scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

6 ago 2024

Professionalità

Spedizione rapida, in una bella confezione regalo
6 ago 2024
Grazie Pamela per aver trovato il tempo di lasciare una recensione gentile. Siamo lieti di sapere che hai ricevuto il tuo ordine rapidamente e in una bellissima confezione regalo. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un'esperienza di acquisto eccezionale a tutti i nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo lieti di aver superato le tue aspettative. Speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro.
12 ago 2024
rapidi e precisi. possibilità di prezzi scontati
13 ago 2024
Grazie Francesca per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che la nostra velocità e precisione hanno soddisfatto le tue aspettative. Come azienda, diamo priorità alla fornitura di un servizio eccellente e di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Inoltre, offriamo regolarmente sconti come ringraziamento speciale ai nostri stimati clienti. Ti ringraziamo per aver scelto la Gioielleria "Scintille" e ci auguriamo di poterti servire presto.
Precisi e puntuali. Pacchetto ineccepibile
5 ago 2024
Grazie Alberto per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla nostra Gioielleria "Scintille". Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio preciso e puntuale. Significa molto per noi sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Il nostro team lavora duramente ogni giorno per garantire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un'esperienza impeccabile. Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro.
Molto professionali!!!eccellente in tutto
30 lug 2024
Grazie Sara per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza positiva con noi! Il nostro team della Gioielleria "Scintille" si impegna a fornire un servizio eccellente in tutti gli aspetti del nostro lavoro. Le tue gentili parole sono davvero apprezzate e siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Grazie mille!
22 lug 2024
Servizio veloce e altamente affidabile1
23 lug 2024
Grazie Rossella per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con il nostro servizio veloce e affidabile. Ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale a tutti i nostri clienti e siamo lieti di aver superato le tue aspettative. Alla Gioielleria "Scintille" ci sforziamo di rendere piacevole ogni esperienza di acquisto. Ti ringraziamo ancora per averci scelto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
28 lug 2024
Serietà, collaboratori e professionali
30 lug 2024
Gentile Francesca, La ringraziamo molto per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva. Siamo lieti di sapere che hai trovato il nostro team professionale e affidabile. Alla Gioielleria "Scintille" siamo orgogliosi di fornire un servizio e dei prodotti eccezionali a tutti i nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per le tue gentili parole. Ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Davide Manager, Gioielleria "Scintille"
26 lug 2024
Spedizione rapida, tutto perfetto
27 lug 2024
Gentile Daniele, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con la nostra spedizione è stata veloce e che tutto è stato perfetto. Fornire un servizio eccellente e prodotti di qualità è la nostra massima priorità e siamo felici di sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Ci auguriamo di continuare a fornirti la migliore esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Grazie per averci scelto. Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille
18 ago 2024
negozio con risposte eccellenti
19 ago 2024
Grazie Roberto per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva presso la Gioielleria "Scintille". È meraviglioso sapere che sei rimasto colpito dal nostro eccellente servizio. La soddisfazione del cliente è al centro della nostra filosofia e siamo felici di sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Ci auguriamo di continuare ad offrirti esperienze eccezionali anche in futuro.
Gentilezza, professionalità
27 lug 2024
Gentile Carmen , Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la nostra gentilezza e professionalità. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" si impegna a fornire un servizio eccezionale a ogni singolo cliente. Il tuo feedback è davvero apprezzato e non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo in futuro. Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille
25 lug 2024
Wszystko u Państwa 10/ 10 ❤
25 lug 2024
Gentile Piotr, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva! Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale e significa molto per noi quando i nostri clienti sono soddisfatti. Ti siamo grati per il tuo supporto e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Davide
La serietà e fiducia .
3 ago 2024
Grazie Maria per le tue gentili parole sul nostro negozio. Siamo entusiasti di sapere che apprezzi la nostra professionalità e affidabilità. Siamo molto orgogliosi di fornire un servizio di prim'ordine a tutti i nostri clienti e il tuo feedback è molto apprezzato. Ci auguriamo di continuare a superare le tue aspettative anche in futuro. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille"!
Il servizio a 360 gradi
30 lug 2024
Gentile Federico , Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che il nostro servizio è stato in grado di soddisfare le tue aspettative. Siamo orgogliosi di offrire un'esperienza completa e soddisfacente ai nostri clienti. Apprezziamo le tue gentili parole e speriamo di poterti riaccogliere presto. Cordiali saluti, Davide
7 ago 2024
Puntuali e precisi
8 ago 2024
Grazie Vito Antonio per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla tua esperienza alla Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che il nostro team è stato puntuale e preciso nel fornirti i nostri servizi. Siamo molto orgogliosi di sostenere questi valori e di garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Ci auguriamo di poterti riaccogliere presto per tutte le tue esigenze di gioielleria.
4 ago 2024
Ottima esperienza
5 ago 2024
Grazie mille Alberto per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza presso la nostra Gioielleria "Scintille". Il nostro team lavora duramente per fornire un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità ai nostri clienti. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di rivederti presto.
Tutto perfetto!
5 ago 2024
Grazie mille Augusta per le tue gentili parole! Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza alla Gioielleria "Scintille" è stata perfetta. Il nostro team lavora duramente per offrire i migliori gioielli e il miglior servizio al cliente, quindi è sempre bello sapere che ci siamo riusciti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e non vediamo l'ora di riaccoglierti per i prossimi acquisti. Ti ringraziamo ancora una volta per averci scelto e per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback.
LB
L: B.
COSENZA
Perfetta
8 ago 2024
Grazie Luisa per la tua recensione e per aver scelto la Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza perfetta con noi. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità e un servizio eccezionale. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo in futuro. Grazie ancora per le tue gentili parole.
Top
27 lug 2024
Gentile Monica, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che la tua esperienza presso la Gioielleria "Scintille" è stata positiva e che sei rimasta soddisfatta dei nostri prodotti e servizi. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti gioielli di alta qualità e un servizio eccezionale ed è sempre gratificante sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Ti ringraziamo ancora per aver scelto Gioielleria "Scintille" e speriamo di rivederti presto! Cordiali saluti, Davide, Responsabile della Gioielleria "Scintille".
17 ago 2024
13 ago 2024
Grazie mille Sonia per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con noi! Siamo lieti di sapere che hai ricevuto il pacco in perfette condizioni e che sei rimasta soddisfatta della nostra confezione regalo. Ci scalda il cuore sapere che trovi i nostri orologi belli e meravigliosi. Apprezziamo molto il tuo sostegno e speriamo di continuare a fornirti un servizio eccezionale anche in futuro.
12 ago 2024
13 ago 2024
Grazie mille Nando per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza presso la nostra Gioielleria "Scintille". Il nostro team lavora duramente per offrire un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità. Apprezziamo le tue parole gentili e il tuo sostegno. Il nostro obiettivo è sempre quello di superare le aspettative dei nostri clienti e siamo felici di averlo fatto con te. Grazie ancora per averci scelto.