scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

7 set 2024
Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

18 nov 2023

Efficienza super!

Contattati su wa per assistenza nell’acquisto e la risposta è stata immediata. A tre ore dall’acquisto, ho ricevuto la notifica di spedizione dell’ordine con tracciamento. 24h dopo mi è stata consegnata la merce!
18 nov 2023
Grazie Maria Eugenia per la tua fantastica recensione e per averci scelto come fonte di riferimento per il tuo acquistoMont Blanc! Ci fa molto piacere sapere che hai ricevuto il tuo ordine entro 24 ore. Ci impegniamo sempre per garantire un'esperienza di consegna rapida e senza intoppi, quindi è fantastico sapere che siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative. Grazie ancora per aver acquistato da Scintille!
24 mar 2024

Nodo dell Amore

Consegna in pochi giorni pacco preparato molto bene articolo in vetro non si è neanche scalfito mi ha fatto molto piacere assicurazione nel caso di rottura non mi era mai capitato sicuramente acquisterò ancora
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Ro per la tua recensione! Ci impegniamo a garantire che i clienti ricevano i loro ordini rapidamente e in perfette condizioni. Siamo felici di sapere che sei rimasta soddisfatta dell'imballaggio e dell'assicurazione che hai ricevuto. Ci auguriamo che tu possa tornare presto a fare acquisti da noi!
22 apr 2024
Una discreta selezione di oggetti online, tutti di ottimi marchi e per tutte le tasche . Eccellente il servizio customer care.rapidissima la spedizione comprensiva di garbata confezione regalo su richiesta
22 apr 2024
Grazie Maria Elena per le belle parole sulla nostra selezione e sul nostro servizio! Ci impegniamo affinché tutti possano trovare qualcosa che amano e che rientri nel loro budget. Il nostro team di assistenza clienti lavora duramente per garantire che ogni persona abbia un'esperienza eccellente e apprezziamo che tu lo riconosca. Inoltre, grazie per aver menzionato la velocità di spedizione e le opzioni di confezione regalo! È sempre bello ricevere un pacco pieno di attenzioni. Ci auguriamo che tu abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi :)
16 ott 2023
Sito curato ( magari una maggiore descrizione dei prodotti sarebbe gradita, come la lunghezza delle collane). Per il resto veloci e prezzi ottimi. Spedizione super veloce e incarto bellissimo. Complimenti!
16 ott 2023
Grazie mille Annalisa per le tue gentili parole! Siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro sito web e la nostra spedizione veloce. Ci impegniamo a creare un'esperienza di acquisto piacevole per tutti i nostri clienti. Terremo sicuramente presente il tuo feedback mentre continuiamo a lavorare per migliorare le descrizioni dei nostri prodotti. Grazie ancora!
10 mar 2024
Ottima esperienza, personale evidentemente ben preparato. Avendo ordinato un anello da Bologna introvabile mi è stato consegnato in 36 ore e impacchettato in maniera sublime. Grande professionalità.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Nadia per il tuo bellissimo feedback! Siamo lieti di sapere che la tua esperienza è stata positiva e che hai ricevuto il tuo ordine in modo così rapido. Il nostro team lavora duramente per garantire il miglior servizio possibile, ed è bello sapere che ha dato i suoi frutti. La tua felicità è la nostra priorità!
10 mar 2024

Ampia scelta e velocità!

Ordine fatto il giovedi mattina, merce ricevuta il venerdì pomeriggio. Ampia scelta di marchi, la maggior parte scontate. Spese di spedizione azzerate oltre i 30 euro. Davvero un ottimo servizio
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Simona per la tua recensione! Noi di Scintille siamo entusiasti che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con noi. Ci impegniamo a fornire il servizio più conveniente possibile e siamo lieti che tu ne abbia potuto beneficiare. Apprezziamo anche il tuo apprezzamento per la nostra ampia gamma di marchi e articoli scontati. Grazie ancora per la tua fantastica recensione!
MM
merab m.
trento
16 mar 2024
Sito molto curato, elegante, servizio impeccabile, spedizione veloce, curata, si vede la presenza di professionisti che hanno a cuore il cliente anche in acquisti online. Super consigliato
16 mar 2024
Grazie mille Viviana per le tue gentili parole! Apprezziamo molto il tuo feedback e siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Qui da Scintille ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti e prodotti di qualità. Ci auguriamo che torni presto!

Veloci sicuri ed economici

Ho acquistato un Philip Watch. Spedizione veloce e puntuale, con un imballo impeccabile. Pagamenti sicuri. C’è anche possibilità di rateizzare a tasso zero. Prezzo più che concorrenziale
22 mar 2024
Grazie mille Jacopo per la tua gentile recensione! Siamo lieti che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata perfetta. Ci impegniamo a fornire i migliori prezzi su tutti i nostri prodotti e siamo lieti che tu l'abbia notato! Facci sapere se c'è qualcos'altro che possiamo fare per rendere il tuo prossimo acquisto ancora migliore. Buona giornata!
31 dic 2023

Mio ordine di Natale

Il prodotto, una tazza natalizia, è arrivata perfettamente protetta, in una bellissima confezione regalo. Unica pecca l'impossibilità di contattare qualcuno per fare una piccola modifica.
31 dic 2023
Grazie Ileana per la tua recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la confezione regalo e che il prodotto sia arrivato protetto. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccezionale e ci scusiamo per il fatto che non ti sia stato possibile contattarci. Speriamo di avere presto l'opportunità di servirti di nuovo.
La rapidità della consegna che è avvenuta meno di 24 ore dopo aver fatto l'ordine. Non ho immagini da allegare perché essendo un pacchetto regalo non ho aperto la confezione. Grazie
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Stefania per la tua recensione positiva! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con noi. Ti ringraziamo per averci dato fiducia e per aver ordinato con Scintille!
26 apr 2024
la velocità con cui è stato eseguito l’ordine, nonostante il periodo (la settimana del 25 aprile) la consegna è stata eseguita in 2 giorni. Da segnalare la cura della confezione
26 apr 2024
Grazie mille Giovanni per le tue gentili parole! Siamo molto contenti di sapere che hai ricevuto il tuo ordine entro 2 giorni. E siamo assolutamente d'accordo sul fatto che la cura dell'imballaggio sia molto importante: ci impegniamo sempre per assicurarci che i nostri clienti ricevano i loro ordini nelle migliori condizioni possibili. Grazie ancora per la recensione e per il tuo supporto!
6 ott 2023
Ho comprato portacandele Swarovski…oggetto bellissimo anche se devo ancora verificare se con la candela farà i riverberi di luce..per il resto sito ottimo..spedizione veloce …
6 ott 2023
Grazie Pierangelo per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che apprezzi la bellezza dei portacandele Swarovski. Ci auguriamo che quando accenderai le candele, creerai un'atmosfera accattivante per la tua casa. Buon divertimento e grazie ancora per aver scelto Scintille!
28 apr 2024
Spedizione celere e curata per assicurare l'integrità del prodotto. Personale super gentile e disponibile a risolvere eventuali problemi, per soddisfare al meglio il cliente.
29 apr 2024
Grazie mille Maria Teresa per le gentili parole! Ti ringraziamo per aver riconosciuto il nostro impegno per una spedizione veloce e accurata, oltre al nostro cordiale servizio clienti. Ci impegniamo affinché tutti i nostri clienti abbiano un'esperienza positiva ogni volta. Grazie ancora!

Ottima esperienza

Rapidissimi nella spedizione e nel fornire assistenza. Il pacco è arrivato in una confezione "solida" e l'oggetto acquistato in un bel pacco regalo. Rapidità ed efficienza!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Ester per la tua fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo pacco è arrivato in tempo e in un imballaggio solido. Ci impegniamo sempre a fornire ai nostri clienti una consegna e un'assistenza tempestive: siamo entusiasti di essere riusciti a soddisfare questa aspettativa! Grazie ancora per essere un cliente Scintille!
22 apr 2024
Discreta la panoramica degli oggetti in vendita online. Eccellenti servizio clienti, imballo e spedizione . Graditissime la scontistica e la confezione regalo su richiesta
22 apr 2024
Grazie mille Maria Elena per la tua fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato l'ampia varietà di articoli disponibili online, il nostro eccellente servizio clienti, l'imballaggio e la spedizione. Ci piace soprattutto che tu abbia apprezzato gli sconti e le opzioni di confezionamento dei regali! Il tuo feedback significa molto per noi e ti siamo grati per le tue gentili parole.
30 mar 2024
Ho ordinato degli orecchini per il compleanno di mia moglie e l' ordine è arrivato in tempo. Il pacchetto è molto curato e molto apprezzato il biglietto personalizzato
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Andrea per la tua recensione! Siamo felici di sapere che sei riuscito a ricevere gli orecchini in tempo per il compleanno di tua moglie. Ci sforziamo di fare in modo che ogni ordine sia speciale e personalizzato, quindi siamo molto felici di sapere che hai apprezzato la confezione e il biglietto. È un piacere aver preso parte al vostro giorno speciale!
22 mar 2024

Courteous staff, lovely wrapping, swift arrival

I ordered some glasses from Scintille. The customer service staff were extremely courteous, the glasses arrived swiftly, immaculately packed and wrapped beautifully.
22 mar 2024
Grazie mille Patricia per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza positiva con noi! Siamo lieti di sapere che il nostro servizio clienti è stato cortese e che i tuoi bicchieri sono arrivati rapidamente e sono stati imballati e confezionati in modo eccellente. Qui da Scintille ci sforziamo di fornire un servizio eccellente, prodotti di qualità eccezionale e un'assistenza clienti di livello superiore: siamo lieti di aver soddisfatto le tue aspettative!
10 feb 2024

Spedizione velocissima e perfetta.

Spedizione velocissima ed ho apprezzato che potessi ricevere il regalo per mia figlia, incartato e infiocchettato in maniera impeccabile. Grazie ancora.
10 feb 2024
Grazie mille Aurelia per le tue gentili parole! Siamo felici di essere riusciti a consegnare il regalo a tua figlia in tempo. Siamo molto orgogliosi di far sentire i nostri clienti speciali grazie alle nostre bellissime confezioni e alle spedizioni veloci. Grazie per essere parte della famiglia "Scintille"!
18 mag 2024

Ottima esperienza….gentili e…

Ottima esperienza….gentili e professionali ho ordinato un’anello che è arrivato puntuale come da ordine assieme ad un bel omaggio….consigliati a tutti
20 mag 2024
Grazie Denis per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi! Siamo felici che ti sia divertito e che il tuo ordine sia arrivato in tempo. Ogni prodotto di Scintille è realizzato con cura e attenzione ai dettagli e la nostra passione è quella di offrirti pezzi di qualità. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente per far sì che ogni esperienza sia speciale. Sono felice che sia stato così per te!
28 apr 2024
Tutto perfetto l'orologio è arrivato nella sua confezione originale in un pacchetto regalo ( molto apprezzato ). Grazie di tutto, alla prossima.
29 apr 2024
Grazie Alessandro per le tue gentili parole! Siamo molto felici di sapere che l'orologio è arrivato in perfette condizioni e che è stato ben accolto! Ci impegniamo affinché ogni ordine sembri incartato a mano con cura. Ci auguriamo di rivederti presto!