scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

7 set 2024
Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

Servizio post vendita eccezionale.

Gestione efficace e premurosa del servizio clienti pronto a risolvere qualsiasi evenienza.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Belen per aver trovato il tempo di scriverci una recensione! Apprezziamo il tuo feedback positivo sul nostro servizio clienti. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente, affrontando prontamente qualsiasi problema si presenti. Siamo sempre felici di aiutarti!
29 apr 2024
Pacco accurato, spedizione rapida, prezzo conveniente, prodotto conforme a quanto atteso.
29 apr 2024
Grazie mille Daniela per l'ottima recensione! Siamo felici di sapere che il pacco era accurato, la spedizione veloce e il prezzo equo. Ci rende davvero felici sapere che il prodotto ha soddisfatto tutte le tue aspettative. Ci impegniamo sempre a fornire un ottimo servizio clienti e prodotti di qualità a un prezzo accessibile. Grazie ancora per le tue gentili parole!
6 ott 2023

Ottima esperienza

Venditore molto attento e preciso. Articoli confezionati con cura, molto belli. Serietà.
6 ott 2023
Grazie Paola per le tue gentili parole! Siamo lieti che tu abbia apprezzato l'attenzione ai dettagli che mettiamo nel confezionare i nostri articoli e il nostro impegno nel fornire un servizio di prim'ordine. Noi di Scintille crediamo nel creare un'esperienza indimenticabile per il cliente, sempre con il sorriso. Grazie ancora!
Puntualità e accuratezza. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla cura dei dettagli.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Antonella per le gentili parole! Qui da Scintille crediamo che ci si prenda il tempo necessario per fare le cose per bene. Siamo lieti che tu abbia notato la nostra attenzione ai dettagli e apprezziamo il tuo supporto.
4 nov 2023
Rimasto sorpreso della bellissima confezione regalo. Precisi, seri e professionisti
4 nov 2023
Grazie mille Aanna per le gentili parole! Siamo orgogliosi di tutto ciò che facciamo qui da Scintille e ci impegniamo affinché i clienti abbiano un'esperienza piacevole. Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra attenzione ai dettagli e la nostra professionalità.
Prodotto impacchettato perfettamente, ottima comunicazione, velocità. Raccomandato!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille mario per le belle parole sui nostri prodotti e sull'imballaggio! Cerchiamo di mantenere una comunicazione stretta e una spedizione veloce. Apprezziamo il tuo supporto e siamo felici che tu ci raccomandi. Grazie!
Tutto perfetto, anche la confezione regalo che non era stata richiesta. Grazieeee
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Tiziana per le tue gentili parole! Mettiamo molto amore in ogni ordine, assicurandoci che ogni pacchetto sia speciale come la persona che lo riceve. Siamo felici di aver reso piacevole la tua esperienza con noi!
29 ott 2023
Ottima esperienza , imballo spedizione perfetta , bellissima confezione regalo !
30 ott 2023
Grazie mille Marica per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che hai avuto un'esperienza eccellente con noi. Prestiamo particolare attenzione affinché i nostri prodotti arrivino in modo sicuro e in una bella confezione, quindi siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative! Grazie per aver scelto Scintille!
Tutto perfetto, dalle tempistiche di consegna, nemmeno 36 ore, alla confezione.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Emanuele per le belle parole, siamo felici di sapere che la tua esperienza con Scintille ti sia piaciuta! Ci impegniamo affinché ogni cliente si senta apprezzato e riceva prodotti di qualità con consegne rapide. Grazie ancora per il tuo supporto!
Servizio efficiente e rapido e soddisfacente nella confezione e nel regalo …
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Angela per le tue gentili parole! Siamo lieti che tu sia rimasta soddisfatta del nostro servizio efficiente e veloce, nonché della confezione e del regalo. Da Scintille ci sforziamo di creare un'esperienza unica ed elegante per tutti i nostri clienti. Ci auguriamo che il tuo acquisto sia stato gradito!
25 nov 2023
Ottimo venditore. Comunicazione perfetta. Disponibilità totale. Prezzi buoni.
25 nov 2023
Grazie mille Antonio per la recensione! Noi di Scintille apprezziamo le tue gentili parole e siamo felici di sapere che il nostro stile di comunicazione e i nostri prezzi ti hanno soddisfatto. È un piacere per noi fornire accessori di qualità che ti facciano sentire elegante e speciale. Grazie ancora per il tuo sostegno!
25 nov 2023

