scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

7 set 2024
Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

2 mar 2024
Tutto perfetto! Spedizione velocissima e imballo super curato! Top!
2 mar 2024
Grazie mille Bianca per le tue parole positive! Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra spedizione rapida e dell'imballaggio accurato; è quello che cerchiamo di fare ogni volta. Grazie ancora e buon shopping!

Gioiello

Comunicazione perfetta spedizione veloce e pacco regalo bellissimo
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Greta per le tue gentili parole e siamo felici che tu sia soddisfatta del tuo acquisto! Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti ed è bello leggere che ci stiamo riuscendo. Ci auguriamo che continui ad apprezzare i tuoi accessori Scintille!
5 dic 2023

perfetto

Velocità di evasione ordine. Confezioni regalo molto belle e curate
5 dic 2023
Grazie mille Erika per aver trovato il tempo di lasciare la tua recensione! Noi di Scintille siamo molto orgogliosi dell'artigianalità delle nostre confezioni. Il nostro obiettivo è assicurarci che tu riceva un prodotto degno dell'occasione speciale. Inoltre, prendiamo molto sul serio i tempi di elaborazione degli ordini e facciamo del nostro meglio per spedirli il più velocemente possibile. Grazie ancora per le tue gentili parole!
29 set 2023

Consegna perfetta . Confezione elegantissima.

Consegna perfetta ho richiesto confezione regalo ..elegantissima.
29 set 2023
Grazie mille Giovanna per il fantastico feedback! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con Scintille è stata fantastica e siamo ancora più felici di sapere che hai apprezzato la confezione regalo. È una cosa di cui siamo molto orgogliosi e ci sforziamo di rendere ogni articolo il più speciale possibile. Grazie per il tuo sostegno e la tua fedeltà!
19 nov 2023

spedizione rapidissima e imballo stupendo

spedizione rapidissima, confezione incredibilmente bella. Grazie
20 nov 2023
Grazie Cosimo per le gentili parole! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua esperienza con Scintille, dalla velocità di spedizione al nostro bellissimo imballaggio. Siamo orgogliosi di offrire la migliore esperienza al cliente e ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto!
Tutto qualità prodotti attenzione al cliente ottima spedizione
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Amalia per le tue gentili parole! Siamo felici di sapere che sei soddisfatta della qualità dei nostri prodotti, dell'attenzione al cliente e della velocità di spedizione. Qui da Scintille cerchiamo di offrire la migliore esperienza di acquisto a tutti i nostri clienti!
12 nov 2023
Gioielleria seria e affidabile pacco arrivato in due giorni.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Sandra per la tua recensione! Siamo felici di sapere che Scintille è stata in grado di fornirti un'esperienza affidabile e seria. Ci impegniamo affinché i nostri clienti siano sempre soddisfatti dei nostri servizi e dei loro acquisti. Grazie ancora per le tue gentili parole!

Ciondolo pandora

Ricevuto l'ordine in brevissimo tempo, imballato molto bene.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Eleonora per la tua recensione! Apprezziamo molto il fatto che tu abbia dedicato del tempo a darci un feedback - siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo ordine velocemente e che fosse ben imballato. Noi di Scintille ci preoccupiamo di rendere felici i nostri clienti e di fornire il miglior servizio possibile. Grazie ancora!
23 apr 2024

Ottimi prodotti scontati ed esperienza…

Ottimi prodotti scontati ed esperienza piu' che positiva.
23 apr 2024
Grazie mille Paola per l'ottima recensione! Apprezziamo le parole gentili e siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza piacevole con noi. È davvero gratificante sapere che hai trovato i nostri prodotti scontati e che hai avuto un'esperienza complessivamente positiva. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di acquisto possibile a tutti i nostri clienti. Grazie ancora per il tuo feedback!
La celerità della spedizione e la confezione del prodotto
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Maria per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta della velocità della spedizione e dell'imballaggio del prodotto. Noi di Scintille crediamo nella consegna di prodotti di qualità in modo rapido e sicuro, quindi siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative!
Nella descrizione prodotto se si può aggiungere la misura
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Carolina per la recensione! Apprezziamo il tuo feedback e siamo d'accordo sull'importanza di includere misure accurate dei prodotti. Cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti abbiano tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata e lo terremo presente anche in futuro. Grazie ancora per il tuo contributo!
26 apr 2024
Precisione e puntualità. Ottima confezione e spedizione.
26 apr 2024
Grazie mille Teresa Maria per le tue gentili parole! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la precisione e la puntualità dei nostri servizi, nonché l'ottimo imballaggio e la spedizione. Siamo orgogliosi di offrire un'esperienza eccezionale ai nostri clienti e continueremo ad impegnarci per raggiungere l'eccellenza.
19 mag 2024
Professionalità e serietà,tempestività nella consegna..
20 mag 2024
Grazie mille Anna per le tue gentili parole sulla nostra professionalità e puntualità nella consegna! Noi di Scintille siamo orgogliosi degli standard di eccellenza che garantiamo a tutti i nostri servizi. Siamo lieti che tu abbia vissuto questa esperienza con noi.
21 ago 2024
Prodotto conforme, spedizione espressa. Consigliato
21 ago 2024
Grazie Alessandra per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai ricevuto il tuo ordine rapidamente e che il prodotto ha soddisfatto le tue aspettative. La tua raccomandazione significa molto per noi. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio efficiente. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille"!
20 mag 2024

...la compravendita e stata molto…

...la compravendita e stata molto rapida Tutto perfe
21 mag 2024
Grazie Samuele per averci lasciato una recensione così bella! Apprezziamo le tue gentili parole e siamo lieti che la transazione sia stata semplice e veloce. Per noi di Scintille è fondamentale poter offrire ai nostri clienti un'esperienza rapida e soddisfacente.
4 mag 2024
Tutto perfetto, consegna impeccabile e velocissima!
4 mag 2024
Grazie Ylenia per la fantastica recensione! Siamo felici di averti fornito un'ottima esperienza con Scintille. Ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e consegne rapide e affidabili: tutto questo fa parte del nostro impegno a creare un'esperienza cliente eccezionale. Grazie ancora per il tuo supporto!
27 gen 2024
Precisione disponibilità gentilezza Sono cordiali
27 gen 2024
Grazie Laura per le tue gentili parole! Qui da Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, ed è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Non vediamo l'ora di continuare a servirti in futuro!
La velocità nel preparare e consegnare l l'articolo
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Carmela per aver trovato il tempo di lasciarci un feedback. Apprezziamo molto il tuo pensiero e siamo lieti che tu sia rimasta soddisfatta della nostra velocità di preparazione e consegna dell'articolo. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire al cliente un'esperienza di altissima qualità e i tempi di consegna rapidi sono per noi una priorità assoluta. Grazie ancora!
24 nov 2023
Esperienza eccellente sotto tutti i punti di vista.
24 nov 2023
Grazie mille Maurizio per la tua splendida recensione! Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con noi è stata eccellente sotto ogni punto di vista. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti solo il meglio. Siamo felici di averti reso felice!
10 feb 2024
Disponibilità, cortesia e puntualità nella consegna
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Antonio per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che apprezzi la nostra disponibilità, cortesia e puntualità. Da Scintille siamo molto orgogliosi di fornire un servizio eccellente ai nostri clienti, quindi è sempre bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo! Grazie ancora per il tuo feedback!