scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

16 ago 2024

Efficienza massima del servizio clienti

Ho ricevuto una taglia sbagliata del bracciale; lo hanno subito cambiato con quella giusta curando loro stessi il ritiro.
19 ago 2024
Grazie Giovanna per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo felici di sapere che siamo riusciti a risolvere rapidamente il problema della misura del braccialetto e a fornirti un servizio eccellente. Il nostro team si preoccupa di garantire la soddisfazione dei nostri clienti e siamo lieti di aver risolto il problema. Apprezziamo la tua attività e speriamo di rivederti nel nostro negozio.
22 lug 2024
La cordialità nell'effettuare l'ordine, ma ancora non posso dire di più perche l'anello ancora non arriva
23 lug 2024
Gentile Massimo, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il nostro servizio cordiale durante l'ordine. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire la migliore esperienza ai nostri clienti. Ci scusiamo per il ritardo nell'arrivo del tuo anello e ti assicuriamo che stiamo lavorando duramente per garantirti una consegna puntuale. Grazie per averci scelto e speriamo di avere l'opportunità di superare le tue aspettative in futuro. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille

Scintille

Assolutamente soddisfatta, spedizione velocissima, confezione impeccabile. Lo consiglio senz'altro.
6 ago 2024
Grazie Elisabetta per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con la nostra Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che sei rimasta completamente soddisfatta della nostra spedizione veloce e dell'imballaggio impeccabile. La tua raccomandazione significa molto per noi! Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio e i migliori prodotti. Grazie per averci scelto. Speriamo di rivederti presto.
7 ago 2024
Ordine arrivato entro 48h, imballato perfettamente e prodotto impeccabile. Gran bel servizio!
8 ago 2024
Grazie Vito per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che il tuo ordine è arrivato prontamente e che sei rimasto soddisfatto dell'imballaggio e della qualità del prodotto. Fornire un servizio eccellente è la nostra massima priorità e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille".
23 lug 2024

top!! spedizione veloce! confezione regalo bellissima

top!!! spedizione veloce. Orologio FlikFlak in confezione regalo molto nobile. bellissimo
25 lug 2024
Gentile Ivan, Grazie mille per le tue gentili parole e il tuo feedback positivo. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la nostra spedizione veloce e che hai apprezzato il bellissimo orologio FlikFlak nella sua elegante confezione regalo. Puntiamo sempre all'eccellenza e significa molto per noi essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Ci auguriamo di rivederti alla Gioielleria "Scintille" in futuro. Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille
29 lug 2024
Sono molto professionali e molto disponibili.Tutto top Consiglio con il cuore ♥️ grazie
30 lug 2024
Gentile Magda , Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla sua esperienza alla Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti che tu abbia trovato il nostro team professionale e disponibile. Alla Scintille siamo molto orgogliosi di fornire un servizio di alto livello a tutti i nostri clienti. È stato un piacere servirti e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
Tutto perfetto! Veloci, precisi, ottima confezione regalo. Tutto super! Grazie
30 lug 2024
Gentile Stefano , Ti ringraziamo per aver condiviso con noi la Tua esperienza positiva presso la Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che hai trovato i nostri servizi rapidi, accurati e con un ottimo imballaggio. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per le tue gentili parole. Grazie ancora per averci scelto e ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
VR
Valery R.
Salice Terme
3 ago 2024

Fantastico!

Spedizione super veloce e pacchetto perfettamente imballato, ottimo servizio.
3 ago 2024
Grazie Valeria per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta della nostra spedizione veloce e dell'imballaggio sicuro. Fornire un servizio eccellente è la nostra massima priorità e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Alla Gioielleria "Scintille" ci sforziamo di offrire un'esperienza perfetta ai nostri clienti. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di poterti riaccogliere presto.
16 ago 2024
Prezzi ottimi. Rapidità nella consegna e confezione già incartata per regalo
19 ago 2024
Grazie Andrea per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto dei nostri prezzi, della velocità di consegna e del servizio di confezionamento dei regali. Alla Gioielleria "Scintille" ci sforziamo di fornire prodotti di alta qualità a prezzi accessibili e di assicurare ai nostri clienti un'esperienza di acquisto efficiente e senza intoppi. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di poterti servire ancora in futuro.
19 ago 2024

Spedizione veloce personale gentilissimo. Serietà e professionalità.
19 ago 2024
Grazie Michela per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva grazie alla rapidità di spedizione e alla cordialità dello staff della Gioielleria "Scintille". Il nostro team è molto orgoglioso di fornire un eccellente servizio al cliente e di mantenere sempre la massima professionalità. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Grazie per averci scelto.
30 lug 2024
Servizio ottimo ! Pacco confezionato con precisione ed attenzione !
30 lug 2024
Grazie Krzysztof per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con il nostro servizio. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato l'attenzione e la cura con cui abbiamo confezionato il tuo ordine. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e prodotti di qualità a tutti i nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro. Grazie per averci scelto!
15 ago 2024
Velocissimi e perfetti nei pacchetti regali .. super Consigliato!!
19 ago 2024
Grazie Francesca per le tue gentili parole e per la tua raccomandazione! Siamo felici di sapere che il nostro servizio veloce e i nostri bellissimi pacchetti regalo hanno soddisfatto le tue aspettative. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire la migliore esperienza ai nostri clienti, dall'inizio alla fine. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro.

Soddisfatto

Ho chiamato e chi mi ha risposto è stata gentile e professionale p
1 ago 2024
Grazie mille Mimmo per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza positiva con noi. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" si impegna a fornire un servizio clienti eccellente e siamo lieti di sapere che siamo stati in grado di assisterti in modo professionale e amichevole. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
5 ago 2024
Ottima esperienza! Spedizione veloce e ottimo confezionamento.
5 ago 2024
Grazie mille Francesca per le tue gentili parole e per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza con noi. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza grazie alla rapidità della spedizione e dell'imballaggio. Alla Gioielleria "Scintille" siamo orgogliosi di fornire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti. Grazie ancora per averci scelto e speriamo di rivederti presto.
22 lug 2024
Professionalità e velocità nella spedizione. Ottimo ecomerce
23 lug 2024
Gentile Antonio Domenico, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra professionalità e della rapidità di consegna. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" si impegna a fornire il miglior servizio possibile ed è sempre gratificante ricevere un feedback positivo dai nostri clienti. Ci auguriamo di continuare a superare le tue aspettative anche in futuro! Grazie per averci scelto. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille

Perfetto

Gentile comunicazione, buone offerte. Perfetto, grazie
5 ago 2024
Grazie Roberto per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva presso la Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la nostra comunicazione e che hai trovato le nostre offerte soddisfacenti. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un servizio clienti eccellente e ti siamo grati per le tue gentili parole. Speriamo di rivederti presto da Scintille!
5 ago 2024

Ditta puntuale, precisa e affidabile. Consigliatissima!
6 ago 2024
Grazie Monica per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione così gentile sulla Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che hai trovato la nostra azienda puntuale, precisa e affidabile. Il nostro team lavora duramente per fornire un servizio eccellente a tutti i nostri clienti. Grazie per averci raccomandato. Significa molto per noi.
17 ago 2024

Consiglio!

Spedizione celere, articolo conforme alle aspettative.
19 ago 2024
Grazie Sara per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che la nostra spedizione rapida e il nostro prodotto hanno soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e prodotti di qualità a tutti i nostri clienti. La tua soddisfazione è importante per noi e apprezziamo il tuo supporto. Ci auguriamo di poter continuare a servirti anche in futuro.
16 ago 2024
Ottimo servizio!!!! Prodotti stupendi grazie di tutto.
19 ago 2024
Grazie mille Roberta per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così bella! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con i nostri servizi e prodotti. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire il miglior servizio possibile e siamo felici di sapere che con te ci siamo riusciti. Ci auguriamo di averti ancora come nostro prezioso cliente in futuro.

Soddisfatti

Gentilezza, affidabilità e serietà! Consigliatissimo
30 lug 2024
Gentile Elisa , Ti ringraziamo per le parole gentili e la tua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che hai sperimentato gentilezza, affidabilità e professionalità durante la tua visita alla nostra Gioielleria Scintille. Il nostro team è molto orgoglioso di fornire un servizio eccellente ai nostri clienti. È stato un piacere averti come cliente e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria Scintille