scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

7 set 2024
Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

18 mag 2024

Ottima esperienza….gentili e…

Ottima esperienza….gentili e professionali ho ordinato un’anello che è arrivato puntuale come da ordine assieme ad un bel omaggio….consigliati a tutti
20 mag 2024
Grazie Denis per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi! Siamo felici che ti sia divertito e che il tuo ordine sia arrivato in tempo. Ogni prodotto di Scintille è realizzato con cura e attenzione ai dettagli e la nostra passione è quella di offrirti pezzi di qualità. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente per far sì che ogni esperienza sia speciale. Sono felice che sia stato così per te!
28 apr 2024
Tutto perfetto l'orologio è arrivato nella sua confezione originale in un pacchetto regalo ( molto apprezzato ). Grazie di tutto, alla prossima.
29 apr 2024
Grazie Alessandro per le tue gentili parole! Siamo molto felici di sapere che l'orologio è arrivato in perfette condizioni e che è stato ben accolto! Ci impegniamo affinché ogni ordine sembri incartato a mano con cura. Ci auguriamo di rivederti presto!
26 apr 2024

Eccellenti in tutto !

La velocità di spedizione, L imballo perfetto , la confezione regalo elegante ! Un punto di riferimento per i regali più importanti , grazie !
26 apr 2024
Grazie mille Cinzia per le tue gentili parole! Siamo felicissimi di sapere che sei rimasta soddisfatta della nostra spedizione rapida, dell'imballaggio perfetto e dell'elegante confezione regalo. Il nostro obiettivo è sempre quello di essere un punto di riferimento per i regali speciali e ti ringraziamo per aver pensato a noi. Grazie ancora!

Veramente Professionali

Attenti e solleciti alle esigenze ed alle richieste del cliente. In difficoltà per individuare aspetti da migliorare ma sempre possibili.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Roberto per il tuo feedback! Ci sforziamo sempre di soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti, quindi apprezziamo le tue gentili parole. Per noi è importante la possibilità di migliorare continuamente e siamo lieti che tu veda un potenziale di crescita! Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere i tuoi pensieri.
24 nov 2023
Veramente soddisfatta della velocità con cui hanno elaborato il mio ordine, l' accuratezza del pacco regalo bellissimo. Lo consiglio .
24 nov 2023
Grazie mille Tiziana per la tua recensione! Siamo lieti che tu sia rimasta soddisfatta della rapidità del nostro servizio e dell'accuratezza con cui ti abbiamo fornito il pacchetto regalo. Ci sforziamo di rendere speciale l'esperienza di ogni cliente Scintille e siamo felici di aver centrato il tuo obiettivo!
17 mar 2024
La mia esperienza è molto positiva, prodotti ottimi con prezzi altrettanto buoni e spedizione super veloce, lo consiglio assolutamente
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Laura per la tua recensione positiva! Lavoriamo duramente per offrire ai nostri clienti prodotti della migliore qualità a prezzi vantaggiosi e con spedizioni rapide, e siamo entusiasti che ti sia piaciuto! Qui da Scintille ci impegniamo a garantire un servizio e una soddisfazione del cliente eccezionali. Continua a brillare!
14 mag 2024
Massima disponibilità nel reperire l articolo. Puntualità nella consegna. Gentilezza del personale nel dare informazioni al cliente.
14 mag 2024
Grazie mille Daniela per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro negozio! Apprezziamo molto le tue gentili parole sulla disponibilità dei nostri prodotti, sulla puntualità della consegna e sulla disponibilità del nostro personale. Da Scintille facciamo del nostro meglio ogni giorno per fornire un servizio eccellente e assicurarci che i nostri clienti siano completamente soddisfatti. Grazie ancora per la tua recensione: continueremo a fare un ottimo lavoro!
MP
monica p.
aprilia
23 set 2023

Eccellente esperienza

Prima esperienza di acquisto on line e sono pienamente soddisfatta, tutto perfetto, spedizione velocissima. Da consigliare senz'altro.
25 set 2023
Grazie mille Monica per la tua fantastica recensione e per le tue gentili parole. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza di acquisto con Scintille! Siamo orgogliosi di offrire accessori della migliore qualità e spedizioni rapide, quindi siamo lieti di averti soddisfatto. Apprezziamo il tuo sostegno!
7 mag 2024
Servizio impeccabile,subito dopo l'ordine sono stato contattato per la conferma dell'articolo e dei servizi aggiuntivi.È fantastico.
7 mag 2024
Grazie mille Stefano per la tua recensione! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con noi. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti il miglior servizio ed è bello sapere che abbiamo fatto centro! Grazie ancora per essere un fan di Scintille.
17 nov 2023

Ottima esperienza.

Nonostante un piccolo disguido, risolto velocemente, con ottima comunicazione e gentilezza. Consegna velocissima. Bravi e grazie.
17 nov 2023
Grazie mille Cristiano per la tua recensione! Siamo molto contenti di sapere che la nostra consegna rapida e l'ottima comunicazione abbiano risolto il problema. Siamo orgogliosi di mantenere i nostri clienti soddisfatti e siamo felici di averlo fatto per te. Grazie ancora!

Imballaggio perfetto, spedizione celere e confezione regalo carina. Non è stato aperto perché trattasi di un regalo. Grazie.
6 apr 2024
Grazie Belen per l'ottima recensione! Siamo lieti che ti sia piaciuto l'imballaggio, la spedizione veloce e la confezione regalo. È sempre un piacere contribuire a rendere le occasioni speciali ancora più memorabili. Ci auguriamo che tu e chi ha ricevuto il regalo vi divertiate un mondo! Grazie ancora per essere stato nostro cliente.
2 dic 2023
il sito scintille mi ha inviato l'acquisto tutto bello impacchettato (pacco regalo) e con il loro sacchetto. Tutto favoloso!
3 dic 2023
Grazie Lucia per le tue gentili parole! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la nostra confezione e il modo in cui è stata presentata. Noi di Scintille crediamo che i nostri clienti debbano avere la migliore esperienza d'acquisto e questo inizia con la presentazione dei nostri prodotti. Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per condividere le tue opinioni in merito.
2 dic 2023
3 dic 2023
Grazie Lucia per la splendida recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato il tuo acquisto e le nostre confezioni. Qui da Scintille cerchiamo di raggiungere l'eccellenza nel servizio al cliente e nella qualità dei prodotti. Grazie ancora per il tuo commento!

Consigliatissimo

Ho acquistato un paio di orecchini Gerardo Sacco. Servizio celere, preciso, confezione regalo omaggio. Consigliatissimo.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Anna per le tue gentili parole! Siamo lieti che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata piacevole e che ti siano piaciuti gli orecchini Gerardo Sacco. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile ogni volta che fanno acquisti da noi. Speriamo di rivederti presto!

Ottima esperienza

Spedizione e consegna molto rapide, articolo arrivato perfettamente confezionato. Esperienza più che positiva, grazie!
10 gen 2024
Grazie mille Francesca per la tua esperienza positiva! Ci impegniamo affinché i nostri clienti ricevano i loro ordini nel modo più rapido e sicuro possibile. Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative e ti auguriamo di tornare presto a Scintille!
12 apr 2024

Confezionamento eccellente

Oggetto arrivato impacchettato e con una bustina molto elegante, pronto per essere regalato, spedizione velocissima
12 apr 2024
Ciao Lucia! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato l'imballaggio e la velocità di spedizione. Grazie per la tua recensione - il nostro obiettivo è sempre quello di assicurarci che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile con noi qui a Scintille.
La confezione impeccabile. La velocità nell'arrivo del pacco. Forse le foto sul sito dovrebbero essere migliori.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Stefania per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato l'imballaggio e la velocità di consegna. Comprendiamo il tuo feedback sulle foto del nostro sito e ci impegniamo costantemente per rendere le immagini dei nostri prodotti il più utili e visivamente accattivanti possibile. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione!

SUPER!! Consigliato…

Spedizione rapida, imballo molto bello, curato e professionale. Merce perfetta. Consigliato! Davvero OTTIMO!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Anthony per la tua splendida recensione! Siamo lieti di sapere che hai trovato la spedizione veloce e l'imballaggio professionale e bello! Lavoriamo duramente ogni giorno per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza con Scintille. Grazie ancora per le tue gentili parole!

Bellissimo prodotto🥰

Complimenti per l imballaggio essendo un prodotto fragile e anche per la confezione regalo🤩 consegna veloce
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Lidia per le belle parole sulla nostra confezione e sui nostri pacchetti regalo. Siamo lieti che tu abbia ricevuto il prodotto integro e che la consegna sia stata rapida. Ci impegniamo affinché tutti i nostri prodotti arrivino in modo sicuro e puntuale, quindi è bello sapere che abbiamo fatto un buon lavoro. Grazie ancora per la tua recensione!
12 gen 2024

Ottima spedizione

Hanno spedito il pacco in modo impeccabile! Tutto impacchettato proprio come quando si acquista in negozio!
12 gen 2024
Grazie mille Elisa per le tue gentili parole! Siamo felici che la tua esperienza con noi sia stata fantastica e che tutto sia arrivato perfettamente. Siamo orgogliosi di fornire prodotti e confezioni di qualità, in modo che i nostri clienti possano provare il lusso di fare acquisti in negozio comodamente da casa. Grazie ancora per il tuo supporto!