scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

23 ago 2024
26 ago 2024
Grazie Nicolina per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla nostra Gioielleria "Scintille"! Siamo lieti di sapere che la tua esperienza con noi è stata complessivamente a 5 stelle. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio e prodotti di qualità a tutti i nostri stimati clienti e un feedback come il tuo ci rende orgogliosi del nostro lavoro. Grazie ancora per averci scelto e ci auguriamo di poterti riabbracciare presto.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Brunella per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati dal ritardo. Come azienda, ci impegniamo a fornire consegne puntuali ed efficienti e terremo conto del tuo feedback per migliorare i nostri servizi. Apprezziamo la tua comprensione e il tuo continuo supporto.
Prodotto in giacenza online , poi annullato perché non disponibile
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Daniela per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback. Siamo lieti di sapere che hai visitato la nostra selezione online e ci scusiamo per l'inconveniente causato dall'esaurimento del prodotto. Alla Gioielleria "Scintille" ci sforziamo di offrire un'ampia varietà di prodotti di alta qualità e purtroppo a volte la domanda può superare l'offerta. Ci auguriamo di rivederti presto e di offrirti un'esperienza di acquisto eccezionale.
8 ago 2024
Ho recentemente visitato Scintille Shop e sono rimasto colpito dalla varietà e dalla qualità dei prodotti offerti. Ecco alcuni punti salienti della mia esperienza: Il design del sito è elegante e moderno, con un'interfaccia pulita e facilmente navigabile. Il layout è ben organizzato, il che rende semplice trovare i prodotti desiderati. Le categorie sono chiaramente etichettate e la funzione di ricerca è rapida ed efficace. Tuttavia, alcune sezioni potrebbero beneficiare di un caricamento delle pagine più veloce. Selezione dei Prodotti: Scintille Shop offre una vasta gamma di prodotti, che spaziano dall'abbigliamento agli accessori, dalle decorazioni per la casa ai regali unici. La qualità dei prodotti sembra eccellente, e le descrizioni sono dettagliate, fornendo tutte le informazioni necessarie per fare una scelta consapevole. Il processo di acquisto è stato semplice e lineare. Aggiungere articoli al carrello e procedere al checkout è stato facile, grazie a un'interfaccia intuitiva. Ho apprezzato la disponibilità di diverse opzioni di pagamento sicure. Spedizione e Consegna: La spedizione è stata veloce e l'imballaggio era ben curato, assicurando che i prodotti arrivassero in condizioni perfette. Considerazioni Finali In sintesi, Scintille Shop è un ottimo negozio online per chi cerca prodotti di qualità e un'esperienza di acquisto piacevole. Con una vasta selezione di articoli, è un sito che raccomanderei sicuramente.
8 ago 2024
Grazie mille Francesco per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza presso Scintille Shop. Siamo lieti di sapere che hai trovato il design del nostro sito elegante e moderno, con un'interfaccia facile da usare. Il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza di acquisto senza interruzioni e apprezziamo il tuo feedback sulla velocità di caricamento. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la nostra ampia selezione di prodotti di qualità e le opzioni di pagamento sicure. Grazie per averci consigliato, speriamo di rivederti presto.

Eccellente scintille!

Sono molto contenta di aver conosciuto on line questo meraviglioso negozio. Spedizione veloce ,e la cura dei due charm Pandora con la loro scatola e confezione e certificato autenticità. Mica poco. Sono molto sicura che acquisterò di nuovo. Non vi perderò di vista e vi seguo su Instagram Grazieeee infinite .
3 ago 2024
Grazie Maria per le tue gentili parole e per aver scelto Gioielleria "Scintille" per la tua esperienza di shopping online. Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta della nostra spedizione veloce e dell'imballaggio accurato dei tuoi charms Pandora. Il nostro obiettivo è fornire prodotti di alta qualità e un servizio eccellente a tutti i nostri clienti. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di averti come cliente fedele in futuro. Grazie ancora per la fiducia che ci hai accordato.
17 ago 2024
Ottimi articoli con possibilità di confezioni regalo senza sovrapprezzo. l'unica pecca : avevo chiesto fossero messe descrizioni del contenuto su ogni singolo pacchetto, per poterli identificare,cosa che non è stata fatta .due dei pacchetti con volumi simili li ho dovuti scartare per poterli identificare.
19 ago 2024
Grazie Maria Elena per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti che i nostri prodotti ti siano piaciuti e che tu abbia apprezzato il nostro servizio di confezione regalo gratuito. Ci scusiamo per non aver incluso le descrizioni del contenuto di ogni singola confezione, ma ci assicureremo di prendere in considerazione il tuo feedback per gli ordini futuri. Ci impegniamo a fornire un'esperienza di acquisto piacevole e conveniente a tutti i nostri clienti. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille".
19 ago 2024

