gianlucalignini.com- logo - recensioni

gianlucalignini.com

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

7 apr 2024
Seri e puntuali
26 apr 2024
Doriana grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
25 apr 2024
26 apr 2024
Cinzia grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
21 apr 2024
26 apr 2024
Stefania grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
18 apr 2024
26 apr 2024
Iller grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
17 apr 2024
26 apr 2024
Cristina grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
26 apr 2024
Michele grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
12 apr 2024
26 apr 2024
Marija grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Mi sono trovata molto bene, avevo una specifica richiesta da fare riguardo al prodotto che desideravo acquistare e ho ricevuto immediata risposta su WhatsApp. Il prodotto è poi arrivato velocemente e molto ben confezionato.
26 apr 2024
William grazie davvero di cuore per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

Giaccone Filson perfetto. Shop online top.

Ho acquistato un giaccone imbottito Filson a prezzi vantaggiosissimi (che poi è ciò che valgono al di là del nome). Comunicazione e spedizione gestite perfettamente. Comprerò di nuovo in futuro.
26 apr 2024
Best shop in town, fast, efficient, great price and very friendly...! If you look for treasures in term of style and brands, that's the spot to visit. Highly recommended...!
26 apr 2024
Onut thank you so much for your review; we are really happy to have satisfied you! We hope to see you again soon
prezzi scontati rispetto a quelli di listino e servizio veloce ed affidabile. Solo un po' troppo alte le spese di spedizione.

Ottimo venditore

La precisione e la rapidità nella tempistica della consegna,la roba di qualità e in condizioni di imballaggio perfette
26 apr 2024
Grazie davvero per la sua recensione Massimo; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
22 mar 2024

Ordine Sneakers tutto perfetto

Ordine relativo a Sneakers inserito di sabato e ricevuto martedi. Direi che la gestione e stata perfetta!
Cortesia professionalità massima . Un eccellente negozio ,
26 apr 2024
Pasquale grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Molto disponibili e consegna super rapida….👏👏👏👏
26 apr 2024
Giancarlo grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
16 mar 2024
Correttezza e puntualità
26 apr 2024
Francesco grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
10 mar 2024
ottimo lavoro
26 apr 2024
Federica grazie mille per la sua recensione; siamo davvero felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

Celerità e qualità

27 lug 2023
La ringraziamo Angelo per la sua recensione così dettagliata! Apprezziamo molto il tempo che si è preso per condividere la sua esperienza con noi. La condivideremo con il nostro team per fargli sapere che la nostra clientela apprezza il loro straordinario lavoro! Grazie ancora e torni presto a trovarci!