scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

7 set 2024
Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

28 mag 2024
Grazie Eleonora per la tua bellissima recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva con Scintille e che ti piacciano i nostri prodotti. Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti la migliore qualità di accessori e di servizio e siamo felici di poterlo fare per te. Non vediamo l'ora di averti come cliente per molti anni a venire! Grazie ancora per averci dedicato il tuo tempo per condividere la tua esperienza.
28 mag 2024
Grazie mille Marika per la tua splendida recensione! Apprezziamo la tua recensione e siamo entusiasti che tu sia soddisfatta dei prodotti e dei servizi offerti da Scintille. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti accessori di qualità e un'esperienza piacevole, quindi siamo davvero felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva con noi. Grazie ancora per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback!
26 mag 2024
27 mag 2024
Grazie Annamaria per la tua entusiastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di altissima qualità a tutti i nostri clienti. Apprezziamo le tue gentili parole e siamo entusiasti che i nostri prodotti abbiano superato le tue aspettative. Grazie ancora per essere entrato a far parte della famiglia Scintille!
25 mag 2024
27 mag 2024
Grazie Cristian per aver dedicato del tempo a recensire i nostri prodotti e servizi di Scintille! Siamo felici che tu abbia apprezzato la maggior parte della tua esperienza con noi. Ci impegniamo a creare accessori unici per i nostri clienti e non vediamo l'ora di continuare a servirti in futuro. Grazie ancora per il tuo feedback!
24 mag 2024
24 mag 2024
Grazie mille Marica per la tua splendida recensione! Noi di Scintille siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con i nostri prodotti e servizi. Ci impegniamo per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e siamo grati che tu abbia apprezzato la tua!
16 giu 2024

Pessima confezione regalo

La confezione regalo era approssimativa; carta piegata male e fiocco indecente.
17 giu 2024
Ciao Mirko, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Ti siamo grati per il tuo feedback e vogliamo assicurarci che ogni aspetto del nostro servizio sia al top. Ci scusiamo se la confezione regalo non ha soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire confezioni belle ed eleganti, ma a volte le cose non vanno come previsto. Tuttavia, possiamo assicurarti che il nostro team lavora costantemente per migliorare le nostre tecniche e assicurarsi che ogni dettaglio sia perfetto. Alla Gioielleria "Scintille" crediamo che la cosa più importante sia l'amore e il pensiero dietro un regalo, piuttosto che la sua confezione. Ci auguriamo che, nonostante le imperfezioni, il destinatario abbia potuto percepire l'amore e la cura con cui è stato realizzato il regalo. Grazie ancora per averci scelto per il tuo regalo speciale. Apprezziamo il tuo sostegno e speriamo di avere l'opportunità di stupirti in futuro. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
23 apr 2024

Sempre perfetti!

Ho già effettuato diversi ordini, e ogni volta sono stati impeccabili. Ottimo assortimento, rapidità nelle spedizioni, e servizio clienti estremamente cordiale e attento. Gli ordini arrivano sempre perfettamente imballati, e gli articoli sono in pacchettini regalo con tanto di borsetta. L'ultima volta, avendo ordinato diversi oggetti, sono stata addirittura contattata telefonicamente in fase di preparazione per chiedere come preferivo venissero confezionati...che dire di più...Grazie e alla prossima!
23 apr 2024
Grazie mille Gianfranca per la tua splendida recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto esperienze così positive con noi nel corso degli anni e ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback. Il nostro obiettivo da Scintille è sempre quello di fornire un servizio clienti di qualità superiore e un'ottima selezione di accessori. Apprezziamo i nostri clienti e facciamo tutto il possibile per assicurarci che abbiano la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per le tue gentili parole, ci auguriamo di averti presto di nuovo tra i nostri clienti!
20 ago 2024

Tutto ok consiglio

Tutto ok, il prodotto ordinato non era più disponibile in quanto venduto in negozio ma sullo store risultava ancora disponibile (cose che succedono), nella massima cordialità mi hanno telefonato e proposto un modello più costoso allo stesso prezzo ma io ho preferito il rimborso in quanto cercavo quel modello, rimborso che è subito arrivato, store consigliato per serietà e disponibilità nel risolvere i problemi.
21 ago 2024
Grazie Massimo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che il nostro staff ha gestito la situazione con professionalità e ti ha fornito una soluzione soddisfacente. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla mancata disponibilità del prodotto, in quanto ci impegniamo a mantenere aggiornato il nostro negozio online. Il tuo feedback positivo è molto apprezzato e speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro.
3 mar 2024

Tutto perfetto, consiglio vivamente

Tutto perfetto. Consegna rapida in soli 2 giorni da quando ho fatto l'ordine. Si vede che l'articolo è nuovo, con plastiche ancora attaccate, scatolina ufficiale del brand del bracciale, confezione regalo gratuita, a richiesta, con scritta Scintille, anche sacchetto di carta con loro marchio. Prezzo competitivo e sconto 10 % se ci si iscrive alla newsletter
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Corina per le gentili parole! Siamo entusiasti di sapere che il tuo ordine è arrivato rapidamente e che ti sono piaciuti i dettagli, come l'involucro di plastica e la scatola ufficiale con il tocco finale firmato Scintille. Il nostro team si impegna a fornire prodotti di qualità a prezzi competitivi e siamo lieti che il nostro sconto del 10% sulla newsletter ti abbia fatto risparmiare ancora di più. Grazie per aver scelto Scintille!

Set in porcellana da bagno

Ho acquistato un set da bagno in porcellana . Molto bello anche dal vivo , super elegante e delicato . Negozio abbastanza serio e cortese , sono rimasta soddisfatta anche dell’ imballaggio preciso e accurato e soprattutto di come hanno confezionato il prodotto . Riacquisterò sicuramente. Unica pecca la spedizione un po’ lenta
13 feb 2024
Grazie mille Mariaconcetta per le gentili parole! Siamo felici di sapere che ti piace il set di porcellana e che hai trovato il nostro servizio e l'imballaggio soddisfacenti. Qui da Scintille ci impegniamo a fornire prodotti bellissimi e un servizio clienti eccellente. Ci scusiamo per i tempi di consegna più lenti e continueremo a lavorare per perfezionare il nostro processo. Grazie ancora per la tua recensione!
MP
Marina P.
S.Martino
16 apr 2024
Tutto perfetto! Ho acquistato online, mi sono trovata benissimo. Sono stata seguita con professionalità, disponibilità e gentilezza. Non solo gioielli, ma anche tantissimi articoli particolari per casa e da regalo. Il tutto confezionato ed imballato perfettamente. Spedizione velocissima.
17 apr 2024
Grazie mille Marina per la gentile recensione! Ci impegniamo a fornire un'esperienza professionale, utile e amichevole con Scintille, dal momento in cui effettui l'ordine a quando arriva a casa tua. Siamo entusiasti di sapere che i nostri prodotti e le nostre confezioni sono stati all'altezza della tua soddisfazione. Significa molto per noi!
24 dic 2023

Sono rimasta molto soddisfatta della professionalità del venditore perchè malgrado io non richiesto la confezione regola, tutto e stato confezionta in modo impeccabile e con grade cura e sono sicura che ciò sarà apprezzato da chi riceverà il regalo.
24 dic 2023
Grazie mille Giuseppa per le gentili parole! Ci sforziamo di offrire a ogni cliente un'esperienza impeccabile da Scintille e siamo sempre felici di sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo. È davvero gratificante sapere che i nostri sforzi sono stati riconosciuti e apprezzati.
13 gen 2024
Ordine arrivato nei tempi previsti. Avevo acquistato un semplice Swatch, ricevuto con una confezione deliziosa. Nemmeno con un Rolex. Sanno fare il loro lavoro davvero. Ci mettono cura e dedizione. Veramente molto soddisfatta, oltre le aspettative
13 gen 2024
Grazie mille Maria Rita per le tue gentili parole! Siamo entusiasti di sapere che sei rimasta così soddisfatta del tuo acquisto e apprezziamo molto il tuo feedback. Qui da Scintille ci sforziamo di offrire un'esperienza di lusso ai nostri clienti, indipendentemente da ciò che acquistano, da un semplice Swatch a un Rolex. Siamo felici che tu abbia percepito l'amore e la cura che mettiamo in ogni ordine!
30 apr 2024
È la prima volta che acquisto da loro ...il pacco è arrivato ben imballato e veloce ho chiamato per un problema sono stati molto gentili e hanno risolto subito..non si possono mettere più di cinque stelle ma loro se li meritano tutte... 💯
2 mag 2024
Grazie mille Maria Grazia per le tue gentili parole - apprezziamo molto le cinque stelle. Qui da Scintille il nostro obiettivo è quello di offrire a tutti i nostri clienti la migliore esperienza possibile e siamo felici che per te sia stata un'ottima esperienza. Siamo sempre qui se hai bisogno di altro - grazie ancora!
13 dic 2023
Il packaging per l'articolo ordinato era eccessivo e non richiesto. Sì sarebbe potuto risparmiare materiale per imballo e molta carta con un packaging ridotto... E magari avere uno sconto o abbassare il limite per la spedizione gratuita
13 dic 2023
Grazie Leonardo per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Apprezziamo tutti i feedback. Ci impegniamo affinché ogni cliente abbia un'ottima esperienza di acquisto con noi e comprendiamo la tua preoccupazione per l'imballaggio. Il nostro obiettivo è garantire che i nostri prodotti arrivino in modo sicuro e in perfette condizioni. Anche se al momento non possiamo offrire uno sconto o ridurre il limite di spedizione gratuita, ci auguriamo che la tua esperienza sia stata nel complesso piacevole. Grazie per averci preferito per il tuo acquisto!
Ho avuto un'ottima esperienza con questo negozio, il mio ordine era correttamente tracciato ed è arrivato perfettamente confezionato con un elegante pacco regalo come da me richiesto. È stato molto apprezzato da chi lo ha ricevuto!
10 gen 2024
Grazie mille Elisa per la tua splendida recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo ordine è arrivato in tempo e in una confezione elegante come richiesto. È meraviglioso sapere che è stato apprezzato da chi lo ha ricevuto! Ci impegniamo affinché ogni ordine sia perfetto per i nostri clienti e siamo felici di poterlo fare per te. Grazie ancora!
Piatti Natale Easy Life natale prima scelta ottimamente imballati e tovagliette natale Easy Life nelle confezioni originali. Ottima assistenza degli addetti alle vendite e-commerce che ringrazio per la gentilezza e disponibilità.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Graziella per la recensione positiva! Siamo molto orgogliosi dei nostri accessori e lavoriamo sodo per assicurarci che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza di acquisto. Siamo felici che tu abbia apprezzato il tuo acquisto e apprezziamo le parole gentili sul nostro team di e-commerce. Grazie ancora per essere parte della famiglia Scintille!
16 mar 2024
Esperienza incredibile Ordinato bracciale uomo In 3 giorni ho ricevuto il pacco, e che pacco. Il prodotto interno era ben protetto e il bracciale era in un astuccio di lusso, incartato con fiocco e dentro una borsina regalo.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Marcello per la tua fantastica recensione! Siamo lieti che tu sia rimasto soddisfatto del prodotto e della confezione. Siamo orgogliosi di garantire ai nostri clienti un'esperienza di lusso quando fanno acquisti da noi. Apprezziamo le tue gentili parole e speriamo di rivederti presto!
Consegna in un Breve lasso di tempo. Articolo Ben Fatto, Molto Meglio di altri che avevo acquistato altrove. Continuate così. Grazie, Tiziano. P.S. Riguardo a come Migliorare, non saprei aiutarvi. Distinti Saluti!!!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille, Tiziano! Siamo entusiasti che ti sia piaciuta la tua esperienza di acquisto con noi. Abbiamo fatto del nostro meglio per essere veloci con la spedizione e garantire qualità per ogni articolo. Speriamo che tu continui a fare shopping con noi in futuro!
23 mar 2024
Articoli di qualità in confezioni regalo ben curate .celere ed esaustivo il servizio chat .rapidissime le spedizioni .ottima scelta la scontistica in omaggio dopo l'ordine:è stata decisiva per continuare ad ordinare
23 mar 2024
Grazie Maria Elena per le tue gentili parole! Noi di Scintille diamo importanza alla qualità e a un ottimo servizio clienti. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato i pacchetti regalo e la velocità di spedizione. È meraviglioso che i nostri sconti siano stati un fattore decisivo per continuare a ordinare da noi: cerchiamo di offrire a tutti i nostri clienti la migliore esperienza possibile.