La cura nei dettagli dell’’imballaggio e del confezionamento,

La cura nei dettagli dell’imballaggio, Eleganza della carta regalo, piegata con cura sopraffina, scelta dei materiali del packaging eccellente, tutto di qualità davvero premium. dettagli che ti fanno sentire importante quei dettagli insomma che fanno davvero la differenza .Acquisto Felice
19 ago 2024
Ti ringraziamo Ettore per le tue belle parole sul nostro packaging e sui nostri materiali. Siamo molto attenti a garantire che ogni dettaglio sia di qualità superiore, perché crediamo che sia importante far sentire i nostri clienti speciali. Siamo entusiasti di sapere che il tuo acquisto è stato felice e speriamo di rivederti presto alla Gioielleria "Scintille". Buona giornata!
29 lug 2024
Ho apprezzato molto la velocità della spedizione e la cura nell'imballo (che includeva confezione regalo per entrambi gli oggetti acquistati, anche se non era stata rischiesta) e nel complesso il servizio eccellente. Complimenti!
30 lug 2024
Gentile Nunzia , Ti ringraziamo molto per il Tuo feedback positivo e per aver dedicato del tempo a condividere la Tua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la rapidità della spedizione e l'attenzione ai dettagli dell'imballaggio. Il nostro obiettivo è quello di fornire sempre un servizio eccellente e siamo felici di sapere che ci siamo riusciti. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille" e speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille
30 lug 2024
Ottimo shop online ! Ho acquistato un anello Pandora ad un prezzo stracciato ,arrivato con tanto di scatolina e busta Pandora . Spedizione veloce . Tutto è andato benissimo ! Shop affidabile
30 lug 2024
Gentile Emanuela , Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione positiva. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza di acquisto con il nostro negozio online e che il tuo anello Pandora è arrivato in perfette condizioni. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" si impegna a fornire servizi di spedizione affidabili e veloci per garantire la soddisfazione dei clienti. Apprezziamo la tua fiducia e speriamo di averti come cliente fedele in futuro. Cordiali saluti, Responsabile Gioielleria "Scintille
14 ago 2024
Prodotto esattamente come foto spedizione velocissima il pacco si è presentato curatissimo in ogni dettaglio aveva la sua borsetta incartato pacco regalo e sua scatoletta tutto perfetto
19 ago 2024
Grazie Mara per aver trovato il tempo di scrivere una recensione così bella. Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta del tuo acquisto e della nostra confezione. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Speriamo di rivederti presto.
4 ago 2024

Perfetto sotto ogni punto di vista.

Chiari, precisi, puntuali. Molteplici possibilità di pagamento, processo di pagamento rapido, tracking ordine ineccepibile. Anche il packaging perfettamente curato. Ottimo.
5 ago 2024
Grazie Cesare per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con noi. Siamo lieti di sapere che il nostro processo di pagamento e il sistema di tracciamento degli ordini hanno soddisfatto le tue aspettative. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" è molto orgoglioso di fornire ai nostri clienti un servizio puntuale e senza intoppi, oltre a garantire che le nostre confezioni siano preparate con cura. Apprezziamo il tuo supporto e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
2 ago 2024
Vastissima scelta di prodotti. Qualità ineccepibile. Trovare prodotti di Gerardo Sacco non è semplice, quindi grazie davvero. Servizio e spedizione rapidissimi. Annalisa
2 ago 2024
Grazie Annalisa per le tue gentili parole e per aver scelto la Gioielleria "Scintille" per le tue esigenze di gioielleria. Siamo lieti di sapere che hai trovato la nostra selezione e la nostra qualità eccezionali. Il nostro team è molto orgoglioso di offrire una vasta gamma di prodotti, compresi quelli di Gerardo Sacco, per soddisfare le preferenze dei nostri clienti. Inoltre, prendiamo sul serio la soddisfazione del cliente e ci impegniamo a fornire un servizio rapido ed efficiente. Grazie per aver riconosciuto i nostri sforzi. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto in futuro.
10 ago 2024

Tutto OTTIMO

Ottimo assortimento degli articoli che non trovavo da nessuna parte, gentilezza e disponibilità del personale e rapidità nella spedizione , tutto ottimo grazie ☺️
12 ago 2024
Grazie Francesca per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra ampia selezione di articoli e che hai trovato il nostro personale gentile, disponibile ed efficiente. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e il tuo feedback ci incoraggia a continuare a farlo. Ti ringraziamo ancora per aver scelto la Gioielleria "Scintille" e ci auguriamo di poterti servire in futuro.
25 lug 2024
Jesteście wspaniali a błyskotki z Pandory są cudowne dzięki Wam i Waszej pomocy dotarły do mnie mega szybko - z szybkością gwiezdną. Jesteście Kochani! ❤👍Piotr
25 lug 2024
Caro Piotr, Grazie mille per le tue gentili parole e per aver scelto Gioielleria "Scintille" per i tuoi gioielli Pandora. Siamo lieti di sapere che il nostro team è stato in grado di offrirti un'esperienza così positiva e che i tuoi articoli sono stati consegnati rapidamente. Apprezziamo molto il tuo sostegno e non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team "Scintille
31 lug 2024
Prodotto conforme a quanto richiesto. Spedizione ultra veloce e imballo impeccabile (confezione regalo anche se non richiesta). Assolutamente consigliato
1 ago 2024
Grazie Antony per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che il nostro prodotto ha soddisfatto le tue aspettative e che sei rimasto soddisfatto della rapidità della spedizione e dell'imballaggio. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un'esperienza di alto livello ad ogni acquisto. La tua raccomandazione significa molto per noi. Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro.
22 lug 2024
Acquisto semplice e veloce, spedizione puntuale e imballaggio ottimo. Prodotti esattamente come da descrizione. Consigliatissimo, ottima esperienza.
23 lug 2024
Gentile Roberta, siamo lieti di sapere che la tua esperienza con noi di Gioielleria "Scintille" è stata semplice, veloce e puntuale. Il nostro team è molto orgoglioso di fornire descrizioni accurate dei prodotti e di garantire consegne puntuali con imballaggi sicuri. Ti siamo grati per la tua raccomandazione e ci auguriamo di continuare a fornirti un servizio eccellente. Grazie per averci scelto! Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
22 lug 2024
23 lug 2024
Grazie mille Roberta per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con la nostra gioielleria è stata semplice, veloce e con consegne puntuali. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" è orgoglioso di fornire prodotti di alta qualità che soddisfino le aspettative dei nostri clienti. Apprezziamo la tua raccomandazione e speriamo di continuare a fornirti un servizio eccellente. Grazie per averci scelto!
29 lug 2024
Ottima esperienza. Prodotto perfetto anche con pacchetto regalo richiesto. Tempi di consegna 2 /3 giorni al massimo. Consiglio
30 lug 2024
Gentile Denise , Ti ringraziamo molto per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza positiva con noi! Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta sia del nostro prodotto che del nostro servizio. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire una qualità eccellente e una consegna puntuale, oltre a offrire comode opzioni regalo. Ti ringraziamo per averci raccomandato e speriamo di continuare a essere la tua gioielleria di riferimento. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
31 lug 2024

TOP

È già la terza volta che compro da loro.Mi trovo benissimo. Spedizione veloce,imballaggio sempre molto curato e ottimi prezzi!!
1 ago 2024
Grazie Dana Maria per aver scelto la Gioielleria "Scintille" per le tue esigenze di gioielleria. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi per ben tre volte. Il nostro team è molto orgoglioso di fornire spedizioni rapide e accuratamente confezionate a prezzi competitivi. Apprezziamo molto il tuo supporto e non vediamo l'ora di servirti in futuro.
29 lug 2024
Tutto perfetto!! Prodotto di alta qualità, spedizione rapidissima, ottimo Servizio di Assistenza Clienti. Molto soddisfatta!! 🤩
30 lug 2024
Gentile Federica , Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione positiva. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta della qualità dei nostri prodotti, del nostro servizio di spedizione veloce e della nostra eccellente assistenza clienti. Il nostro obiettivo è quello di offrire a tutti i nostri clienti un'esperienza positiva e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille". Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille