scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

Risposta di scintilleshop.com
Grazie Denise per la tua recensione entusiasta! Siamo entusiasti di sapere che sei rimasta completamente soddisfatta della nostra consegna, della merce e dell'assistenza. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio di prim'ordine e prodotti di qualità a tutti i nostri stimati clienti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Elena per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così bella. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con la consegna, la merce e il servizio clienti. Poiché ci sforziamo di fornire prodotti e assistenza eccezionali, il tuo feedback è una grande motivazione. Apprezziamo il tuo sostegno e non vediamo l'ora di rivederti da Gioielleria Scintille.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Valeria per aver trovato il tempo di lasciare un commento così bello sulla tua esperienza presso la nostra Gioielleria "Scintille". Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza a 5 stelle con noi! Le tue gentili parole significano molto per noi e continueremo a lavorare duramente per mantenere gli alti standard di cui siamo orgogliosi. Grazie per averci scelto e speriamo di rivederti presto!
Risposta di scintilleshop.com
Simona Siamo lieti di ricevere la tua splendida recensione sulla nostra gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti che tu abbia avuto un'esperienza eccezionale con noi e che sia rimasta soddisfatta della consegna, della merce e del servizio clienti. Noi di "Scintille" ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità e un'assistenza di prim'ordine a tutti i nostri stimati clienti. Ti ringraziamo per averci scelto e speriamo di poterti riabbracciare presto!
Risposta di scintilleshop.com
Marisa Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza a 5 stelle presso la Gioielleria "Scintille"! Il nostro team è molto orgoglioso di fornire un servizio eccezionale e di offrire prodotti di alta qualità. Grazie per le tue gentili parole e per averci scelto per le tue esigenze di gioielleria. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo in futuro. Buona giornata!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Rosa siamo lieti di sapere che hai avuto una meravigliosa esperienza presso la Gioielleria "Scintille"! La tua valutazione a 5 stelle significa davvero molto per noi. Il nostro team si impegna a fornire un servizio eccezionale e prodotti di qualità per tutti i nostri clienti. Apprezziamo le tue gentili parole e non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo per qualsiasi futura esigenza di gioielli. Grazie per averci scelto e ti auguriamo una giornata scintillante!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Annalisa per la tua brillante recensione! Il nostro team della Gioielleria "Scintille" è lieto di sapere che hai avuto una splendida esperienza con noi. Ci impegniamo a fornire un servizio eccezionale e prodotti di alta qualità a tutti i nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Ci auguriamo di continuare a superare le tue aspettative anche in futuro. Grazie ancora per averci scelto.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Davide per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra consegna, dei nostri prodotti e del nostro servizio clienti. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire la migliore esperienza ai nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo felici di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Grazie per aver scelto il nostro negozio e speriamo di rivederti presto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Vania per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è importante per noi e lo utilizzeremo per continuare a migliorare i nostri servizi in futuro. Ci auguriamo di rivederti presto alla Gioielleria Scintille, dove la qualità e la soddisfazione del cliente sono le nostre priorità.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Brunella per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza complessiva alla Gioielleria "Scintille" è stata a 5 stelle. Significa molto per noi che apprezzi i nostri prodotti e servizi. Noi di "Scintille" ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto unica ed eccezionale e siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Ci auguriamo di rivederti presto.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Marilisa per aver trovato il tempo di lasciare una recensione sulla Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza complessiva è stata a 5 stelle, dalla consegna alla qualità del prodotto e all'assistenza clienti. Apprezziamo le tue gentili parole e siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" si impegna sempre a fornire un servizio e dei prodotti di altissimo livello. Grazie ancora per averci scelto.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Davide per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva sulla tua recente esperienza alla Gioielleria "Scintille". Siamo entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto della consegna, dei prodotti e del servizio clienti. Nel nostro negozio ci impegniamo a fornire a tutti i nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per il tuo supporto. Grazie ancora per aver scelto la Gioielleria "Scintille". Ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Michela per aver trovato il tempo di scrivere una recensione sulla tua esperienza alla Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi e che ci hai assegnato un punteggio di 5 stelle. Il nostro team si impegna a fornire un servizio eccezionale e prodotti di qualità ai nostri clienti. Ogni feedback, sia esso positivo o negativo, ci aiuta a migliorare e a offrire la migliore esperienza possibile. Ti ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Tiziana per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così gentile. Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva con la nostra consegna, la merce e il servizio clienti. Il nostro obiettivo è quello di fornire sempre un servizio eccellente e prodotti di qualità ai nostri stimati clienti come te. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e speriamo di continuare a servirti anche in futuro.
1 set 2024
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Daniela per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con noi. Siamo entusiasti di sapere che sei rimasta soddisfatta della nostra consegna e dei nostri prodotti. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio e dei prodotti di altissima qualità ed è meraviglioso sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Il tuo supporto significa molto per noi e non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro.
31 ago 2024
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Fracesca per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva presso la nostra Gioielleria "Scintille". Il fatto che tu ci abbia dato un voto di 5 su 5 significa molto per noi. Il nostro team lavora duramente per fornire il miglior servizio e prodotti di qualità. Cerchiamo di rendere felici tutti i nostri clienti e siamo felici di sapere che con te ci siamo riusciti. Grazie ancora per il tuo supporto e le tue parole gentili.
27 ago 2024
27 ago 2024
Grazie Marco per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione sul nostro negozio. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con la nostra consegna, la merce e l'assistenza. Alla Gioielleria "Scintille", la nostra missione è fornire prodotti di altissima qualità e un servizio clienti eccezionale. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per il tuo supporto. Non vediamo l'ora di servirti in futuro.
26 ago 2024
Grazie Stefano per aver condiviso la tua esperienza positiva presso la nostra Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la nostra selezione e che hai ricevuto un servizio eccellente dal nostro team. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative. Speriamo di avere il piacere di riaccoglierti presto. Grazie ancora per averci scelto.
25 ago 2024
26 ago 2024
Grazie Maria Teresa per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta della consegna e della merce e apprezziamo il tuo voto alto. Comprendiamo che il nostro servizio clienti possa non aver soddisfatto le tue aspettative, ma ci impegniamo a fornire sempre la migliore assistenza possibile. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare i nostri servizi. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille" e speriamo di rivederti presto.
25 ago 2024
26 ago 2024
Grazie Anna per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della consegna, dei prodotti e dell'esperienza complessiva presso la Gioielleria "Scintille". Ci impegniamo costantemente a fornire un servizio clienti eccellente e il tuo feedback è molto apprezzato. Ci scusiamo per eventuali imperfezioni nella nostra assistenza e ti assicuriamo che continueremo a migliorare per soddisfare tutte le aspettative dei nostri clienti. Grazie per averci scelto!