scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

7 set 2024
Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

22 mag 2024
Non è stato inserito il bigliettino di auguri così come richiesto.
23 mag 2024
Grazie Francesco per aver trovato il tempo di lasciare il tuo feedback! Ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile, quindi ci dispiace sapere che il biglietto di auguri non estato inserito nel tuo ordine si è trattatodi un errore di distrazione. Crediamo nel dare a ogni cliente l'assistenza unica che merita, quindi grazie per avercelo fatto sapere e faremo del nostro meglio per rimediare.
22 set 2023
La cornice è arrivata seccata da una parte.
22 set 2023
Grazie Caterina per il tuo feedback! Ci dispiace sapere che la cornice non era in perfette condizioni, ci potresti spiegare meglio il problema riscontrato contattandoci su whatsapp al seguente numero 3332491452, se la cornice risulta difettata provvediamo alla sostituzione immediata. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti ed esperienze di altissima qualità, e ci dispiace se con il tuo ordine non ci siamo riusciti, aspettiamo un tuo messaggio in modo da risolvere il problema.
3 ott 2023
Grazie Monica per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Ti ringraziamo per aver assegnato al prodotto un punteggio di 4/5 e ci scusiamo per la cattiva esperienza di consegna e di servizio al cliente che hai avuto. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un'esperienza piacevole dall'inizio alla fine. Speriamo di avere presto un'altra occasione per dimostrarti il nostro impegno.