scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

Ancora non ho ricevuta l’ordine Era in consegna il 5 settembre,poi è stato aggiornato al 6.Ancora non è arrivato.Cambiate corriere.

Le recensioni di scintilleshop.com

27 ago 2024
Azienda seria e corretta! Ho apprezzato il fatto che mi abbiano chiamato per farmi presente che il prodotto da me ordinato, ultimo rimanente, fosse danneggiato e rovinato e quindi mi hanno proposto, via Whatsapp, 3 alternative, altrimenti mi avrebbero reso i soldi. Fortunatamente ho trovato un'alternativa. Il pacco è arrivato ben imballato, con il prodotto già incartato e con la busta regalo e il bigliettino di auguri personalizzato. Io consoglierei di mettere l'opzione, durante l'ordine, se ricevere la merce già incartata e pronta da regalare o con tutto l'occorrente per incartare a parte. Perchè io volevo vedere quello che ho ordinato e perciò ho dovuto disfare la confezione regalo delicatamente. Poi sono riuscita a rifarla uguale seguendo le linee della carta che ovviamente resta con le pieghe. Comunque consiglio vivamente di acquistare sul sito Scintille e, appena avrò necessità, riacquisterò sicuramente! Complimenti per la serietà, la professionalità, la qualità dei prodotti e la correttezza.
27 ago 2024
Grazie mille Vanessa per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così gentile! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la nostra comunicazione e la qualità dei nostri prodotti. Il tuo suggerimento sull'opzione della confezione regalo è stato preso in considerazione e lo prenderemo sicuramente in considerazione in futuro. Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva con noi e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Cordiali saluti, team della Gioielleria "Scintille".

CHAPEAU

Non c'è realmente nulla da migliorare! Ho trovato tutto perfetto e curato nei minimi dettagli. Ma quello che più mi ha colpito è stata la professionalità, la disponibilità e soprattutto la gentilezza (rara di questi tempi) e la pazienza di tutto lo staff e in particolare del signor Davide che ha sempre risposto a tutte le mie domande e ne ho fatte veramente tante! Sono estremamente soddisfatta e se dovessi comprare ancora Dodo online, sarà sicuramente il mio punto di riferimento. Chapeau!
26 ago 2024
Grazie Loredana siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza perfetta e dettagliata presso la Gioielleria "Scintille". Il nostro team attribuisce grande importanza alla professionalità, alla disponibilità, alla gentilezza e alla pazienza e siamo lieti che ciò sia emerso durante la tua visita. Grazie per averci reso il tuo punto di riferimento per gli acquisti online di Dodo. Grazie!
20 ago 2024

Tutto ok consiglio

Tutto ok, il prodotto ordinato non era più disponibile in quanto venduto in negozio ma sullo store risultava ancora disponibile (cose che succedono), nella massima cordialità mi hanno telefonato e proposto un modello più costoso allo stesso prezzo ma io ho preferito il rimborso in quanto cercavo quel modello, rimborso che è subito arrivato, store consigliato per serietà e disponibilità nel risolvere i problemi.
21 ago 2024
Grazie Massimo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che il nostro staff ha gestito la situazione con professionalità e ti ha fornito una soluzione soddisfacente. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla mancata disponibilità del prodotto, in quanto ci impegniamo a mantenere aggiornato il nostro negozio online. Il tuo feedback positivo è molto apprezzato e speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro.

Seconda recensione meritatissima

,gli sposi sono rimasti molto contenti e ammirati , le confezioni regalo meravigliose , il set bicchieri e decanter stupendi , anche essi erano accuratamente protetti all’interno della scatola , con materiale antiurto .grazie ❤️ Consiglio di comprare da loro sono molto attenti , tutto ciò che mi avevano assicurato al telefono l’ho riscontrato .☺️
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Anna per le tue gentili parole. Siamo entusiasti di sapere che gli sposi sono rimasti soddisfatti e colpiti dai loro regali. Il nostro team è molto attento a creare bellissime confezioni e a garantire una consegna sicura dei nostri prodotti. Siamo lieti che abbiate trovato tutto come promesso al telefono. Apprezziamo la tua raccomandazione e speriamo di rivederti alla Gioielleria "Scintille". ❤️
23 ago 2024

Ottima scelta

Sono molto soddisfatta dell’articolo ricevuto , ho dovuto però aprire la confezione regalo per visionarlo, pensavo mi arrivasse l’occorrente per chiuderlo invece l’ho trovato sigillato ma va bene così, l’unica pecca il nome sul biglietto era sbagliato e per fortuna aprendolo me ne sono accorta e l’ho tolto, grazie comunque.
26 ago 2024
Grazie mille Luana per il tuo feedback positivo. Siamo lieti che tu sia soddisfatta dell'articolo ricevuto. Ci scusiamo per l'inconveniente relativo alla confezione regalo e al nome errato sul biglietto. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire il miglior servizio e i migliori prodotti ai nostri clienti. Il tuo feedback sarà preso in considerazione per migliorare i nostri servizi. Grazie ancora per averci scelto.
19 ago 2024

La cura nei dettagli dell’’imballaggio e del confezionamento,

La cura nei dettagli dell’imballaggio, Eleganza della carta regalo, piegata con cura sopraffina, scelta dei materiali del packaging eccellente, tutto di qualità davvero premium. dettagli che ti fanno sentire importante quei dettagli insomma che fanno davvero la differenza .Acquisto Felice
19 ago 2024
Ti ringraziamo Ettore per le tue belle parole sul nostro packaging e sui nostri materiali. Siamo molto attenti a garantire che ogni dettaglio sia di qualità superiore, perché crediamo che sia importante far sentire i nostri clienti speciali. Siamo entusiasti di sapere che il tuo acquisto è stato felice e speriamo di rivederti presto alla Gioielleria "Scintille". Buona giornata!
OG
Olga G.
Legnano
3 set 2024
Sono contenta del servizio. Non mi era piaciuto obbligo dell'aver account e nostro chat con il bot, ho scritto 10 volte l'indirizzo della mia posta, ma lui continuava a chiedermi di nuovo. Ma tutto il resto è stato ottimo! Grazie!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Olga per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta del nostro servizio. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati dalla necessità di avere un account e dal nostro chat bot. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di acquisto possibile e apprezziamo la tua comprensione. Speriamo di rivederti presto!
30 ago 2024

Come una scintilla nel buio

C’è stata un’impressionante velocità nella preparazione e quindi invio dell’ordine che non è mai scontato. Eccellente. Per sapere cosa migliorare dovrei trovare qualche punto critico…. Che non trovo. Complimenti
30 ago 2024
Grazie Alexandro per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva! Siamo lieti di sapere che sei rimasto colpito dalla rapidità di elaborazione e consegna dei nostri ordini. Il nostro team si impegna a fornire un servizio eccellente ai nostri clienti. Apprezziamo le tue gentili parole e continueremo a lavorare sodo per mantenere questo standard. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille". Cordiali saluti, e speriamo di rivederci presto.
30 ago 2024
Veloci nella spedizione, mi è piaciuta la cura nell’imballaggio, sono stati fatti dei pacchetti regalo anche se non era stato espressamente richiesto.
30 ago 2024
Grazie Melania per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che sei rimasta soddisfatta della velocità di spedizione e della cura con cui abbiamo confezionato il tuo ordine. Alla Gioielleria "Scintille" cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Ci auguriamo che il tuo acquisto sia di tuo gradimento e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro.
Portachiavi bellissimo come da foto e anche pendente Marco Bicego, Anello re Carlo molto bello ma dalla foto sembrava più grande.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Vania per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato il nostro bellissimo portachiavi e il ciondolo Marco Bicego. Ci sforziamo sempre di fornire foto accurate dei nostri prodotti, ma ci scusiamo se l'anello è apparso piùgrande del previsto nella foto. In ogni caso, siamo lieti che tu l'abbia trovato comunque un bellissimo pezzo. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille" e speriamo di rivederti presto.

acquisto di qualità

prodotti che rispettano le aspettative... potrebbe migliorare il servizio notifiche per il cliente.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Daniele per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback. Siamo lieti di sapere che i nostri prodotti hanno soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri servizi e apprezziamo il tuo suggerimento in merito alle notifiche per i nostri clienti. Alla Gioielleria "Scintille" teniamo molto alle opinioni dei nostri clienti e ne terremo conto per continuare a migliorare i nostri servizi. Grazie per averci scelto.
2 set 2024
Consegna velocissima e imballo adeguato Non posso valutare l'assistenza perchè non ho avuto bisogno
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Monica per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra consegna veloce e dell'imballaggio adeguato. Per quanto riguarda il nostro servizio clienti, cerchiamo sempre di fornire la migliore assistenza, anche se non è necessaria nel tuo caso. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" è orgoglioso di fornire servizi e prodotti di alta qualità. Ci auguriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro.
Personale molto disponibile e gentile confezione regalo bellissima pacco imballato ultraprotetto
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Anna per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che il nostro personale è stato disponibile e gentile e che hai apprezzato la nostra bellissima confezione regalo. Ci preoccupiamo molto di garantire che i nostri pacchetti siano ben protetti durante la consegna. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" si impegna a fornire il miglior servizio e la migliore qualità ai nostri clienti. Speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro.

Cordiali e professionali

Cordiali e disponibili prima dell’acquisto. Ordine spedito velocemente e in modo eccellente
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Cettina siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con la nostra Gioielleria "Scintille". Come team, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e una spedizione rapida a tutti i nostri clienti. Significa molto per noi che i nostri sforzi sono stati apprezzati. Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback e speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro.

Anelli leopardo Raspini

Ordine, assistenza clienti, spedizione ed anello…tutto di ottimo livello Consigliatissimo
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Luigi per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza meravigliosa con il tuo ordine, il nostro servizio clienti e il processo di spedizione. Ci rende felici sapere che la nostra passione per la creazione di gioielli di qualità è apprezzata dai nostri clienti. Grazie per averci raccomandato! Speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro.
19 ago 2024

Spedizione veloce personale gentilissimo. Serietà e professionalità.
19 ago 2024
Grazie Michela per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva grazie alla rapidità di spedizione e alla cordialità dello staff della Gioielleria "Scintille". Il nostro team è molto orgoglioso di fornire un eccellente servizio al cliente e di mantenere sempre la massima professionalità. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e speriamo di avere il piacere di servirti ancora in futuro. Grazie per averci scelto.
24 ago 2024

Orologio da donna morellato.

prodotto estremamente perfetto cosi' come descritto dal produttore-
26 ago 2024
Grazie Stefania per le tue parole gentili e per il tuo feedback positivo sui nostri prodotti. Ci fa piacere sapere che la nostra descrizione rispecchia fedelmente la qualità dei nostri prodotti. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire prodotti eccezionali che soddisfino le aspettative dei nostri clienti. Apprezziamo molto il tuo supporto e speriamo di poterti servire ancora in futuro.
24 ago 2024
La professionalità,la chiarezza nel fare l'ordine e le offerte
26 ago 2024
Grazie mille Tiziana per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così gentile. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la nostra professionalità e chiarezza al momento dell'ordine. Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio e le migliori offerte ai nostri stimati clienti. La tua soddisfazione è la nostra priorità e non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro.
Prezzi buoni, spedizione più che veloce e imballaggio ottimo
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Luca per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto dei nostri prezzi, della velocità di spedizione e dell'imballaggio sicuro. Il nostro team lavora duramente per garantire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Apprezziamo molto il tuo supporto e speriamo di rivederti presto alla Gioielleria "Scintille". Buon shopping!
31 ago 2024
Tutto perfetto dall’ordine alla consegna Articoli di marca.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Luigi per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con la Gioielleria "Scintille" è stata perfetta dall'inizio alla fine. Il nostro team è molto orgoglioso di offrire prodotti di marca e di alta qualità e di garantire una consegna puntuale. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per il tuo feedback positivo. Ci auguriamo di continuare a fornirle un servizio eccezionale anche in futuro.