gianlucalignini.com- logo - recensioni

gianlucalignini.com

4 ago 2024
Spettacolari dall’inizio alla fine, trovato le scarpe che volevo, prezzo fantastico, spedizione rapidissima. Aggiungo anche che per un piccolo problema sull’indirizzo di consegna da me comunicato, sono stato immediatamente contattato via Whatsapp, per confermare la spedizione. Grazie SIRIA. Che dire , sicuramente acquisterò nuovamente dal loro sito. Grazie ancora per la bellissima esperienza.

10 ago 2024
Ho segnalato il mancato sconto promozionale welcome10 sono stato ricontattato per sapere che problema ci fosse stato ma dopodiché non si è fatto sentire più nessuno!!!

Le recensioni di gianlucalignini.com

8 set 2024
Mi dispiace ma quando prendo un impegno lo mantengo e chiedo che gli altri facciano lo stesso

Spettacolari!!!

21 ago 2024

Negozio meraviglioso

Bellissima vetrina con capi di classe e ottimi prezzi . Spedizione veloce ed accurata . Sono assolutamente soddisfatta.
13 ago 2024
L'ordine è arrivato con velocità e precisione come da richiesta molto soddisfacente il servizio del corriere GLS
30 lug 2024

Primo acquisto

Ottimi sconti, prodotti originali spedizione rapida. È stato il mio primo ordine, credo comprerò ancora.
5 ago 2024
Disponibilità e velocità nella spedizione, e prezzi davvero notevoli sui saldi. Lo consiglio vivamente
9 ago 2024
Bermuda bellissimo e prezzo conoscendo il brand accettabile , spedizione veloce tutto molto bene
8 ago 2024
Pantaloni perfetti, prima di comprare ho parlato con una commessa che è stata gentilissima
5 ago 2024
Prodotto uguale alla fotografia e spedizione velocissima

Veramente Top!

Spedizione velocissima, assistenza attenta e precisa!
12 ago 2024

Valter TV

Grandi Professionisti a servizio del cliente
10 ago 2024
Sinonimo di grande qualità e professionalità.
12 ago 2024
Velocissimi nella consegna e merce top!!
7 ago 2024

LIGNINI 🔝