Tutto perfetto… prezzo dell’articolo…

Tutto perfetto… prezzo dell’articolo ottimo, velocità e anche la confezione
25 nov 2023
Grazie mille Laura per la fantastica recensione! Noi di Scintille ci teniamo a fornire ottimi prodotti a prezzi vantaggiosi, oltre a una spedizione rapida. Siamo felici di sapere che abbiamo centrato l'obiettivo per te!
24 nov 2023
Prodotti a prezzi ottimi, consegnat velocissima, grande cura nel packaging
24 nov 2023
Grazie mille Roberta per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti straordinari a prezzi imbattibili e un eccellente servizio di consegna, oltre a prestare la massima attenzione all'imballaggio. Apprezziamo le tue gentili parole e speriamo di poterti servire di presto!
22 set 2023
Tutto perfetto acquisto incartato come fosse un regalo e spedizione veloce
23 set 2023
Grazie mille Lorenzo per le gentili parole! Siamo felici di sapere che il tuo acquisto è stato imballato perfettamente e spedito rapidamente. Il nostro obiettivo è sempre quello di assicurarci che i nostri clienti si prendano cura di loro, e sembra che abbiamo centrato l'obiettivo! Grazie per essere parte della famiglia Scintille.
10 dic 2023
Ottimo acquisto. Arrivato in perfette condizioni dato l'ottimo imballaggio
10 dic 2023
Grazie mille Lucia per la tua recensione! Siamo felici di sapere che il tuo acquisto è arrivato in perfette condizioni. Qui da Scintille prestiamo molta attenzione all'imballaggio e alla consegna di prodotti che soddisfino le aspettative dei nostri clienti. Grazie ancora per aver acquistato con noi!
24 nov 2023

Sito chiaro, descrizioni precise, prezzi competitivi, spedizione puntuale.
24 nov 2023
Grazie mille Alessandro per il tuo commento, lo apprezziamo molto! Siamo lieti che tu abbia avuto una buona esperienza grazie alla chiarezza del nostro sito, alle descrizioni dettagliate, ai prezzi competitivi e alla puntualità della spedizione. Per noi è importante che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza d'acquisto possibile e siamo felici che Scintille sia stata in grado di offrirti questo. Grazie ancora!
17 ott 2023

Campanella LLADRÒ

Tutto PERFETTO! Spedizione rapidissima, imballo accurato! Grazie mille!
17 ott 2023
Grazie Giulio per la fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Il nostro team lavora duramente per assicurarsi che tutti i clienti siano soddisfatti. Grazie per essere parte della famiglia Scintille!
22 apr 2024
Mi è piaciuto che abbiano risposto alle mie richieste in modo celere
22 apr 2024
Grazie Silvia per il tuo feedback! Siamo sempre felici di poter rispondere rapidamente alle domande e alle richieste dei nostri clienti. Per noi di Scintille, offrire un ottimo servizio al cliente è la nostra priorità assoluta.
Società seria e professionale. Nulla da eccepire sulla loro attività
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Maurizio per le gentili parole! Siamo orgogliosi di essere un'azienda professionale e affidabile, quindi è bello sapere che la pensi come noi! Grazie ancora per la tua recensione.

Oggetti arrivato ben imballato e nei…

Oggetto arrivato ben imballato e nei tempi promessi. Tutto perfetto.
24 feb 2024
Grazie mille Sergio per la tua fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo articolo è arrivato in modo sicuro e puntuale. Apprezziamo il tuo sostegno alla nostra azienda e ai nostri prodotti. Grazie ancora!