scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

7 set 2024
Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

18 feb 2024
Prodotto perfetto e professionalità del venditore
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Maurizio per l'ottima recensione! Siamo felici che tu sia soddisfatto del nostro prodotto e della professionalità del nostro team. L'obiettivo di Scintille è sempre stato quello di offrire ai nostri clienti un'esperienza di alto livello e apprezziamo il tuo feedback perché ci aiuta a migliorare continuamente. Grazie per essere parte della famiglia Scintille!
Spedizione veloce e confezione regalo bellissima.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Stefania per le tue gentili parole! Siamo felici che tu abbia apprezzato la velocità di consegna e la nostra bellissima confezione regalo. Noi di Scintille ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano un'esperienza indimenticabile dall'inizio alla fine. Grazie ancora per la tua recensione!
Bracciale molto fine, bellissimo, lo consiglio
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille per la recensione positiva! Siamo entusiasti di sapere che ami il tuo bracciale. Ci impegniamo a creare accessori della migliore qualità che facciano brillare ogni outfit. Grazie per aver partecipato al nostro viaggio!
L oggetto acquistato è bello come nelle foto
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Marisa per il feedback positivo! Ci impegniamo affinché i nostri prodotti siano all'altezza delle aspettative e siamo lieti che tu abbia apprezzato il tuo acquisto. Speriamo di rivederti preso!
7 nov 2023
Tempestività e accuratezza nella confezione
7 nov 2023
Grazie mille Fabio per le tue gentili parole sull'accuratezza e la tempestività dei nostri imballaggi! Siamo molto orgogliosi di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di altissima qualità. Ci sforziamo di offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto unica ogni volta che ci visitano. Grazie ancora per la tua recensione!
Servizio ottimo, consegna veloce e puntuale.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Tonino per l'ottima recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra rapidità di consegna. Qui da Scintille ci impegniamo a fornire un servizio clienti di prim'ordine e una spedizione rapida, perché sappiamo quanto sia importante per te. Grazie ancora per il feedback!
30 set 2023

Esperienza da ripetere…

Ho trovato gentilezza,serietà ed efficienza.
30 set 2023
Grazie Laura per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. Siamo molto orgogliosi di offrire un servizio eccellente ai nostri clienti e siamo entusiasti che ciò si sia riflesso nella tua visita. Grazie ancora per il tuo feedback, significa molto per noi!
Ottimo venditore! Esperienza molto positiva
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Daniela Maria Sabrina per l'ottima recensione! Apprezziamo la tua esperienza positiva con noi di Scintille e ci auguriamo che tu continui a stupire con i nostri accessori.
Ottimo prodotto e una splendida confezione
10 feb 2024
Grazie mille Caterina per le tue parole gentili sul nostro prodotto e sulla confezione! Noi di Scintille ci impegniamo a creare prodotti che siano belli e funzionali. Siamo lieti che apprezzi la cura con cui progettiamo i nostri accessori.
11 mag 2024
Eccellente. Rapidi e precisi , consigliato
11 mag 2024
Grazie mille Shera per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Noi di Scintille cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, ed è bello sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Spedizione e packaging puntuale e precisa
10 feb 2024
Grazie mille Claudio per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la nostra spedizione e il nostro imballaggio. Noi di Scintille ci impegniamo affinché l'esperienza di ogni cliente sia perfetta e senza problemi. Siamo molto contenti di essere stati in grado di fornirti questo servizio!
Ottimo il prodotto e voleloce la consegna
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Sebastiano per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il nostro prodotto e che hai apprezzato la velocità di consegna. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un'esperienza eccellente al cliente e ci sforziamo di assicurarci che tu abbia tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni informate. Grazie ancora!

Benissimo

Veloci e professionali nella spedizione.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Elena per il feedback! Apprezziamo che tu abbia trovato la nostra spedizione veloce e professionale. Qui da Scintille, il nostro obiettivo è quello di consegnarti il tuo acquisto nel modo più rapido ed efficiente possibile. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare, quindi terremo presente la tua recensione!
8 dic 2023
Tu empi brevissimi di ricezione prodotto
8 dic 2023
Grazie mille Luca per la tua recensione! Apprezziamo che tu abbia dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Qui da Scintille sappiamo che ricevere i prodotti in modo rapido ed efficiente è importante: cerchiamo di offrire un'ottima esperienza di acquisto e di ridurre al minimo i tempi di consegna. Grazie ancora per il tuo feedback!
22 ago 2024
Ottimo acquisto veramente soddisfacente
22 ago 2024
Grazie Maria per la tua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Il nostro team lavora duramente per garantire che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto. Grazie per averci scelto per le tue esigenze di gioielleria.
Spedizione veloce e ottimo imballaggio.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Sergio per il feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la nostra spedizione veloce e l'ottimo imballaggio. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente e a soddisfare ogni ordine. Grazie per averci dato l'opportunità di servirti!
8 mag 2024
spedizione celere confezione regalo top
9 mag 2024
Grazie Daniela per la fantastica recensione! Siamo lieti che tu sia rimasta colpita dalla rapidità di consegna e dall'ottima confezione regalo! Ci sforziamo sempre di offrire ai nostri clienti un'esperienza di altissima qualità e sembra che abbiamo centrato l'obiettivo. Grazie ancora per il tuo sostegno: per noi di Scintille significa molto!
22 apr 2024
Velocissimi è incartato perfettamente
22 apr 2024
Grazie Loredana per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo ordine è stato imballato perfettamente. Qui da Scintille ci impegniamo affinché i nostri acquirenti siano sempre soddisfatti dei loro acquisti e siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza piacevole con noi. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Molto corretti e veloci nella consegna
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Silvia per la tua recensione positiva! Apprezziamo il tuo feedback e siamo lieti che tu abbia avuto un ottimo servizio clienti con Scintille. Ci impegniamo a rendere ogni esperienza di acquisto memorabile e piacevole!
10 mar 2024
Tutto perfetto, consegna rapidissima.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Giuseppe per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. Il nostro team lavora duramente per assicurarsi che gli ordini vengano consegnati rapidamente e con la massima cura. Grazie per essere parte della famiglia Scintille!