scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

7 set 2024
Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

3 mag 2024
Lampada ordinata e spedita in breve tempo...per un difetto il personale si e' messo subito a disposizione
3 mag 2024
Grazie Assunta per la tua recensione su Scintille! Apprezziamo le tue gentili parole sulla lampada e sul nostro rapido processo di ordinazione e consegna. Siamo inoltre lieti di sapere che il nostro team è stato a disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema. La nostra filosofia è quella di fornire ai clienti prodotti di qualità e un servizio eccellente, quindi ci auguriamo che tu sia soddisfatta della tua esperienza!
6 ott 2023

Perfetti in tutto.

Ottimo servizio, consegna puntuale, assistenza a iclienti top, disponibilità e cortesia. Consigliatissimo
6 ott 2023
Grazie Gianluca per la fantastica recensione! Noi di Scintille siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con il nostro team e il nostro servizio di consegna. Siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti un servizio clienti di prim'ordine, consegne puntuali e un atteggiamento amichevole. 🤗
Prezzo più basso del web e consegna rapidissima. Il gioiello è arrivato in confezione regalo accurata
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Antonio per la splendida recensione! Siamo lieti di sapere che i nostri prezzi sono i migliori in circolazione e che la consegna è stata rapida. Siamo orgogliosi di offrire regali bellissimi e confezioni di qualità. Grazie per essere parte della famiglia Scintille!
Acquisto eccellente. Velocissima consegna. Prodotto Ottimo e originalissimo. Riacquisterò sicuramente
Risposta di scintilleshop.com
Grazie per la tua fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che abbiamo superato le tue aspettative grazie alla nostra consegna super veloce e al nostro fantastico prodotto originale. Ci sforziamo sempre di offrire la migliore esperienza d'acquisto possibile e le tue gentili parole rendono tutto questo proficuo. Non vediamo l'ora che tu torni presto!
13 dic 2023
Gentilissimi , tutto perfetto secondo il mio ordine , giunto in perfetto stato. Lo consiglio a tutti
13 dic 2023
Grazie Salvatore per l'ottima recensione! Siamo lieti che tu abbia ricevuto esattamente ciò che hai ordinato e in perfette condizioni. Ci sforziamo sempre di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e siamo entusiasti di essere riusciti a mantenere la promessa anche questa volta.
17 mag 2024
Ordine perfetto! Pacchetto curato in ogni minimo dettaglio, ricomprerò sicuramente. Spedizione veloce
20 mag 2024
Grazie mille Valentina per le tue gentili parole! Apprezziamo il tuo feedback positivo e siamo lieti di sapere che il tuo pacchetto è stato curato nei minimi dettagli. Non vediamo l'ora che tu torni presto a fare acquisti da noi.
19 mar 2024
Servizio molto attento, gentilissimi e velocissimi! Prodotto molto più che conforme alle aspettative
19 mar 2024
Grazie mille Barbara per la tua recensione! Siamo felici di sapere che il nostro servizio è stato attento, gentile e veloce e che i nostri prodotti hanno superato le tue aspettative. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di servizio al cliente possibile e siamo lieti di poterlo fare per te. Grazie ancora per il tuo supporto!
Prodotto ottimo e arrivato in brevissimo tempo. Soddisfattissima. Riacquisterò sicuramente da loro.
Risposta di scintilleshop.com
Carol siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta del prodotto e della consegna. Ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti, quindi è fantastico sapere che abbiamo soddisfatto e superato le tue aspettative! Non vediamo l'ora di poterti servire ancora!
24 ott 2023
meravigliata dal bellissimo pacchetto regalo e dall'imballo accurato in cui è arrivato. Complimenti!
24 ott 2023
Grazie mille Loredana per la tua recensione positiva! Siamo entusiasti di sapere che sei rimasta colpita dalla nostra confezione elegante e dalla consegna accurata. Noi di Scintille cerchiamo sempre di offrire un'esperienza di acquisto eccezionale dall'inizio alla fine. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità!
13 feb 2024
Tutto perfetto ! Spedizione velocissima, prodotto perfetto, imballo accurato in confezione regalo.
13 feb 2024
Grazie mille Orlando per la tua bella recensione! Ci fa molto piacere sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi di Scintille. Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di altissima qualità, ed è bello sapere che abbiamo fatto centro. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a fornire il tuo feedback!
21 mag 2024
Ottimi prodotti ad ottimi prezzi e confezione molto curata.La spedizione è stata veloce.Consiglio.
21 mag 2024
Grazie mille Maria Antonietta per le tue gentili parole! Lo apprezziamo molto. Ci sforziamo di offrire ottimi prodotti a prezzi ragionevoli e di spedire velocemente. Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta del tuo acquisto da Scintille!
24 apr 2024
Ottimo servizio! Veramente soddisfatto… cura nei dettagli e nell’imballaggio. Consiglio vivamente…
26 apr 2024
Grazie mille Daniele per la tua gentile recensione! Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto dei dettagli e della cura che mettiamo nelle nostre confezioni. Ci sforziamo di offrire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti ed è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per te. Grazie ancora!
16 feb 2024

Perfetto

Soddisfatta dell’acquisto. Spedizione veloce. Consiglio vivamente di acquistare in questo negozio.
16 feb 2024
Grazie Angela per la tua fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta del tuo acquisto e che la spedizione è stata rapida. Apprezziamo la tua raccomandazione e continueremo a impegnarci per migliorare ogni giorno. Grazie ancora per il tuo sostegno!

Semplicemente fantastici

Venditore cordiale, disponibile e spedizione celere. Prezzi convenienti e cura nella confezione.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Morena per la tua recensione positiva! Apprezziamo molto le tue parole e siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi di Scintille. Siamo molto orgogliosi di offrire un servizio clienti cordiale, spedizioni veloci e articoli a prezzi ragionevoli. Grazie ancora per averci preferito!
22 mar 2024
Ho apprezzato l essere ricontattata subito dopo l ordine unitamente alla celerità nella consegna
22 mar 2024
Grazie mille Cristina per le tue gentili parole! Noi di Scintille cerchiamo sempre di offrire la migliore esperienza possibile, dai tempi di consegna rapidissimi all'impegno nel rimanere in contatto con i nostri clienti. Siamo felici di aver superato le tue aspettative e continueremo a puntare all'eccellenza!
Personale molto gentile. Spedizione veloce, imballaggio super accurato. Sono molto soddisfatta!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Milla per la fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la tua esperienza con noi. Apprezziamo molto i nostri clienti e siamo orgogliosi di fornire spedizioni rapide e imballaggi eccellenti. Speriamo di rivederti presto!
17 apr 2024
Tutto ok Materiale ricevuto velocemente e ben messo nelle confezioni regalo.Spero ora che duri.
17 apr 2024
Grazie mille Nicola per il tuo feedback! Siamo entusiasti che tu sia rimasto soddisfatto del tuo acquisto e che sia arrivato rapidamente. Crediamo che la qualità sia fondamentale e ci impegniamo affinché i nostri prodotti siano costruiti per durare nel tempo. Grazie ancora!
Il bracciale è arrivato perfetto , confezionato molto bene . Farò sicuramente altri acquisti.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Marco per le gentili parole. Siamo molto contenti che il tuo braccialetto sia arrivato perfettamente e ben confezionato. Ci sforziamo di assicurarci che ogni cliente abbia un'esperienza positiva quando fa acquisti con noi, e siamo felici di sentirlo! Ci auguriamo che tu possa tornare presto a fare acquisti da noi.
10 dic 2023
La presentazione , il mio pacchetto era incartato con fiocco e agrifoglio . Pronto da regalare
10 dic 2023
Grazie Patrizia per le tue gentili parole sulla nostra presentazione! Capiamo l'importanza di assicurarsi che i regali che fai siano extra speciali e siamo felici di essere riusciti a rendere il tuo pacchetto fantastico. Noi di Scintille ci impegniamo affinché ogni esperienza del cliente sia piacevole. Grazie per essere parte della famiglia!
30 ott 2023

Servizio completo

Disponibilita del prodotto, Relazione venditore-cliente, Rapidita di spedizione con sicurezza.
30 ott 2023
Grazie mille Celia per la tua recensione su Scintille! Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore disponibilità di prodotti, un servizio clienti e una spedizione sicura. Siamo orgogliosi di poter offrire un'esperienza straordinaria in ogni fase del processo. Grazie ancora per il tuo utile feedback!