguriamo di rivederti presto!
1 ago 2024
Grazie Giuseppe per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla tua esperienza alla Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con noi è stata complessivamente positiva. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e apprezziamo le tue gentili parole. Ti ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
1 ago 2024
Grazie Luciano per il tuo feedback positivo sulla tua recente esperienza alla Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza a 5 stelle con noi. Il nostro team è molto orgoglioso di fornire un servizio eccezionale e prodotti di qualità ai nostri stimati clienti come te. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di rivederti presto. Buona giornata!
1 ago 2024
Grazie mille Tiziana per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così gentile! Siamo entusiasti di sapere che sei rimasta soddisfatta della nostra consegna, dei nostri prodotti e della nostra assistenza. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire la migliore qualità e il miglior servizio a tutti i nostri clienti. Il tuo feedback positivo significa molto per noi e non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro.
1 ago 2024
Grazie Rita per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback sulla tua esperienza alla Gioielleria "Scintille". Siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta dei nostri servizi. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo la tua recensione sincera e speriamo di rivederti presto. Ci impegniamo a fornire la migliore qualità e il miglior servizio possibile e apprezziamo il tuo sostegno per aiutarci a raggiungere questo obiettivo. Grazie ancora per averci scelto.
29 lug 2024
30 lug 2024
Gentile Federica , Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza complessiva presso la Gioielleria "Scintille" è stata a 5 stelle, dalla consegna alla qualità dei prodotti e al servizio clienti. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e ti siamo grati per le tue gentili parole. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e speriamo di continuare a superare le tue aspettative in futuro. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
29 lug 2024
30 lug 2024
Caro Federica, Ti ringraziamo molto per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro negozio. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo entusiasti di aver soddisfatto le tue aspettative. Per quanto riguarda le aree di miglioramento menzionate, sappi che ci impegniamo costantemente per migliorare noi stessi e fornire il miglior servizio possibile. Ti ringraziamo ancora per il tuo prezioso feedback e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille