scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

25 ago 2024
Ottimo prodotto! Super puntuali! Elevata professionalità!
26 ago 2024
Grazie mille Stefano per le tue gentili parole! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con i nostri prodotti e che la professionalità e la puntualità del nostro team hanno soddisfatto le tue aspettative. Alla Gioielleria "Scintille" siamo orgogliosi di fornire prodotti di alta qualità e un servizio eccezionale a tutti i nostri clienti. Apprezziamo il tuo supporto e non vediamo l'ora di assisterti per qualsiasi esigenza futura.
Spedizione veloce e venditori cordiali e disponibili
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Domenica per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così gentile. Siamo entusiasti che tu abbia avuto un'esperienza positiva grazie alla nostra spedizione veloce e ai nostri venditori gentili e disponibili. Alla Gioielleria "Scintille" siamo orgogliosi di fornire un eccellente servizio al cliente e di assicurare consegne puntuali. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro.
21 ago 2024
Prodotto conforme, spedizione espressa. Consigliato
21 ago 2024
Grazie Alessandra per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai ricevuto il tuo ordine rapidamente e che il prodotto ha soddisfatto le tue aspettative. La tua raccomandazione significa molto per noi. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio efficiente. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille"!
28 ago 2024
Prescrizione affidabilità e cura nell’ imballaggio
30 ago 2024
Grazie mille Rachele per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con la nostra azienda. Siamo lieti di sapere che hai trovato i nostri servizi affidabili e che l'imballaggio è stato eseguito con cura. Siamo molto orgogliosi di fornire prodotti di alta qualità e di garantire una consegna sicura ai nostri clienti. Le tue parole gentili significano molto per noi e non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro.
23 ago 2024
Una meraviglia inimmaginabile. Soddisfatta
26 ago 2024
Grazie mille Maria per le tue gentili parole! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza meravigliosa presso la nostra Gioielleria "Scintille". Il nostro team lavora duramente per garantire che ogni cliente si senta soddisfatto e felice del proprio acquisto. La tua soddisfazione è il nostro obiettivo finale e ti siamo grati per il tuo sostegno. Speriamo di rivederti presto!
22 ago 2024
Ottimo acquisto veramente soddisfacente
22 ago 2024
Grazie Maria per la tua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Il nostro team lavora duramente per garantire che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di rivederti presto. Grazie per averci scelto per le tue esigenze di gioielleria.
2 set 2024
Consegna velocissima e imballo adeguato
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Monica per le tue gentili parole e per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che hai ricevuto il tuo ordine rapidamente e che l'imballaggio era adeguato. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire consegne rapide e sicure, oltre a imballaggi di alta qualità per garantire che i nostri clienti ricevano i loro articoli in perfette condizioni. Ti ringraziamo ancora per averci scelto e speriamo di poterti servire ancora in futuro.

Perfetto

Semplice e veloce! Risultato perfetto!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Nicoletta per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che la tua esperienza alla Gioielleria "Scintille" è stata semplice, veloce e perfetta. Il nostro team lavora duramente per fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e la tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Ci auguriamo di poterti accogliere nuovamente in futuro per tutte le tue esigenze di gioielleria.
Ho fatto sempre ottimi acquisti
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Tiziana per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che hai sempre avuto un'ottima esperienza con noi della Gioielleria "Scintille". Il nostro team lavora duramente per garantire che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di continuare a fornirti prodotti di qualità e un servizio eccezionale. Grazie mille!
Spedizione rapida e buone info.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Andrea per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che hai ricevuto il tuo ordine rapidamente e che sei rimasto soddisfatto delle informazioni fornite. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire un servizio efficiente e informazioni utili a tutti i nostri clienti. Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro.
tutto perfetto siete il top
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Piero per il tuo feedback positivo! Apprezziamo molto le tue parole e siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza perfetta alla Gioielleria "Scintille". Il nostro team lavora duramente ogni giorno per garantire a tutti i nostri clienti un servizio e dei prodotti di altissimo livello. È sempre un piacere sentire parlare di clienti soddisfatti come te. Grazie per averci scelto e ci auguriamo di rivederti presto.
Mi sono sempre trovata bene
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Tiziana per il tuo feedback positivo! Significa molto per noi che hai sempre avuto una buona esperienza con noi della Gioielleria "Scintille". Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio e i migliori prodotti, e siamo entusiasti di sapere che con te ci siamo riusciti. Grazie per averci scelto e speriamo di rivederti presto.
Perfetto è dire poco
27 ago 2024
Grazie Olivia siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza perfetta alla Gioielleria "Scintille"! Le tue parole gentili significano molto per noi e ti ringraziamo davvero per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Alla Gioielleria "Scintille" ci sforziamo di offrire ai nostri clienti niente di meno che la perfezione. Grazie per averci scelto e speriamo di rivederti presto.
Veloci e ordinati!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Ciro per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con il nostro negozio. Siamo lieti di sapere che il nostro servizio è stato rapido ed efficiente. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di qualità e un servizio tempestivo. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e apprezziamo le tue gentili parole. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto in futuro.
Spedizione veloce
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Manuela per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo entusiasti di sapere che la nostra spedizione veloce ha avuto un impatto positivo sulla tua esperienza di acquisto con noi. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire ai nostri clienti una consegna efficiente e puntuale dei loro acquisti. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro.
Spedizione rapida
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Andrea per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con il nostro servizio di spedizione veloce. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra efficienza. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" si impegna a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Ci auguriamo di poter continuare a servirti anche in futuro.
23 ago 2024
Ottimo venditore.
26 ago 2024
Grazie Nicola per le tue gentili parole. È sempre un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti dei loro acquisti. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" si impegna a fornire i migliori prodotti e servizi ai nostri stimati clienti. Apprezziamo il tuo supporto e speriamo di rivederti presto.
25 ago 2024
Tutto perfetto!
26 ago 2024
Grazie Manuela per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva! Siamo lieti di sapere che tutto è stato perfetto durante la tua visita alla nostra Gioielleria "Scintille". La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo in futuro.
3 set 2024
Ottima
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Maria Grazia per la tua recensione positiva sulla nostra Gioielleria "Scintille". Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. Il nostro team lavora duramente per fornire un servizio eccellente e prodotti di alta qualità a tutti i nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e siamo felici di essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro.